- Questo topic ha 10 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da zimmi.
-
zimmiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Piccola StellaCiao Piccola Stella, si puoi abortire.
La RU486 può essere assunta entro i primi due mesi (a me ma diedero alla 9ª per aborto ritenuto). Contatta un ginecolo o un consultorio.
Sono mamma di una biondina (9 anni)
Morgana84PartecipanteDevi fare una visita per datare la gravidanza entro mi pare la settima settimana si puo abortire con la pillola abortiva oltre va fatto un raschiamento. Puoi rivolgerti al consultorio se non hai un ginecologo che ti segue.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 18 giorni.
Piccola StellaPartecipanteSalve io il giorno di Pasquetta del 2019 ho fatto il test di Gravidanzaclearblue verso le undici e mezza mezzogiorno e mi uscito 3+( il 3+ corrisponde a 5 settimane o più ) non è una gravidanza voluta ma indiserata volevo sapere sì può abortire o no? Stamattina presto a digiuno ho fatto le analisi delle urine sperando che esce negativo però stavolta a digiuno volevo solamente se si può abortire o prendere qualcosa per abortire ..
MikyMembroCiao a tutte..io ho tre figli..ho scoperto di essere incinta del quarto il 2 settembre..l11 settembre ho avuto il ciclo..gravidanza biochimica..adesso non sento nessun segnale dal mio corpo..penso di non avere ovulato questo mese..non so quando mi arriverà il ciclo..e non so nemmeno se sia di nuovo incotai visto che io e mio marito da subito abbiamo avuto rapporti scoperti..ma io mi sento vuota..non so più niente..
🙁
Federica75 🍀PartecipanteCiao, ho avuto un aborto a 1 mese e mezzo di gravidanza. Il ciclo circa dopo 50 giorni, dopo 6 mesi nuovamente incinta. Di solito se non c’è raschiamento consigliano di aspettare di avere un ciclo regolare almeno 2 mesi, e riprovare subito se non ci sono esami da fare specifici :heart: . Pare che l’utero sia più ricettivo! Buona fortuna! :rose:
Vada come vada, sarà un successo
AnonimoInattivoRagazze grazie X le vostre parole siete state preziosissime…anke perché potete immaginare come sto’e sentire queste cose mi da fiducia…io il positivo l ho visto a metà settembre ma il 1 ottobre ho avuto le perdite con cui ho espulso tutto…ora considerando ke ho avuto l ovulazione il 16ottobre non le aspetto per i primi di novembre….speriamo bene:)
GiuliaPartecipanteDimenticavo.. dopo il ciclo, alla visita di controllo, risultava che ancora avevo dei piccoli pezzi di placenta, che con il ciclo successivo sono andati via. quindi l’unica cosa ti consiglio di assicurarti che tutto là dentro sia tornato alla normalita! Non sempre va tutto via con il primo ciclo!
Ora siamo al secondo tentativo e speriamo bene!
Forza :heart:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
GiuliaPartecipanteCiao! Io ho avuto un aborto all’ottava settimana con la somministrazione della pillola , ho avuto 10 gg di perdite per espellere e il ciclo è tornato dopo 27 gg.
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Manu8701PartecipanteCiao,anche a me è successa la stessa cosa,ero incinta di 5 settimane circa ho avuto un aborto spontaneo senza raschiamento…l’ho proprio eliminati con quel ciclo…era il 30 settembre 2015 che avevo avuto l’ultimo ciclo,prima che mi venisse il ciclo successivo faccio il test ed era positivo,il 30 ottobre dolori da ciclo e perdite,faccio d’urgenza le beta e nn c’era più..il 10 novembre effettuo una visita dalla ginecologa che mi dice che è tutto ok,che l’ho eliminato e che sono quasi in ovulazione…bene il 24 novembre faccio un test ed è positivo(l’ho fatto in largo anticipo xke avendo già un’altro bimbo ho avuto le stesse sensazioni e sintomi..ero proprio convinta di esserlo…)il 4/8/2016 nasce la mia stella…
come hai potuto capire da quello che ho scritto sono rimasta incinta subitissimo…non T abbattere,sia io che mio marito siamo stati male,T capisco,ma fatti forza e andate avanti che arriverà presto 😘😘
Sono mamma di Christian (12 anni) Alessandra (9 anni) Gabriel (6 anni)
Ely8PartecipanteCiao! Io stessa frustrante esperienza ma alla 7settimana, niente raschiamento ma pillola messa in vagina X espellere il tutto, una notte piegata in due dal dolore. Era circa la metà di maggio. Dopo di che il primo ciclo post aborto è arrivato il 25 giugno, circa 40gg dopo…ma poi per fortuna non lo ho più visto!!!! Vedrai che capiterà presto anche a te, sovente dopo un aborto arriva quasi subito un altro positivo!!!
spero che la mia esperienza ti dia positività!!!! 🍀
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivoSalve ragazze come molte di voi già sanno ho avuto un aborto alla 5settimana senza raschiamento…a chi di voi è capitato?e dopo quanto è arrivato il ciclo?chi invece è rimasta subito incinta?