- Questo topic ha 35 risposte, 19 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Luciaamore.
-
LuciaamorePartecipanteCiao ho da pochi giorni avuto un aborto,ero 17+3 ho dovuto partorire e poi raschiamento x la placenta …Sn a terra ho bisogno di donne che mi comprendono Grazie mille
Non arrendersi mai
AnonimoInattivoMia nonna a quei tempi, ne aveva 2 ed ha avuto 2 figli e pensa ke mio zio pesava 5 kg! Alexa fiduciosa xkè arriverà presto 😉
AnonimoInattivoPer i fibromi il ginecologo ” tra l’altro giovane e carino che vergogna!”
Ha detto che nn sono stati la causa dell’aborto e che dove sono nn danno fastidio, se dovessi avere un’altro aborto pero saranno da togliere, ma voglio essere positiva un sacco di donne li hanno e se nn sono grossi nn danno problemi.
Mi sono ripulita anche io con il ciclo abortivo pieno di grumi..
Gioia37MembroIo ero di poco e mi sono ripulita da sola, un brutto ciclo abortivo pieno di grumi! 🙁
lizzyMembroAlexa e linda certo ke tornerà.. e con questa grinta credo che tornerà molto presto!
Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (9 anni)
linda79MembroAlexa sono felice di sentirti così positiva… vedrai che quando riaprirai la caccia ritorneranno tutte le forze… il tuo è stato veramente un periodo stressante e probabilmente ha influito un pò… oppure non era il momento, come per me… anche io mi sono data le tue stesse spiegazioni… anche io ad aprile ho avuto un lutto, è morta mia zia, poi c’è stato l’esame finale per il dottorato… forse uno stress dietro l’altro non ha giovato al nostro fagiolino… ma ritornerà vedrai… ti abbraccio forte
Sono mamma di Chloe (12 anni)
AnonimoInattivocomplimenti alexia sei una donna super positiva hai avuto un bel coraggio e una bella forza di reagire e andare avanti.. continua cosi che arriverò ancora il tuo momento positivo..
ma una cosa dato che ne hai 2 di fibromi ma se dovessi rimanere ancora incinta puoi avere ancora problemi???
AnonimoInattivoCiao ragazze e ciao Carmen 🙂 anche a me hanno detto
Di stare a riposo e prendevo progesterone
Ma non e’servito a nulla..
Ma inizierò già dal prossimo mese la caccia
Questo aborto mi ha fatto venire ancor di più
La voglia di essere mamma 🙂
Ho scoperto che i fibroma sono 2 e non 1 ma che non
Sono all’entrata dell’utero ma ai margini,
Che se dovessi operarmi dovrei aspettare 1 anno
Prima di riprovarci e quindi non mi opero
Spero in bene rGazze io sono molto serena
Sto bene anzi benissimo fisicamente non ho
Più ne perdite ne dolori quindi mi sono ripresa
Molto in fretta..
Che dire.. Aspetto il ciclo e dopo… Super compitini alla
Grandeeeeeee
Non voglio buttarmi giù moralmente senno e’peggio
Ce anche da dire che io in
Questo mese di gravidanza non ho avuto
Molto riguardo…
1 ) ho avuto 2 lutti ma brutti brutti
2) sono caduta dal letto
3) ho preso due testate in pancia dalla figlia di mia cugina
4) ho camminato tanto una sera con i tacchi altissimi
5) fumavo davvero… Tantissimo ora ho smesso
Insomma.. Troppe cose brutte che sicuramente non
Mi hanno aiutato per nulla
Adesso mi riguarderò perché ragazze la gravidanza
E’come scalare una montagna non e’vero
Che una donna la affronta naturalmente e’sempre
Delicata una donna incinta ed io me
Lo devo mettere intesta.. Perché sono una tuttofare non
Sto mai ferma corro salto insomma mi devo
Tranquillizzare un pochino ed essere più donna
E meno superdonna..;-)
Un bacio a tutte voi che mi siete state vicino vi adoro
E….. Riguardateviiii
mammadentroPartecipanteAlexa mi spiace tanto;ma vedrai che potrai presto riprovarci,Carmen non perdere la speranza…non pensarci troppo e vedrai che quando meno te lo aspetti il tuo fagiolino busserà alla tua porta!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
linda79Membroè vero Alexa, come stai?? il ginecologo che ti ha detto?… vedrai che il dolore piano piano inizierà ad affievolirsi… io posso dire che con il passare dei mesi sto riuscendo a superare quel brutto momento..
Sono mamma di Chloe (12 anni)
KyRyAPartecipanteciao cara alexa come stai? che novità ci sono? hai visto se hai buttato via tutto??
AnonimoInattivoCarmen vedrai.che presto La ribeccherai..
alexa.vedrai.che quando ti sarà regolarizzato il ciclo.potrai riprendere la ricerca…
AnonimoInattivoCiao carmen vedrai ke presto il tuo fagiolino arrivera’ x rimanere cn voi baci.
AnonimoInattivoCiao Alexa mi dispiace tanto e ti capisco, io l’ho perso alla 7a settimana, dopo due giorni che ho scoperto di essere incinta ho avuto delle perdite, in ospedale dalla eco hanno visto che si era impiantato basso, mi hanno detto che di sicuro non ce l’avrebbe fatta, ma io non ho voluto fare nulla, mi hanno messa riposo per una settimana e ho fatto le punture, nel frattempo speravo in un miracolo, ma pregavo anche che se non doveva essere destino era meglio che la natura facesse il suo corso in fretta. E così è stato dopo una settimana non abbiamo sentito più il battito…E’ stata una pugnalata! Mi hanno ricoverato e fatto il raschiamento dopo 40 giorni mi è tornato il ciclo regolarissimo. Non ci abbiamo più provato per un anno, non mi sentivo pronta, anche adesso fa troppo male pensarci, ma bisogna andare avanti, ora è da più di 6 mesi che ci proviamo ma senza risultato…speriamo arrivi anche per me nuovamente questa gioia (ho già un bambino che mi dà la forza di andare avanti) ma finora nulla ogni mese sche passa sono sempre più scoraggiata….
AnonimoInattivoBrava Alexa… rispenneremo qst ciko 😉
AnonimoInattivobrava alexa più combattiva di prima.
AnonimoInattivoSi alexa, vedrai che tornerà presto da te!!!!
AnonimoInattivobrava Alexa, vedrai che presto avrai di nuovo un bel fagiolino 😉
AnonimoInattivoSta settimana andrò a vedere cosa posso fare per il fibroma e se e’andato via tutto dall’utero , credo di si perché ho avuto perdite molto abbondanti con grumi pazzeschi!
Non vedo l’ora di rimettermi alla ricerca della ciko ragazze 🙂
AnonimoInattivoQuanto mi dispiace Alexa, ti racconto la mia esperienza, a gennaio quando sono rimasta incinta, dopo una settimana circa ho cominciato con delle perdite marroni-rosa, da li ho capito che non sarebbe andata bene, ho fatto la prima eco alla 6° settimana e non c’era nulla, poi un’altra alla 7°….nulla, e poi l’ultima alla 9° settimana e niente di niente,non c’era il mio cucciolo, anche se ci speravo tanto!!!!siccome le mie perdite erano marroni, io il rosso non l’ho visto, allora ho dovuto fare raschiamento(una settimana dopo)è stato un day-hospital, mi sono ripresa subito(fisicamente),dopo 10 giorni ho fatto una visita di controllo, ed era tutto a posto, utero, ovaia…etc…etc… mi è venuto il ciclo dopo 33 giorni circa bello abbondante….e da subito ho ricominciato la caccia,non è ancora passata la cico da me, ma siccome sono molto frettolosa, venerdi sono andata dalla mia gine e già a settembre cominceremo a fare dei controlli(io e il mio amore)cosi al meno ci togliamo tutti i dubbi…..
Lo so che è dura…tieni forte……un abbraccio….
mammadentroPartecipanteLizzy non lo sapevo..mi spiace tanto…cucciolotta 89 cavoli…devi avere sofferto tanto mi spiace…Alexa come stai?
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
cucciolotta89Membrociao alexa mi dispiace tantissimo io ho avuto 3 aborti in cui il secondo interno…..ero di 11 settimanee ma si era fermato prima ma era interno….ho cominciato ad avere dolori alle 12 e alle sì6 perke nn ce la facevo piu sono andata al pronto soccorso e li mi hanno detto ke il mio fagiolino aveva gia 15 giorni ke nn aveva piu il batttito…..mi hanno ricoverata e mi hanno messo un ovulo x dilatare l utero e i dolori mi mangiavano viva……dopo 3 ore mi hanno fatto il raschiamento ho avuto un perdita forte di sangue e poi niente…….sono stata in pspedale 3 giorni perke tutto quello ke loro mi facevano le rifiutavo pressione bassissima vomitavo in continuazione il ciclo era passato……loro mi avevano detto ke era un rifiuto piscolgico…..l ultimo giorno nn mi volevono mandare ancora io ho messo firma e sono andata a casa……il ciclo mi arrivato ed e durato circa 1 settimana con lo spotting
lo so e brutto e ti capisco il tuo fagiolino decidera di tornare con te…..curati il fibroma e poi inizia a maratonare x ribekkare la cikogna un grosso bacione
lizzyMembroAlexa io ho perso il mio fagiolino alla nona settimana… io sono andata al pronto…dove mi hanno ricoverato una mezza giornata con flebo per aiutare l’utero ad espellere il tutto, poi a casap er 5 giorni ho preso delle pastiglie che facevano la stessa cosa… cono stata un po’ male… xo’ e’ passato, dopo 15 giorni ho fatto la visita dal mio gine ke mi ha detto che era tutto a posto… di lasciar passare un mese e poi riprovarci tranquillamente…
Ti consiglio di non fare di testa tua.. nel senso, fai quello ke ti hanno detto, e se non sei soddisfatta chiama il tuo gine e prenota la visita… a me non aveva prescritto nessune beta o altro, intanto controlla lui con l’eco…
Cmq a me il ciclo e’ tornato dopo 31 giorni al posto di 30 quindi regolare… Un bacione!Sono mamma di Gioele (13 anni) Francesco (9 anni)
mammadentroPartecipanteAlexa mi spiace tanto,e purtroppo non so aiutarti,ti auguro di risolvere tutto per il meglio…