- Questo topic ha 10 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Aspasia.
-
AspasiaPartecipante
PolankaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AspasiaCiao Aspasia, oggi si è confermata la triste fine del mio breve percorso..incrocio le dita per il futuro e ti ringrazio davvero tanto per avermi infuso una speranza..un abbraccio
La fortuna aiuta gli audaci
PolankaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkepCiao Skep, come promesso ti aggiorno..la visita di oggi ha solo confermato quello che si era intravisto la scorsa settimana..aborto interno ritenuto..ora mi sono presa qualche giorno per decidere quale metodica scegliere per concludere ~ ru486 o raschiamento..a questo spero solo vada tutto bene da un punto di vista meramente fisico..e chissà cosa ci riserverà il futuro..un abbraccio e ancora grazie
La fortuna aiuta gli audaci
AspasiaPartecipante
PolankaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Aspasia<p style=”text-align: left;”>Ciao Aspasia, grazie per avermi raccontato la tua storia..mi regali spazio per sperare martedì ci possa essere una bella sorpresa come fu per te..non sai quanto vorrei andasse tutto bene..questi giorni di attesa si stanno rivelando davvero difficili..nei prossimi giorni ti farò sapere com’è andata..un forte abbraccio :heart:</p>
La fortuna aiuta gli audaci
AspasiaPartecipanteCiao, mi spiace ma non tutto è ancora perduto. Io avevo fatto un’eco dalla mia gine a 7+1 e si vedeva solo camera gestazionale e sacco vitellino,niente embrione e battito. L’ho rifatta a 9+1 e finalmente si vedeva anche l’embrione e si sentiva il battito…ora il bimbo ha 3 anni 🙂 . La gine all’epoca non mi aveva neppure fatto fare le beta, ma semplicemente mi aveva detto di tornare dopo due settimane e tutto era a posto. Incrocio le dita per te.
PolankaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkepSkep, grazie di cuore..mi si spezza il cuore a pensare quale dolore sia..ma bisogna farsi forza fino all’ultimo, hai perfettamente ragione..ancora grazie :rose:
La fortuna aiuta gli audaci
SkepPartecipanteCiao Polanka,
ioho avuta una situazione simile alla tua che purtroppo è andata a finire male. l’embrione piccolissimo per l’epoca gestazionle , si è visto solo dopo la settimana 7 e mancava il battito. Sfortunatamente ho fatto delle beta che erano in crescita e molto positive , ma doipendeva dallo sviluppo della placenta ancora “attivo”. infatti mi ero molto illusa ma alla settimana 9 il piccolo embrione era stato anche riassorbito. quindi era un caso di aborto interno.
Ma questa è la mia storia, però capisco il tuo medico : è giusto che tu sia realista e preparata MA SOPRATTUTTO sii ottimista.
FAmmi sapere come va e intanto incrociamo le dita.
skep
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 23 giorni.
PolankaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ro♡Ciao Rana, grazie di cuore per il tuo pensiero :heart:
Spero davvero che la prossima settimana mi regali una bella sorpresa..anche se ieri il ginecologo mi ha lasciato davvero poche speranze..quanto spero si sbagli..ma dovrò prepararmi ad ogni eventualità..
La fortuna aiuta gli audaci
Ro♡PartecipanteCiao…mi dispiace tanto per la tua situazione, a me è successa una cosa simile.
Ho fatto la prima eco a 6+5 e niente embrione,ripetuta 10 giorni dopo e ancora niente, Ho fatto il dosaggio delle beta per due volte a distanza di due giorni ma le mie erano molto molto più basse delle tue (erano cresciute solo di 1000) quindi ti auguro proprio che sia solo a causa di una ovulazione tardiva e che alla prossima eco si veda tutto :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Mattia 💙 (3 anni)
PolankaPartecipanteCiao a tutte..vi scrivo in una giornata molto triste per me..cerco storie come la mia..per capire cosa mi si possa prospettare..
Le beta fatte a 6+2 erano circa 23000 e il nuovo dosaggio effettuato a 6+6 era raddoppiato a 46000 circa.
Ieri ho fatto la prima eco dal ginecologo a 7+0 e abbiamo visto la camera gestazionale e il sacco vitellino ma niente embrione.
Tra una settimana nuova eco di controllo ma il ginecologo non è stato affatto ottimista..si è già iniziato a discutere di aborto farmacologico o chirurgico..
Il mio ultimo ciclo risale al 11.12.2018 e tendenzialmente è regolare, con uno scarto – negli ultimi sei mesi – da 28 a max 31 gg.
Questa gravidanza è stata cercata a lungo ed è arrivata dopo tante difficoltà..sono davvero molto triste..
La fortuna aiuta gli audaci