Buonasera carissime,
per chi si ricorda di me, il mese scorso mi ero convinta di essere incinta pur non avendo cercato un bebè; avevo tutti i sintomi, mi sono fatta venire persino la nausea…e invece nulla, era tutto frutto della mia testolina.
Questo mese invece ci siamo messi sotto…ovulazione il 25 febbraio, compitini fatti il 23, 25 e 26 e speriamo in bene 🙂
Tuttavia devo dire che sono molto tranquilla, di sicuro molto di più rispetto al mese scorso. Non penso sempre alla stessa cosa, non mi invento fantasintomi…e aspetto.
Anzi vi dirò, se dovesse saltare questo mese non ne farei un dramma…dopotutto tranne mia mamma con la prima figlia, non conosco altre donne rimaste incinta al primo tentativo. Aspetterò…e tra qualche giorno comincio con i test :p
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)