Io ho avuto una gravidanza bellissima, niente sintomi, niente nausee, ecc. Ero solo molto stanca all’inizio, e avevo caldo, perché la temperatura rimane alta grazie alla gravidanza…
Ciao Martina, sei in una fase molto preoce della gravidanza ed è frequente che i sintomi siano altalenanti. considera che è anche normale non avere chissà che appetito in questa fase.
lSe e beta stanno crescendo bene domani cerca di stare tranquilla,domani vedrai gran poco perchè sarebbe presto per una ecografia ( che in genere si consiglia di fare intorno alle 8 settimane di gravidanza) quella di domani servirà solo per vedere la camera gestazionale in utero
Ciao ragazze, sono a 5+4 ultime beta fatte 5 giorni fa, erano le terze fatte a scadenza di 48 ore, erano raddoppiate quindi mi sono tranquillizzata ora però sono nel panico più totale, domani avrò la prima eco e ho paura.
non ho sintoni, sto bene, niente nausee dolori o simili, è normale? Il seno non fa più male, non ho più quella fame terribile dei primi giorni, né acidità di stomaco… 😥 sono preoccupata..
Chi può rassicurarmi ? È tutto normale?