dai ragazze teniamo incrociate le dita fino all’ultimo!!! Io 8 po e tutto procede bene. tb 37.2. Speriamo sia la volta buona, non conto più i tentativi!!!
Io 10 po… Questo mese nessun dolore al seno… Due giorni fa ho avuto delle fitte fortissime all’ovaia dx poi più niente. Da stamattina leggerissimi dolori di pancia premestruali. Mi sono già rassegnata… 🙁 tanti incrocini per tutte xxxxx
@DolceRoxy1985 siamo + o meno uguali io nn le aspetto x il 8-9, ma da ieri ho dolori premestruli, dolore al seno nn ne ho + solo capezzoli tesi. quindi credo ke neanke questo mese la cico sia fermata sul nosto tetto 🙁
io da oggi inizio ad avere qualke fastidio al seno (di solito mi viene cn l’ovulazione fino all’arrivo delle rosse) questo mese dolore venuto dopo quasi 1 settimana dell’ovulazione. ho qualke dolore all’ovaio dx (di solito mi fa male sempre quello sx), e x finire un pó di acidità di stomaco…… mi incrocio tutta tante xxx a tutte
Io ho ovulato tra lunedì e martedì !! l’attesa è snervante, non vedo l’ora che sia passata questa settimana e tutto sia rimasto IDENTICO a com’è ora *___* in becco alla cicogna per tutte noi !!!!
buon giorno ragazze io 5-6 po nn so bene se ho ovulato sabato o domenica xke venerdi ho fatto un’iniezione di ovitrelle e l’ovulazione sisha dalle 24-36…… un’attesa snervante nn vedo l’ora ke arriva settimana prossima x vedere se ha funzionato o no speriamo bene tanti xxxxxx a tutte
Ciao ragazze mi fate compagnia??? Sono al 4 po e adesso l’attesa sarà lunghissima!!! Per adesso tutto bene, un pò di dolori alle ovaie nei giorni dell’ovulazione. Boh!!