Ciao ragazze… come ve la passate?? Spero bene !!!! Oggi mille domande mi stanno accompagnando… ma ahimè… NON ho risposte…!!!! Mi chiedo e mi richiedo… Riuscirò MAI ad incoronare il mio sogno !??? Diventerò MAI MAMMA.. nonostante i miei quasi 42 anni !?????? Beh .. certo…. NON avere rapporti mirati… NON aiuta…. qui al caso mio occorre un vero e proprio MIRACOLO… una botta di culo !!!!! Ma… NON c’è verso di farlo capire al mio compagno 😥 Lui è super convinto che basta anche un solo rapporto e ZAC ! Ma io dico… si potrebbe essere anche vero…. ma SE NON ci si mette anima e corpo… NON accadrà MAI !!!!!! Pensate… siamo stati 1 mese e 1 settimana senza ritrovarci sotto le coperte… quando Lui mi cercava… io lo rifiutavo SEMPRE… vuoi per la stanchezza… vuoi perché “magari” inconsciamente sapevo che NON erano gg buoni… Uffaaaaaaaaaaa!!!!! Ma perché è così difficile !????????? E pensare che CREDEVO (stando alle mie statistiche delle mie gravidanze) davvero di rivedere il MIO POSITIVO entro il 2014…. invece…. 😥 eccomi qui ancora !!!!! Da qualche gg io ed il mio compagno ci siamo ritrovati…. che bella cosa :yahoo: e mi auguro che possa solo portare cose belle nella Ns vita :heart:
Questa notte mi è apparso un bambino vestito in bianco… aveva fatto da poco il battesimo…. che amore…. che emozione !!!!!! Spero di TUTTO CUORE che questo mio sogno possa portar bene a qualcuna di Voi !!! Un abbraccio immenso.