-
CettinaPartecipante
FedericaPartecipantePer me finita ovulazione finito picco lavori fatti e staremo a vedere questa settimana che succederà 🙏🏻
FedericaPartecipanteBuongiorno a tutte :bye:
Chiara stai tranquilla dai 🤞🏻🙏🏻
Se non riesci ad aspettare vai e compra un test Clearblue e fallo. Imbocca al lupo :yahoo:
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara rasserenati…..la linea c è…non sprecare soldi in farmacia….. aspetta che sia il giorno dell ipotetico ciclo e poi lo rifai..,. :heart:
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaOra per esempio che sono ancora a letto m ho misurata nuovamente ed è 36,8…. L altra quella da 36,5 L ho presa alle 4:30 del mattino come ogni giorno( quando ho la sveglia per far fare la pipì al mio secondo figlio che ha appena tolto il pannolino) ma ripeto di non aver dormito bene….
Hope80PartecipanteBuongiorno ma chiara non ha I fatto un test tipo confidelle ieri? Era positivo dai cerca di essere tranquilla che la gravidanza è luuuuuuuungaaaaaaa e bisogna viverla nel miglior modo possibile, intanto postaci le foto dei test 😘
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao vale io 36,5 :unsure: …. ma non ho dormito per niente bene…questo sangue mi ha destabilizzato e mi sono alzata due volte per andare in bagno a controllare…… forse è per quello che non si è alzata?!? O per lo meno lo spero
ChiaraPartecipanteHo così paura da non riuscire a scrivere. I miei canadesi sembrano immobili. Non dovrebbero iniziare a colorarsi per bene? Sono a 2 giorni dal ciclo previsto. Fatico a mangiare e mi sveglio nauseata… Come ora. Ho spesso freddo e mi tengo stretti quegli stik con linee leggere come fossero d’oro. Oggi compro un test serio e riprovo. Ho pauraaaa
venu1719PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DesiderioCiao no non rassegnarti 😉 io per la prima figlia 11 mesi ed ora che cerco il 4° dopo il raschiamento di gennaio ancora nulla … mentre per le altre gravidanze praticamente subito. ..stai tranquilla e non pensarci … arriva :heart:
Sono mamma di Samira (15 anni) Rajae (13 anni) Thiago (10 anni)
ValentinaPartecipanteBuongiorno ragazze stamattina tb dinuobo in rialzo 36.9 :yahoo: resto tutta incrociata 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di Greta (13 anni) Cecilia (12 anni)
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLa mia ginecologa non ritiene opportuno per adesso farmi fare i controlli visto la mia età , i miei due figli…..e che il primo aborto è stato dato per una malformazione cardiaca…il battito cardiaco era troppo flebile….la biochimica secondo lei è dovuta a un fattore di stress per una situazione particolare che ho in famiglia e che mi destabilizza molto… perciò mi ha prescritto giusto una cura per rinforzare L endometrio e far aderire meglio L ovulo fecondato….. vedremo poi come andranno le cose e il da farsi
AnonimoInattivoPer le ragazze che hanno avuto aborti precoxi/biochimiche, se ne avete avute più di due, dovete fare approfondimenti non è normale, esami di coagulazione e mutazioni.
Inoltre se avete sopra i 35 anni I controlli si iniziano a fare dopo 6 mesi, esame tube, spermiogramma, Spermio cultura, ecodopler scrotale per vedere eventuali varicocele, più tamponi cervicale e vaginale x lei, tampone anche x lui x evitare effetto ping pong. Oltre a questo dosaggi ormonali fsh lh progesterone ed estradiolo e amh, fatti col flusso,e tiroidei tsh tr3 tr4 e anticorpi tiroidei, queste sono le basi… Se è tutto ok dopo poco si passa ad esami più specifici..
Noi stiamo provando da 11 mesi, al momento è uscito tampone con ureaplasme a al marito e da quello che ho letto rende gli spermatozoi incapaci di feconda re se questa infezione la tiene l’uomo, se dovesse averla la donna può provocare aborti. Quindi può essere qualcosa di minimo..
SunflowerPartecipanteBuonasera ragazze come state? Scusate non sto seguendo molto questo mese. Vorrei chiedervi una informazione, ogni tanto sul forum ho letto di una dottoressa Colombo specializzata in infertilità. Qualcuna sa di chi si tratta, cioè il nome e dove lavora? Grazie!!
Diletta20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DesiderioCerchiamo da maggio… primo mese subito incinta ma biochimica, poi stop di due mesi e poi abbiamo ricominciato da agosto ma questo mese é stato il primo in assoluto con monitoraggio ovulazione quindi non vi nascondo che ci ripongo qualche speranza in più :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DesiderioIo da 6 mesi ma in realtà abbiamo avuto rapporti mirati per 4 mesi,da settembre causa vaccino siamo”in sospeso”,ho fatto recentemente un controllo e il ginecologo mi ha detto che è tutto normale,niente cisti,fibromi,ovulo tutti i mesi…ho già avuto una gravidanza quindi in teoria anche le tube funzionano,il mio compagno idem,gli hanno solo detto che ha la prostata invecchiata ma non dovrebbe incidere in maniera significativa…entrambi abbiamo una figlia a testa,coetanee tra l’altro.Questo mi mette ancora più in crisi perché davvero non capisco cosanon va…
DilanPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Si, hai ragione, leggo qui di tante avversità che molte devono affrontare, oltre all’oggettiva difficoltà del rimanere incinta e portare a termine che tutte abbiamo e sono sinceramente ammirata. :rose: :rose: :rose:
Io spesso mi faccio prendere dallo sconforto perché vorrei avere tutto sotto controllo :negative:Sono mamma di Cloe (4 anni)
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaPer caso soffri di emorroidi? Perché qualche goccia di sangue vivo capita anche a me di trovarla ma per quel motivo. Altrimenti saranno perdite da impianto al 6 po
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Queste storie mi fanno pensare mi dispiace tanto e queste cose non dovrebbero proprio succedere 😥
Ragazze spero che presto avrete i vostri bimbi ♥️
Ginevra80Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie Cettina me lo auguro anche io, e lo auguro a tutte noi di vedere presto il nostro arcobaleno 🌈</p>
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
RosePartecipante<p style=”text-align: left;”>Paola hai già fatto qualche controllo con il tuo ginecologo? Magari è tutto a posto e ci vuole solo tempo e fortuna, però già che cerchi da 8 mesi una visita io la farei per sicurezza :)</p>
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Ginevra anche tu ne hai passato….ma son sicura che tutte queste sfide che hai affrontato saranno presto ripagate !!! :rose: :heart:
Ginevra80PartecipanteIo ho avuto il mio primo positivo a ottobre del 2017 dopo 5 mese di ricerca ma l ho perso a 8 settimane ( uovo bianco ) a febbraio 2018 un altro positivo e poi a 19 settimane ho dovuto fare un aborto terapeutico per malformazione, e poi a gennaio 2019 un altro positivo ed un altro as con raschiamento
Non voglio metterti ansia o paura con le mie esperienze ma vorrei solo che tu possa trarne forza per andare avanti e non perdere mai le speranze per realizzare il tuo sogno
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie Federica…. ❤️❤️❤️❤️❤️ Quando vorrà arrivare io sarò super pronta e felicissima di accoglierlo 🥰🥰🥰🥰 come tutte voi😘😘😘
CettinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Desideriodi quanto hai la fase luteale? L’ importante è non mollare Paola…. e portare pazienza aimé…. sarà tutto amore accumulato da regalare al piccolo quando sarà il momento del suo arrivo!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaMi dispiace tantissimo 😥
Spero che questa volta sia quella giusta :heart: