In bocca al lupo alle nuove pancine … alle altre non mollate mai :heart: io non le aspetto per 31/ 1 febbraio ma se arriveranno dal primo giorno di ciclo inizierò la preparazione per il transfert di due blastocisti che ho . Oggi sono andata al centro e mi hanno fatto in ecografia a contrasto per vedere la cavità uterina dopo aborto è stata un po’ fastidiosa e ho qualche perdita ora .. comunque tutto apposto il mio utero è pronto per accogliere spero una nuova vita dovrei oculare tra due giorni più o meno io questi giorni farò dei compitini nella speranza di un miracolo… che ne dite
Grazie di cuore ari89…… spero di non dovermi spostare a febbraio……e ora nuovo giro nuova corsa cara…. in bocca al lupo per febbraio 🍀🍀🍀🍀🍀 :heart: :rose: :heart:
Cla sono io che bevo pompelmo da settimane tutte le mattine… Ma io ho iniziato a vedere muco da ieri forse fa effetto solo se si è veramente nella settimana fertile ed è per questo che vedo muco solo ora… Ma tentar non nuoce quindi… Che pompelmo sia… 😂
Qualche giorno fa qualcuna parlava del pompelmo x aumentare il muco fertile. Sarà un caso ma io ne ho mangiato uno la sera e il mattino dopo ne ho avuto tantissimo (giorno del picco di LH) … a questo punto direi di provare a chi ne vede poco !
Grazie White… In realtài ci sono abituata a cicli lunghissimi prendo sinopol proprio per regolarizzare un po’…va be’ mi armo di pazienza… Nel dubbio faccio i compiti… 😉