- Questo topic ha 2,217 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Ritzy.
-
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoon😂😂😂😂mi hai fatto ridere il loop 😂😂😂
Beata chi ci rimane subito io non so neanche cosa vuol dire 🤪
Comunque io sono convinta che quando lo sarò non riuscirò a bere più il caffè pensate voi come sono messa 😂😂
per la prima è stato così ma ripeto solo dopo ho capito che era collegato alla gravidanza.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonPurtroppo non è facile per niente. È da tanto che cerchi?? Scusami se lo hai già scritto🙏🏻
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCiao Eleonora…anch’io vivo nella convinzione che di sicuro mi accorgerò che qualcosa sta succedendo anche perché (forse peccando un po’ di presunzione) ho sempre pensato di essere molto sensibile ai cambiamenti del mio corpo. Purtroppo ho provato a sottoporre la stessa domanda ad alcune amiche, ma quasi tutte sono rimaste incinte praticamente subito quindi non erano ancora entrate nel loop del controllo maniacale dei sintomi.
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonciao White come ti capisco..anche io provo a non pensarci e invece appena passano i giorni fertili lentamente si insinua il pensiero del controllo..penso sempre che quando succederà sentirò qualcosa di diverso che lo capirò..ma mia sorella (alla seconda gravidanza) mi ripete in continuazione che lei non ha avuto nulla di diverso dal solito in maniera così forte ed anche le mie amiche neo-mamme lo stesso..chi ha avuto qualcosa di evidente era perchè in avanzato ritardo…forse dobbiamo cercare di non pensarci :wacko:
non so vorrei tanto anche io essere tranquilla anche perchè il PO è lunghissimo quando fai il conto alla rovescia…
io quello che vorrei capire è se le perdite del PO sono diverse se c’è una gravidanza in corso..io normalmente 5/6gg dopo l’ovulazione inizio ad avere perdite fino al ciclo (perdite chiare) ed anche quando ho assunto progesterone le ho avute..mi chiedevo cambiano se c’è una gravidanza..? :scratch: :scratch:
aspetteremo!
WhiteMoonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaTi ringrazio ☺️❤️…in verità anch’io sto andando un po’ nella direzione della rassegnazione e ogni mese mi dico “va beh ormai non me lo aspetto nemmeno più di riuscirci”…solo che poi appena scatta il po non riesco a non pensare ai sintomi e ad ascoltare se il mio corpo mi lancia qualche segnale. Questa ricerca mi sta rendendo bipolare 🤣.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonCiao 🙋🏻♀️🙋🏻♀️
Allora io ero al 6 mese di tentativi quindi ero abbastanza spallata e non mi aspettavo più nulla. Però ad una settimana prima del ciclo mi ricordo dei dolori simili a quelli dell’ovulazione ma forti al basso ventre, ero più sensibile agli odori. Ma tutto ciò lo capito dopo che ho scoperto di essere incinta. Lì per lì non pensavo fosse una gravidanza.Non so se ti sono stata utile anche perché tutte siamo diverse :heart:
WhiteMoonPartecipanteBuongiorno ragazze…io sono al 2 po, ma questo mese sono piuttosto impaziente 😬…alla faccia del vivermela serenamente 🤦🏻♀️.
Posso chiedervi una cosa? Nelle vostre precedenti gravidanze prima di vedere il positivo stavate attente a scrutare i sintomi? So che vogliono dire poco o nulla, ma a che punto del po avete cominciato ad avvertire qualcosa di strano (dolorini vari, muco, ecc)?
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyNon è che sono negativa ma ragiono come se quel giorno per me non dovesse arrivare , non so nemmeno spiegarlo. Comunque forza e coraggio 💪🏻😘
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaDai Fede, cerchiamo di essere positive sempreee💪💪🤞🤞🤞😘
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyAnch’io troppo lontano 😱
io oggi picco Io lo becco ma chi sa come andrà
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSiii Valeee teniamoci per mano in questo po…lo vedo già eterno🤣🤣🤣🤞🤞🤞
SvivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara!!! Anche io ho la prima visita il 30!!!!!!!! Siamo socie in tutto!!!!! Io per ora sto bene, a parte che di notte sudo peggio che se fosse agosto e infatti al mattino mi sveglio madida, ma per il momento, a parte il seno gonfio e i capezzoli sensibili non vedo altri sintomi. Ho sempre sonno, ma col fatto che la bimba non ci fa dormire da domenica, non so quanto sia imputabile al sonno arretrato e quanto alla gravidanza 🤷🏻♀️
Per il momento non ho ancora neppure aperto il gruppo delle mamme di settembre 2020 perché prima voglio essere rassicurata che tutto vada bene (sono fifonissima e iperansiosa)… penso che comincerò a scrivere (se tutto procede bene) dopo l’ecografia del 17 febbraio…
Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)
martinella86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzyBuongiorno a tutte! Ritzy se dopo esserti alzata per la pipì hai comunque dormito almeno 3 ore prima di riprendere la temperatura puoi prendere in considerazione la seconda secondo me… Comunque è alta in entrambi i casi… Buona giornata!
IlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RitzySì Ritzy, il rialzo c’è stato, non ti preoccupare😉
Marzo si riparte dopo conizzazione 23 gennaio primo colloquio pma
Alessia sloveniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCiao Chiara, ieri ho chiamato il ginecooogo e mi ha detto di vederci lunedì prossimo, non sarà una visita con ecografia perché è troppo presto ma sarà una chiacchierata in cui mi spiegherá come iniziare a muovermi, cosa fare, cosa non fare…il mio dottore è molto gentile, mi ha detto di stare serena e felice che in questi primi 3 mesi il nostro umore influisce molto sul carattere del bimbo , se noi siamo piagnucolone lo sarà anche lui 🙂 non credo sia scienza ma mi ha fatto sorridere. Io mi sento felice e per ora me la sto godendo!!! Ho sonno come un ghiro ma per il resto tutto ok, ieri ho camminato 2 ore e mezza qui in montagna, prima di fare il test, e poi ieri sera avevo un mal di schiena!!!!!! Sono iscritta nel gruppo di Settembre, se intendevi questo!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
Ritzy io purtroppo non posso aiutarti in quanto non l’ho mai presa la tb e quindi sono inesperta..
però ci teniamo compagnia in questo inizio di po che sarà lungo un’eternità 😱
mi dispiace tanto x le ragazze che hanno visto le rosse!!! Ma non mollate mai!!!!
buona giornata a tutte😘
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivyS ivy, itaca, giusy, Alessia….. Siete già state da un ginecologo?! Io ho fissato prima visita il 30…. Ho un po’ di ansia crescente. Tasto sempre il seno come un maniaca, volte lo trovo meno dolente e non mi piace! Per il resto mi addormento presto, ma risvegli frequenti e sudate notturne….vi siete iscritte in un qualche gruppo?!
RitzyPartecipanteCiao donne belle, vi auguro una buona giornata!!! Chiedo solo un parere a chi è esperto di tb, stanotte dovevo andare in bagno così prima l’ho misurata convinta fosse ormai mattina invece erano le 3.40 :wacko: :wacko: segnava 36.8. Poi l’ ho rimisurata al solito orario mio e segnava 36.9. Cambia di poco lo so, ma essendo che dovrei avere appena ovulato( lunedì in teoria) e il rialzo è stato piccolo( da 36.6 a 36.8 di ieri) volevo capire se c’era stato un altro rialzo o no…non so se mi sono spiegata nei miei ragionamenti contorti🤣🤣🤣
RitzyPartecipante
RitzyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SvivySvivy grazie mille invece del tuo prezioso aiuto con il calendario!😘
AnonimoInattivoBuonasera ragazze,congratulazioni ad Alessia!ARI mi dispiace,speravo che a te andasse meglio!
Io proseguo con la paranoia dei canadesi…continuano ad essere negativi!Ma io fino a ieri ho visto muco egg e oggi mi fa male la pancia e ho fitte all’ovaia sx(che tra l’altro è quella che dovrebbe ovulare questo mese)Non so più cosa pensare…domani penso di piazzare altri compiti ma sto andando a caso…non so se comprare altri canadesi,magari stavolta cambiando marca…boh sono veramente in paranoia!!!
SvivyPartecipanteCiao donne!!!!! Un abbraccio alle cicognine che si spostano a febbraio e congratulazioni alle nuove pancine!!!!
Scusate se sono un po’ latitante, ma la bimba ha deciso di deliziarci con la tonsillite, e praticamente non dorme (di notte) da domenica… sono uno straccio 😩
Spero di non aver dimenticato nessuna 😘
Tesy ❤❤❤
Erre83 😭😭😭
Giusy ❤❤❤
Itaca88 ❤❤❤
Yume88 8/01
Melinda 😭😭😭
Svivy ❤❤❤
Chiara ❤❤❤
Nina74 😭😭😭
Eleonora 😭😭😭
Lisa 😭😭😭
Ila 😭😭😭
Marti 12/01
Sir 12-13/01
Sabry85 😭😭😭
Alessia Slovenia ❤❤❤
Ari89 😭😭😭
Grana07 😭😭😭
Anna76 😭😭😭
Sally 😭😭😭
Sibilla 16/01
HappyMara82 16/12
Veronica 16-17/01
Giux 17/01
Kim 18/01
Sara 18/01
Laretta 18/01
Sabrina 18/01
Valentina87 21/01
Snasi88 21/01
Cettina 21-22/01
Vale1912 21-22/01
Flavia77 22/01
Marinella86 25/01
Federica 26/12
Ritzy 27/01
Tunellina 27/01
Cla 28/01
Robi 29/01
WhiteMoon 29/01
Erre83 29/01
Eleonora 30/01
Valentina 31/01
Luna81 31-1/02
Maria Elena 1/02
Miema 4/02Sono mamma di una Principessa (8 anni) una Ranocchietta (5 anni)