- Questo topic ha 4 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Mairanna.
-
MairannaPartecipantegrazie ragazze :bye:
no Hope non sono policistica, cmq non mi resta che aspettare…la lunga interminabile attesa del po, e sapremo se il mio unico rapporto nei giorni buoni è andato a buon fine…la vedo un pò dura sinceramente ma vabbè
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoIo la azzardo li, secondo giorno in base all’ intensità di entrambe le linee
AnonimoInattivo@Mairanna sei micropolicistica o policistica?
nel caso lo fossi potrebbe essere un tentativo di ovulazione non ancora avvenuta.
chi soffre di ovaio policistico produce tanti follicoli e, dicono, a volte tanto LH ma mai sufficiente a farne scoppiare almeno uno.. o magari il corpo prova più e più volte e alla fine c’è anche il rischio di non riuscire ad ovulare..
seconda ipotesi: hai eseguito male i test.. ma di solito se eseguiti male sono negativi..che io sappia.. :unsure:
terza ipotesi: :unsure: :unsure: :unsure:
idaannaritaPartecipante[quote quote=502870]Buongiorno ragazze Gli stick in foto fanno riferimento a 3 giorni differenti. 1° giorno il primo della foto è stato fatto di sera, al mattino era completamente negativo 2° giorno sono gli altri due della foto, mattina e sera e secondo me sono i test con linea più marcata 3° giorno gli altri due cmq belli evidenti Quando è stato rilasciato l’ovetto? Durante il 2° giorno? Durante il 3°? Forse al 4° visto che al terzo erano ancora belli evidenti?
[/quote]Io con i canadesi non ho mai capito nulla. Io uso clearblu… Sinceramente l anno scorso il secondo mese che li usai rimasi incinta….coincidenza? Poi xò è andata male ma è un altra storia….. Ora ho ripreso ad usarli speriamo funzionino di nuovo
MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze
Gli stick in foto fanno riferimento a 3 giorni differenti.
1° giorno il primo della foto è stato fatto di sera, al mattino era completamente negativo
2° giorno sono gli altri due della foto, mattina e sera e secondo me sono i test con linea più marcata
3° giorno gli altri due cmq belli evidenti
Quando è stato rilasciato l’ovetto? Durante il 2° giorno? Durante il 3°? Forse al 4° visto che al terzo erano ancora belli evidenti?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)