- Questo topic ha 17 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Di310.
-
Di310PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Foffy91Ti indica picco perché quello che hai fatto dopo era più basso, in realtà andrebbe fatto solo un test e l’altro stasera così vedi quando arriva davvero il picco. Io cancellerei uno dei due fatti stamattina se no ti sballa i risultati. Me lo sentivo che presto avresti ovulato, sono contenta!! Stasera se fossi in te avrei un rapporto, perché se il picco è davvero oggi, nelle prossime 24/36 ore avviene l’ovulazione. E lo farei anche domani. Se il picco è oggi non hai la necessità di avere rapporti anche domenica.
Sono una pancina a 6 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 31/07/2026.Sono mamma di R. (1 anni e 5 mesi circa)
Foffy91Partecipante
Foffy91PartecipanteStamattina finalmente ho visto un alto nello stick
Ieri e l altro ieri ho fatto il rapporto
Adesso volevo fare sabato e domenica
Ma mi sa mi conviene ancora stasera e sabato
Cosa dite?
Vi allego foto del valore
Finalmente due colori scuri di linee😍😍😍😍temperatura 37,1
22pmAttachments:
You must be logged in to view attached files.
Di310PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Foffy91Ma si vedrai che presto ovulerai. Tu, se riesci, continua a coprire con i rapporti. Ma no figurati, è un piacere.
Sono una pancina a 6 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 31/07/2026.Sono mamma di R. (1 anni e 5 mesi circa)
Foffy91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Sono regolare dai 28 ai 31,l ultimo ciclo il 31
Adesso sono a 21 giorni
Ma sono stata anche al mare dall 8 al 14
Non vorrei abbia influenzato l ovulazione anche il cambio luogo per una settimana e l arrivo kmq
Dell autunno adesso
Ti aggiorno entro domenica
😍😍😍😍speriamo cavolo!!!scusami se ti ho rotto le scatole 😂
Di310PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Foffy91A che giorno del ciclo sei? Di solito hai cicli regolari? Con quei valori così bassi e avendo testato regolarmente secondo me non hai ancora ovulato…a volte capita che si sballa l’ovulazione per lo stress o altri motivi…
Foffy91PartecipanteAllora stasera lh 0.24 basso
Però muco cervicale trasparente bianchino acquoso non appiccicoso
E se mi pulisco non è asciutto
Forse c’è speranza che possa ancora ovulare?
Dolorini ovaie ogni tanto ci sono e mal di seno normale se tasti al lato ma leggero niente di che
Foffy91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Siii tesoro, oggi finisco alle 17 e appena arrivo a casa rifaccio lo stick e ti dico
Scusa i mille messaggi ma sono presa male 😢 tra poco guardo di che colore è oggi il muco cervicale 😂grazie mille intanto❤️😍
Di310PartecipanteAnche da me il muco era cambiato ed ero convinta che avessi già ovulato. Poi quando ho visto tornare le perdite di muco gelatinoso e i valori LH in rialzo ho capito che dovevo ancora ovulare. Sisi continua e poi, se ti va, fammi sapere.
Foffy91PartecipanteGrazie mille gioia
Ho ancora 6 stick provo ancora questa settimana
E farò ancora 3 rapporti stasera sabato e domenica
Più ieri
Provo si sa mai❤️ più che altro il colore del muco mi sembra indichi sia finita l ovulazione ma non mi fido😂
Tanti incrocini anche a te tesoro 🌷🍃
Di310PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Foffy91Mi dispiace🥲 Spero che presto avrai un bel positivo. Comunque io fossi in te continuerei a testare. Io questo mese avevo avuto perdite simili da ovulazione ma non c’era il picco, poi le ho avute più abbondanti circa dieci giorni dopo e c’era il picco. Questo mese ho ovulato dieci giorni dopo, probabilmente perché ad agosto ho avuto un inizio di gravidanza e quindi mi si è sballato il ciclo.
mamma123PartecipanteCiao Foffy91, continua a monitorare con i test perchè da quelli che hai allegato è quasi certo che tu non abbia ovulato; l’lh è troppo basso; vedo che li hai fatti tutti i giorni e qualcuno due volte al giorno; anche se avessi avuto un picco repentino avresti comunque beccato un valore, anche se in discesa, comunque più alto di quelli che hai registrato. Continua a monitorare ! in bocca al lupo
Foffy91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Si, ho testato con gli stick perché avendolo avuto di 31 giorni ho pensato che avrei ovulato questa settimana qui, invece ho già da lunedì strisce bianche lattiginose leggermente appiccicose, e temperatura stamattina a 36,2, quindi penso sia finita l ovulazione
Però la tb non l ho mai tenuta d occhio
Dal mese prossimo in caso comincio anche con quella.
E così difficile cavolo 😢mi demoralizzo ogni mese che passa
Faccio circa 10 rapporti al mese
Di310PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Foffy91Sisi immagino che con il lavoro non è sempre facile, io avendo già un bimbo a volte mi dimenticavo e testavo dopo. Quindi il muco l’hai visto? Perciò dovresti aver ovulato ma i test non l’hanno rilevato? Tanti incrocini per entrambe 🤞🍀
Foffy91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Di310Purtroppo per via del lavoro con gli orari sempre diversi non riesco a farlo nello stesso momento il test
Li ho sempre fatti ad orari diversi ma più o meno sempre dalle 13 alle 20 come dicono
Tenevo d occhio il muco cervicale ad ogni modo e ho fatto kmq vari rapporti
Speriamo bene 😊
Di310PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Foffy91Ciao!! Anche io li uso, io testo sempre alle 18 e trattengo la pipì per un paio d’ore. Quando si avvicina il periodo X testo anche alle 12. Guardando i tuoi test o non hai oculato o non hai beccato il momento. Deve uscire alto e picco. Ti allego la foto dei miei.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 6 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 31/07/2026.Sono mamma di R. (1 anni e 5 mesi circa)
Foffy91PartecipanteCiao a tutte, so che è passato un po’ di tempo da questo post
Ma è il primo mese che ho iniziato con gli stick easy home
Sono al 7 tentativo di gravidanza
Questo mese ho finito il ciclo il 3 settembre
Dall 8 ho iniziato a usare gli stick
E ho sempre la linea del test marcata ma indica sempre valore BASSO
cosa capite voi dalla foto?non capisco se ho ovulato così
Mi aiutate a capire cosa vuol dire? Grazie ❤️Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Mamma1506PartecipanteCiao a tutte, è qualche mese che utilizzo gli stick easyhome e ho sempre avuto il picco lh al 12/13 giorno dal ciclo. Premetto che il mio ciclo è di 27/28 giorni. Questo mese però non sono riuscita a capire se c è stato il picco e quindi ho ovulato. Allego foto dei test. Grazie
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approfondisci Tutto sui test di ovulazione