- This topic has 5,420 risposte, 84 utenti, and was last updated 1 month, 2 weeks fa by Hope.
-
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto CriQuesta volta l ho fatta al centro hera con la dottoressa Liprino che ha una mano davvero delicata.
3 anni fa l ho fatta al San Marco è stata più fastidiosa più vabbè mi hanno rimosso anche un polipetto
Sono mamma di M. (2 anni e 0 mesi circa)
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeCiao, valuterò. Sono contenta che è tutto ok. È stata dolorosa cose al San Marco?
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto CriVedi un po tu quando ti viene meglio.
Comunque hai ragione iniziare durante la chiusura è una forzatura.Oggi ho fatto l isteroscopia fortunatamente non c era nulla
CriParticipantNo, non ho nulla di congelato. Mi sono espressa male, volevo dire che non dovrò fare stimolazione nel periodo della loro chiusura. Durante la chiamata loro mi dicevano che avrei fatto eco il sette agosto, avrei iniziato il fertipeptil ed acido follico, il 24 ( giorno dell’apertura) avrei fatto prelievo ed eco, inizio stimolazione. A me è sembrata una forzatura un voler gestire la situazione in base alla chiusura. Quindi dato il protocollo lungo: o inizierò il tutto con il ciclo di agosto, cosi a settembre al 21 esimo giorno inizio il fertipeptil, solo che corrisponderebbe con inizio scuola e corsi. Oppure con il ciclo di settembre ma ci saranno i primi malanni, i pomeriggi etc. Dovrò valutare
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto CriDevi fare il transfer da congelato?
Perché anche io devo fare il soppressore per prepararmi al transfer ma inizierò con il 21 esimo giorno del ciclo di agosto che sarà inizio settembre e saranno aperti e faccio il transfer con settembre.Effettivamente come ti hanno detto loro è un po forzare il tutto
Tu lo fai quando ti senti di farlo
CriParticipantLoro dicevano che il soppressore non doveva durare per forza 10/15 giorni potevano allungarlo per più tempo. Inoltre essendo che non facevo stimolazione ma solo acido follico e soppressione, non c’erano urgenza. A me tutto ciò non fa stare tranquilla. Inizierò il tutto con il ciclo di settembre,che poi sarà ottobre e stop
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto CriSe ti hanno detto così sarà fattibile comunque hanno un numero d emergenza.
Però tu devi fare quello che ti senti.Sono mamma di M. (2 anni e 0 mesi circa)
CriParticipantHo chiamato al centro e mi diceva che potevo benissimo fare eco il 7 iniziare con il sospensore e poi vederci il 24 per la stimolazione. Io ho paura ad iniziare sapendo che la qualsiasi cosa succeda loro non ci sono. Mi hanno detto di mandare un’email o un WhatsApp appena arriva il ciclo di agosto.
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto CriBuono così anticipi di un mese e non è poco.
Capisco che tu ti voglia fermare, ma ti consiglio di prenderti una pausa eventualmente ma non di arrenderti lotta finché puoi.
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto HopePerfetto, mi sa che farò cosi. Capisco il tuo discorso dell’essere ultimo tentativo. Io loro spero con tutto il cuore che possa andare bene, dopo di che mi sa che miei fermo e mi rassegno all’idea di non diventare mai madre.
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto CriSì a me verrà il ciclo il 12 agosto e sono chiusi ma la dottoressa mi ha detto di chiamare il 24 agosto quando riaprono e dire quando mi è arrivato il ciclo e mi daranno l appuntamento il 21 esimo giorno.
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeNe parlo con la gastroenterologa, cje penso mi darà il via. L’unica cosa che mi frena è in fatto che dal primo settembre avrà inizio un nuovo anno scolastico, e per noi i primi giorni sono quelli più pesanti, non volevo stressarmi. Se il ciclo dovesse venire mentre loro sono chiusi posso chiamare e chiedere ugualmente di prenotare l’eco del 21 esimo giorno?
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto CriSì alla fine ho dovuto chiedere io di cambiare procedimento e non solo ho fatto il microbiota di testa mia come l isteroscopia altrimenti chissà quando avrei fatto l ultimo transfer o per lei lo avrei potuto fare senza controlli e senza cambiare nulla. Dopo tutto questo ho preso una decisione questo sarà il mio ultimo transfer non farò più stimolazione sono stanca di queste attese e mi sto avvicinando ai 43 anni. Mi reputo fortunata di avere una bimba che mie riempie il cuore di amore.
Comunque non puoi iniziare il soppressore con il ciclo di agosto e fare la stimolazione con il ciclo di settembre?
Io farò così ad agosto mi arriverà il ciclo intorno 12 agosto appena riaprono chiamo per fare l eco del 21esimo giorno e poi farò il transfer con il ciclo di settembre.Sono mamma di M. (2 anni e 0 mesi circa)
CriParticipantCiao Hope,molto fa piacere che il microbiota sia andato bene. Quindi alla fine sei stata sempre tu, a capire la situazione. A me è arrivato oggi il ciclo, per fare in modo di fare tutto durante le ferie. Ma dovendo fare il protocollo lungo, dovrei fare più soppressione del dovuto…penso di iniziare poiché con il ciclo di ottobre,cosi da iniziare la scuola trànquillamente
HopeParticipantAllora posso dire che è stato un consulto produttivo.
Intanto era arrivato l esito del microbioma ed è buono quindi a questo punto vediamo l isteroscopia di martedì come sarà.
Però abbiamo discusso anche del prossimo trasferimento e mi stava prescrivendo la stessa terapia dei due transfer da congelato già fatti ma che sono andati male. Quindi io ho detto non si deve modificare nulla? Visto che l ultima volta mi hanno dato il progynova il giorno del transfer. È andata a controllare e mi fa effettivamente era molto basso l estradiolo quella volta. A sto punto mi ha detto che possiamo provare il protocollo lungo per il transfer. Inizierò il 21 giorno del ciclo di agosto con il soppressore e appena arriva il ciclo di settembre mi preparo per il transfer sperando che non ci sia nulla nell’ isteroscopia.
Vediamo se cambia qualcosa con questo protocollo.Sono mamma di M. (2 anni e 0 mesi circa)
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto HopePazienza, cosa posto fare, ancora niente ciclo. Hope tu hai fatto la consulenza com’è andata?
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto CriMi dispiace tanto Cri ♥️
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiRagazze scusate l’assenza ma in questi giorni ho sperato che ci fossi riuscita. Ho un ritardo di tre giorni, questa mattina ho fatto le beta e sono 0. Nel frattempo non so se contattare l’andrologo, per verificare la situazione di mio marito.
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto Lavi88Ciao benvenuta.. che io sappia non fanno icsi al Garibaldi.. sai già quale tecnica farai?
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto Lavi88No mi dispiace siamo seguite dal centro hera
Lavi88ParticipantBuongiorno,
Ho iniziato le visite al centro pma del Garibaldi nesima con la dottoressa Ettore.
Qualcuno ha già fatto? Mi sapete dare dei feedback? Grazie mille
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiPerfetto grazie mille 💋
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeDevi portare camicia da notte, ciabatte e assorbente per andare in sala operatoria. Si fa su al piano sopra.. non è come il microbioma che te lo fanno in ambulatorio giù.
Stai in stanza solo per spogliarti e rivestirti
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiCon il microbioma te lo comunicano telefonicamente se sono fortunata il referto c’è venerdì.
Visto che devo fare l isteroscopia diagnostica non devo portare la camicia da notte e ciabatte oppure ti tengono poi in camera? Penso solo con l anestesia no?
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeGrazie Hope, mi rincuori.
Se funziona come il tampone dovrebbero inviarti la terapia se c’è qualcosa che non va. Comunque sia lo saprai a breve durante il consulto
Alys come stai?
Cri come va?