Così avrai una cura idonea x il tuo problema, spero che tu possa risolverlo il prima possibile. Purtroppo cm la scorsa volta nn è sopravvissuto nessuno 😣
Solo quello che mi hanno trasferito 🥲
devo fare la colonscopia e da quello si capirà il reale problema. Si deve capire cosa c’è e che problema ha provocato l’infezione che ho all’intestino.
Non perdere mai la speranza…non pensare che sia andata male ancora prima. Hai congelato qualcosa?
Ciao Cri,ma non ci sono cure x il tuo problema? Io tutto ok farò le beta lunedì prossimo ma credo che sarà un altro negativo.
Sono un po’ scoraggiata,la scorsa volta erano due morule, stavolta solo un embrione di 8 cellule in terza giornata.
Però sto cercando di essere serena in questi giorni.
Ciao ragazze, come va? io ho scoperto di avere dei problemi importanti all’intestino e forse non potrò più fare la fecondazione. Alys, mi fa piacere che stai trovando le risposte che cercavi. Titty come va la cova, come stai? quando avrai le beta?
Ma anche ci andassi se fosse biochimica non possono fare nulla, ..Non conviene aspettare le beta domani e sapere solo di che morte morire?…Se risultano positive.magari prendere progesterone…ma non penso posso fare molto 🙁
Attualmente non sono abbondanti, però mi sembrano rosse…Il problema è che oggi è domenica. Non so chi chiamare perché sono seguita dall’ospedale perché ci stavamo preparando alla PMA …posso provare domani a fare bega 🙁 ma ho paura possa andare tutto male…forse aborto precoce….
Ciao Vivi,felice x il tuo positivo ☺️❤️ le perdite sono abbondanti? Xké potrebbero essere quelle dell impianto,poi nn saprei . x stare più tranquilla ti consiglio di chiamare chi ti segue,così da poterti rassicurare 🤞🏼
Buongiorno oggi ho il mio primo positivo dopo 2 anni
..!! Ho fatto 4 test perché non ci credevo…Ma ho perdite di sangue,.cosa significa? Ho paura 😥😥 A qualcuno è successo?
Allora l’impressione che ho è che appunto vogliono approfondire su diversi fronti perché al prossimo Transfer dobbiamo avere la certezza che abbiamo fatto il possibile e che la cura sia giusta. Sia a livello immunologico che genetico.
Buongiorno, è andata bene mi ha fatto tante domande e poi mi ha dato altri esami da fare. Sto aspettando adesso la relazione per capire quali altri fare. Mi ha detto cellule killer al sangue e conta di linfociti (se ho capito bene) comunque vi faccio sapere cosa devo fare. Mi ha detto comunque che eventualmente ci sono altre cure da attuare oltre il cortisone.
Buon pomeriggio ragazze, Titty intanto in bocca al lupo per il tuo Transfer. Io domani avrò un colloquio con l’immunologa. Lo so che non faccio più parte di Catania però mi trovo bene qui con voi e mi fa piacere aggiornarvi. Questa parte “immunologica” è completamente nuova per me quindi vi aggiornerò ♥️
Buon pomeriggio raga 😘 come state? Io oggi ho effettuato il trasferimento del mio unico sopravvissuto in terza giornata,credo fermamente che ci sia un problema di base, perché è la seconda volta che non si riesce ad arrivare in 5 giornata. Ma essendo sotto le festività voglio dare una speranza al mio puntino. Un mega abbraccio 😘a tutte voi
Si protocollo corto,anche se al controllo venerdì c’è n’erano 12ovociti ,due si saranno persi x strada 😂 il periodo più tosto è passato. Speriamo a un buon risultato, oggi il centro era già pieno all apertura
Ciao Cri, tutto bene grazie 😘 un po’ indolinzita e gonfia ma sopportabile. La biologa ci ha detto che mi hanno prelevato 10 ovociti e 9 erano buoni per essere fecondati,adesso da mercoledì potrei avere la chiamata per il transfer