Beta!!! Dubbio su eventualità gemelli!

Rispondi a: Beta!!! Dubbio su eventualità gemelli!


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • #1412132 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Congratulazioni!!! 😁

    #1412038 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Gravidanza Singola :heart: :yahoo:

    #1408637 Reply
    Micotta85
    Participant

    Ciao! Io aspetto gemelli. Le mie beta erano a 12 po 1980, a 14 oltre 6000.
    in bocca al lupo!

    Sono mamma di Un bimbo! (10 anni)
    #1408585 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Grazie mille cara! 🙂

    Fammi sapere cosa l’ecografia!🤞🏼😍

    #1408569 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Oh signur!! Si certo ti aggiorno…Grazie per la tua gentile risposta!! Congratulazioni a te per i tuoi gioiellini.. ho letto la tua descrizione! :heart:

    #1408565 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Ciao Giuggiola,

    Io aspetto dei gemelli e le mie erano

    262 a 14 po

    1072 al 18 po

    2392 al 20 po

    7016 al 23 po

    Quindi…. 🤞🏼😍

    Tieni in considerazione però che le beta di per sé non ti fanno certezza in questo senso, solo l’ecografia può confermartelo. In bocca al lupo! 🙂

    #1408559 Reply
    Anonimo
    Inactive

    Buonpomeriggio a tutte!! Sono nuova, mamma di una bellissima Principessa e di nuovo in dolce attesa!!

    Vi scrivo perchè, pur non essendo novellina a riguardo, ho seri dubbi!!

    Ultimo ciclo 14 ottobre

    DPP 21 Luglio 2021

    Ovulazione monitorata con stick il 28

    Visita ginecologica 3 Novembre per controllo di routine e pap-test (non sapevo ancora assolutamente di essere incinta e probabilmente non era avvenuto nemmeno l’impianto) : la Ginecologa mi ha detto che ho “ovulato bene a destra e che vi era infatti il corpo luteo”

    Test positivivo 9 Novembre :heart:

    Beta 10 Novembre a 13 PO —> 227  SETTIMANA (3+6)

    Beta 17 Novembre a 20 PO —>5917.50 SETTIMANA (4+6)

    Potrebbero essere gemelli??????

    La ginecologa mi ha messo la visita per il 10 Dicembre.. ho chiesto di anticipare ma mi ha detto di pazientare…non sto piu’ nella pelle!!

    Help Me! pareri?!

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)