Dubbi sui risultati delle beta

Rispondi a: Dubbi sui risultati delle beta


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • #1365607 Reply
    F.G.A.S
    Participant

    <p style=”text-align: left;”>Speriamo di no</p>

    F.G.A.S
    Sono mamma di G. (8 anni) A. (6 anni)
    #1365557 Reply
    Mia
    Participant

    Ciao… però in teoria dovrei essere nella quinta settimana si doveva vedere qualcosa quando ho fatto la visita…non si è vista neanche la camera gestazionale…non vorrei che fosse una gravidanza extra uterina😔

    #1365545 Reply
    F.G.A.S
    Participant

    Ma si Mia sta tranquilla i tuoi valori sono piu che nella norma!

    F.G.A.S
    Sono mamma di G. (8 anni) A. (6 anni)
    #1364664 Reply
    Lu
    Participant

    Ciao Mia le tue beta vanno bene secondo me…valori come i tuoi duplicato ogni 3/4 gg quindi vanno bene secondo me :rose:

    Sono mamma di M (18 anni) M (17 anni) M (13 anni) L (6 anni)
    #1364608 Reply
    Mia
    Participant

    Salve a tutti…e la prima volta che scrivo su questo gruppo volevo un attimo schiarirmi le idee per i risultati del sangue hcg.vi spiego meglio sono alla prima gravidanza volevo capire meglio li risultati del beta hcg. Ho fatto tre analisi del sangue il primo era di 3871 il giorno dopo lo rifatto ed era 7012 dopo quarantotto ore l’ultimo risultato era di 9784 volevo capire se è un buon risultato a distanza di quarantotto ore oppure no?sono un po’ agitata perché me ne sono accorta che da un giorno all’altro i valori sono aumentati di più che a distanza di quarantotto ore. Per favore fatemi sapere se qualcuno ha avuto questo tipo di dubbio

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)