FattoreMamma Network

Test positivo all\'11 po

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Leni 3 giorni, 4 ore fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

Leni
    Partecipante

Care ragazze,
    sono nuova e voglio raccontarvi la mia storia.
    Sono già mamma, in cerca di una seconda gravidanza.
    Siccome anch’io, come tante, sono impazzita dietro forum e ricerche varie spero che la mia storia possa essere d’aiuto a qualcuna.
    Sono all’11 po, stamattina spinta da continui capogiri e sesto senso, sebbene in grande anticipo, uso uno stick per l’ovulazione come test precoce di gravidanza. Linea rosa debolissima. Test di gravidanza canadese negativo! :scratch:
    Alle 13 faccio un clearblue plus. Linea orizzontale ben marcata, la verticale appena visibile ma c’era.
    Trattengo la pipì per tre ore e compro un clearblue digitale. Risultato: incinta 1-2 settimane! :yahoo:
    Scrivo questo per lasciare una testimonianza a chi ne ha bisogno!
    Sì, l’11 po è prestino ma non impossibile.
    Sì, lo stick per l’ovulazione nel mio caso ha rilevato le beta.
    Sì, i canadesi sono poco sensibili.
    Ragazze in becco alla cicogna a tutte :heart: :heart: :heart: :heart:

Farfa
    Partecipante

congratulazioni @leni un test positivo e’ sempre una bellissima notizia! E grazie per averla condivisa con noi! Hai usato qualcosa? integratori, gel, tb…  noi prendiamo nota! :yes:   :mail:

Take the chance, make a change

Leni
    Partecipante

Cara Farfa,
    grazie mille, oggi farò le beta sebbene sia in anticipo rispetto al ritardo.
    No, non ho fatto nulla, ho soltanto concentrato i rapporti nei tre giorni vicini all’ovulazione.
    Sono “svizzera”, al 29 giorno mi arriva il ciclo quindi so più o meno con certezza quando ovulo.
    Baci

Ilea
    Partecipante

Cara Farfa,
    grazie mille, oggi farò le beta sebbene sia in anticipo rispetto al ritardo.
    No, non ho fatto nulla, ho soltanto concentrato i rapporti nei tre giorni vicini all’ovulazione.
    Sono “svizzera”, al 29 giorno mi arriva il ciclo quindi so più o meno con certezza quando ovulo.
    Baci

anch’io ho il ciclo di 29 giorni e ovulo al 14 giorno o al massimo 15..ma ancora nulla :-( . Quindi credimi sei molto fortunata :-)

emanuela
    Partecipante

:yahoo: :yahoo:   :yahoo:  congratulazioni @leni  :yahoo:   :yahoo:   :yahoo:

non può piovere per sempre

Leni
    Partecipante

Ragazze,
    le mie beta sono bassissime ma credo che sia normale essendo al 12 po.
    Mi stanno buttando tutti a terra ma io voglio continuare a crederci.
    Voi che mi dite?

LaRaffy
    Partecipante

@leni prima di tutto…auguri!!!!! :yahoo:   :yahoo:   :yahoo:   :yahoo:   :yahoo:

Presente: anch’io test in 11′ giornata positivissimo!!!!dopo una settimana per una piccola perdita ho chiamato al PS ginecologico dell’ospedale che mi segue,mi dicono di farmi visitare per escludere extrauterina…. :negative:

La ginecologa di turno mi dice che l’impianto c’è,ma è troppo basso e che nei giorni a seguire molto probabilmente avrei avuto un ciclo abbondante e stop…

Nel frattempo avevo già fissato una visita di controllo dal mio ginecologo…andati dopo due settimane la risposta è stata che ENTRAMBI gli impianti erano perfetti e ben in alto!!!!E adesso sono con i miei tesori alla 19′ settimana!

Alla faccia di chi non ci avrebbe scommesso mezzo centesimo!!!!! :heart:   :heart:   :heart:

Credici,credici sempre!!!! :rose:

Sono una pancina a 19 settimane e 0 giorni in attesa di DUE SUPEREROI che arriverà il 17/11/2017.

Mairanna
    Partecipante

Leni a quanto sono? Cmq credo che sia normale averle anche solo 10 è prestissimo!

esce il sole

Sono mamma di Benedetta (2 anni e 2 mesi circa)

Leni
    Partecipante

LaRaffy grazieeeee!
    Mi hai fatto venire i lacrimoni dalla commozione!
    Io so che ce la faremo!

Mairanna grazie per l’incoraggiamento!
    Sono a 26… che ne dici?

Mairanna
    Partecipante

direi che vanno benissimo, ora non pensarci più e tanti auguri  :heart:

esce il sole

Sono mamma di Benedetta (2 anni e 2 mesi circa)

annaritaD
    Partecipante

Ciao @leni, il valore delle tue beta è giusto! Congratulazioni!! :heart:   :heart: :heart:

Leni
    Partecipante

Grazie ragazze!!! :heart:

ivonne28
    Partecipante

congratulazioni @leni

Sono mamma di Emmanuelle (13 anni)

Leni
    Partecipante

Buongiorno ragazze,
    scusate se vi stresso ancora ma vorrei un altro parere.
    Visto che ieri le beta erano basse (26 al 12 po) oggi ho fatto un test di gravidanza canadese, l’unico che venerdì all’11 po mi dava negativo (clearblue plus e digitale positivi).
    Ebbene il test canadese oggi dà un timido positivo. ;-)
    Questo significa che le beta stanno salendo no?

annaritaD
    Partecipante

@leni domani ripeti le beta. Dovresti trovarle raddoppiate

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione