FattoreMamma Network

Icsi a maggio e pillola anticoncezionale

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Verissima 1 settimana fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Verissima
    Partecipante

Salve ragazze! Dopo tre mesi di esmya X far ridurre il mioma il ciclo è arrivato tardi facendo saltare tutta la tabella di marcia ( il mio compagno è sempre in viaggio) ! Per poterlo fare a maggio il dottore mi ha dato la pillola anticoncezionale da sospendere un determinato giorno , ma i conti cmq non mi tornano! Qualcuna di voi ha esperienza simile? Grazie mille ❤️

Verissima

Mairanna
    Partecipante

Ciao Verissima, spiegaci meglio, il medico vorrebbe interrompere la pillola quanti giorni prima dell’incontro col tuo compagno?

esce il sole

Sono mamma di Benedetta (2 anni e 0 mesi circa)

angioletto
    Partecipante

ciaoo verissima… anche io sono in lista per maggio giugno per l’icsi…. io dal primo giorno di ciclo di maggio prenderò estinette…. sino al 22 maggio e credo dopo pochi giorni inizierò la stimilazione… credo venga fatto per sincronizzarti con il centro.

la speranza è l'ultima a morire

Verissima
    Partecipante

Ah, dici? Io in ogni caso X metà settimana lo chiamo il mio gine è mi faccio spiegare!!! 😊

Verissima

Verissima
    Partecipante

Comunque quello che non mi spiego è, sappiamo che la pillola da’ un ciclo finto al corpo femminile, io avrei la stimolazione il secondo gg dalla arrivo delle rosse, anche se sono rosse dovute da fine pillola??? Bhoo

Verissima

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione