Mamme del 2013

Ogni anno in aprile mi accingo a creare questa sezione dedicata all’incontro tra mamme che partoriranno nello stesso mesi di gravidanza.

Proprio in questi giorni verranno concepiti i bimbi che nasceranno il prossimo gennaio! Il 2013 sembra lontanissimo ma per chi affronterà una gravidanza, saranno mesi che correranno veloci veloci verso il traguardo finale.

Vi do il benvenuto e spero che questo viaggio della maternità sia sereno ed emozionante. Qui su Periodo Fertile troverete sicuramente tante altre mamme per confrontarvi e supportarvi durante tutti i 9 mesi di dolce attesa.

Felice Gravidanza mamme!



Resta aggiornata sulla tua gravidanza!
Ogni settimana, tutto quello che c'è da sapere al momento giusto.
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile. Accetto il trattamento dati di Envie de Fraise.

Non sai quando partorirai?

basta inserire qui la data dell’ultima mestruazione:
Data di inizio dell'ultimo ciclo

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.

79 Commenti

  • mary domenica, 11 nmbrovee 2012, 1:05 pmda media /tvmaltempo in molte regioniLiguriascole chiuse,alcune famiglie, hanno lasciato lelro abtazioni,per prevenzione e/o inagibilita’una proposta al sensibile Grillo-potrebbe ricoverare questi suoi corregionali,nella sua sicura e blindata abitazioneperche’ no?????????

  • Ciao a tutte le mamme ! Io sono al quarto mese di gravidanza e la data tanto attesa è il 23 luglio 2015…Dai Forza Lorenzo che la tua mamy e il tuo papy sono impazienti !!!! :inlove: un bacio a tutte ! :inlove:

  • Ciao, con mio marito abbiamo rapporti con coito interrotto , si dice così boh, da quando è nato mio figlio. Lui adesso fa 11mesi a fine dicembre, il mio ultimo ciclo metà novembre, ho ripreso ad avere nausea come nella prima gravidanza, e vado spesso a far pipì, l altro gg il ciclo mi sembrava arriv perché avevo delle perdite rosa solo asciugandomi sulla carta igienica, e siccome allatto ancora sento i capezzoli più sensibili. Potrei essere incinta o altro. Da qundo ho partorito nn sn più stata dal gine

  • Ciao ragazze sono alla 24esima settimana anche se dovrei essere alla 25esima ma sono dieci giorni indietro con la gravidanza,volevo farvi una domanda sperando che qualcuna di voi possa darmi una risposta..ho una gravidanza a rischio perchè non mi funziona molto bene la placenta per via di trombi e la bimba cresce molto lentamente,quindi mi hanno somministrato cardioaspirina ed eparina,ma non so ancora se avrò un parto naturale o un cesareo,di conseguenza mi chiedevo..qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema,e se è si ha fatto il cesareo?lo chiedo perchè se dovessi far quello alcuni sconsigliano l’anestesia spinale per via di ematomi interni alla spina dorsale visto che prendo questi farmaci,anche se me li faranno interrompere qualche settimana prima del presunto parto

    • ciao giada io sono alla 31 settimana e sono sotto eparina dall inizio della gravidanza
      e le calze da 140 denari sempre per la coagulazione :sadsmile: la mia gine ha escluso la possibilita’ dell epidurale e nel limite del possibile cerchera di farmi fare un parto naturale, in caso di cesareo dovrebbe farmi l anestesia totale.
      tieni presente che la terapia anticoagulante dovrai proseguirla anche dopo il parto per 6 settimane ….in bocca al lupo e auguri per la bimba :kiss:

      • Heyy ciaoo Valeria,intanto grazie per avermi risposto..hai quindi anche tu la placenta che non funziona bene?perchè a me hanno dato questa cura per via del fatto che la bambina non si nutre bene,cresce molto lenta e non vogliono si blocchi la crescita ma di calze non ne hanno parlato..per altro riguardo l’epidurale alcuni come te dicono appunto che i ginecologi sconsigliano di farla,mentre altre sostengono che si possa fare perchè la cardioaspirina viene interrotta circa 20 giorni prima e le punture una settimana prima o cmq l’importante è che siano passate le 12 ore,poi non so xkè ognuno dice la sua..

  • Ciao mammine come va? mario ora ha due bei dentini e mangia un po’ di tutto sia al nido che a casa.
    Anche Mario come molti di vostri cuccioli spesso si sveglia la notte e va di Tettina ma questo non mi spaventa…più ciucciano e più ci fanno produrre latte e ci permettono di allattarli almeno fino ad un anno….
    Ormai gattona alla grande e cerca sempre più di aggrapparsi per stare in piedi e fare qualche passettino….
    A luglio mi è tornato il ciclo ma attualmente ho un bel ritardo….ma fatto il test ieri pom ed era negativo…aspetto un altro po’ e lo rifaccio….visto mai che si ingrandisce la family? :inlove:
    un bacio a tutte v:inlove:oi e ai vostri piccoli

  • buongiorno a tutte le future mamme,sono entrata nel settimo mese di gravidanza la data del parto si sta avvicinando ed ho tanta paura,, ma allo stesso tempo sono felice di conoscere mio figlio,vorrei sapere come avviene il parto naturale grazie