Milestone Baby Cards, le originali idee regalo per fotografare i neonati!

Avete mai pensato di usare le Milestone Baby Cards per fotografare il vostro bebè? Vi aiuteranno a ricordare e immortalare i momenti più importanti del primo anno del vostro bambino. Eccone alcune tra le più belle!

Buongiorno care mamme o futuri genitori, oggi voglio farvi vedere una bellissima idea regalo che potete fare o farvi regalare in occasione della nascita del vostro piccolino o piccolina e che vi sarà utile almeno per tutto il suo primo anno.

L’idea è semplice ed originale, direi un regalo perfetto per tutti i genitori che amano fotografare il loro bambino/a e tenere traccia della sua crescita mese dopo mese e per catturare i momenti speciali della vita del vostro bambino.

Parlo delle Milestone Baby Cards ovvero di quelle cartoline davvero belle e decorative che si mettono accanto al bambino nel momento in cui gli viene scattata una foto. Queste cards servirannno per documentare l’età del piccolo, o un’altra importante tappa, direttamente nella foto scattata.

Insieme alle carte numerate con i mesi infatti, ci sono anche le cards che segnano le tappe della crescita, dal primo sorriso ai primi passi, dalla prima pappa al gattonamento, fino al compimento del 1° compleanno. Insomma tante milestone baby card utili per catturare con un clic i momenti speciali della crescita del vostro bambino.

Mileston Baby Cards

Milestone Baby Cards: le cartoline regalo per fotografare le tappe più importanti dei neonati

Se l’idea di queste tags vi piace e volete fare (o farvi fare) un regalo diverso dal solito potete trovare in vendita on line tanti tipi di milestone baby cards.

Generalmente le baby card sono vendute come un set di carte numerate con un tema, un design e uno stile grafico ogni volta particolare.
Quale acquistare dipende molto dai vostri gusti, ma comunque sono tutte così belle, colorate e tenerissime che avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Inoltre in alcuni set poi, le cards sono corredate anche di una copertina a tema e coordinata con le card. Vi servirà come sfondo artistico dove poter adagiare il bambino per scattargli le foto.

Se volete avere un’idea, qui di seguito vi faccio vedere quelle che sono le milestone baby card più carine che ho trovato. Ho cercato principalmente le milestone baby card in italiano ma ce ne sono un paio anche con le scritte in inglese con copertina coordinata.
Dategli un’occhiata e guardate se c’è un set che fa per voi.


Mr. Wonderful, Cartoline Prime Tappe del Bebè

Me Wonderful sono cartoline in italiano veramente carine e perfette come regalo nascita. Si tratta di un set di 30 milestone baby cards in stile neutro (cioè vanno bene sia per bimbo che bimba) con grazioso cofanetto. Con queste cartoline potrete ricordare dal primo dentino al primo compleanno, al primo Natale e a quella volta nella quale è scoppiato a ridere solo soletto. Inoltre ciascuna cartolina include uno spazio sul retro per annotare la data di ciascun momento. Non sono splendide?

Mileston Baby Cards


Scatola Pietre Miliari bebè + gravidanza

La scatola Dei Ricordi Neonato è un set di Milestone baby cards in italiano curato nei minimi dettagli e presentato in un prezioso cofanetto da regalare o da regalarsi. Pensata e prodotta in Italia, questa scatola dei ricordi contiene ben 50 cartoline per fotografare 50 momenti speciali non solo del bambino ma anche della futura mamma. Per questo motivo questo set è indicato anche come idea regalo da fare fin dall’annuncio di gravidanza.
Disponibile sia la versione per maschio che per femmina.

Mileston Baby Cards


Milestone Baby Cards eleganti

Ecco un altro bellissimo set di milestone baby cards in italiano per immortalare tutte le tappe importanti del primo anno di vita del bebè. Le cartoline, dai colori delicati e i disegni eleganti, sono adatte sia a neonati di sesso maschile che femminile e accuratamente confezionate in una bellissima scatola decorativa.
Sul retro di ciascuna cartolina si possono anche scrivere note e ricordi. Bellissime vero?Mileston Baby Cards

Set cards elegante →Acquista su Amazon


Milestone Baby Cards Unisex + gravidanza

Guardate quanto è bello e tenerissimo questo set di baby cards! Le cartoline sono davvero tante e varie e permettono di fissare le tappe più importanti del bebè dal giorno dei primi passi alla prima risata, dalla prima visita medica alla prima pappa. C’é poi tutta una serie di cartoline numerate che riguardano la crescita: dal primo giorno, alla prima settimana e via così per ogni mese.
Molto apprezzato il fatto che alcune carte riguardano il periodo che precede l’arrivo del bebé e quindi la futura mamma può cominciare ad usare le carte per alcune foto anche prima della nascita. Inoltre davanti ad ogni carta c’è uno spazio per annotare la data della foto, mentre dietro c’è la possibilità di scrivere qualcosa su quel momento.
La grafica e i colori molto delicati e belli e adatti sia per maschio che per femmina.

Mileston Baby Cards


Lulujo Milestone baby cards con coperta

Ecco un set di milestone baby cards con la copertina coordinata in mussola. La coperta, morbida e traspirante, perfetta per far sentire ogni bambino al sicuro, si usa sia come sfondo che come copertina per allattare, per il passeggino e in mille altri modi!
Le carte invece, molto tutte molto belle sia nei colori che nella grafica, servono per mostrare l’età del tuo bambino, da un giorno a un anno.
Il marchio Lulujo è garanzia di prodotti di qualità, dal design moderno e stampe di tendenza ed ecologicamente responsabili.
Nota: le scritte sono in inglese, ma non credo che sia un problema.

 


Le cards di Periodo Fertile da stampare

Voglio chiudere questa rassegna di baby cards con le tags per le foto dei neonati mese per mese che ho creato qualche anno fa.
Sono liberamente scaricabili qui su Periodo Fertile e sono solo per un uso esclusivamente personale. Non sono quindi adatte per fare un regalo, ma potete utilizzarle per le foto del vostro bebè o per la vostra gravidanza.


Copertine milestone neonato

E se vi piace l’idea di fotografare il vostro bambino/a con uno sfondo particolare potete trovare tanti tipi di copertine milestone neonato QUI


Visto che belli questi set di milestone baby cards?
Io li trovo adorabili e davvero molto utili per i genitori che vogliono lasciare ricordi bellissimi ai propri bambini! Non trovate anche voi? 😉