Neonato » Huggies Extra Care: soffice come il tuo abbraccio sulla pelle del neonato

Huggies Extra Care: soffice come il tuo abbraccio sulla pelle del neonato

In collaborazione con Huggies

C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi. Quel posto è tra le tue braccia dove non invecchia mai il cuore e la mente non smette mai di sognare” Alda Merini

Avete mai pensato a quanti aspetti della vita cambiano quando si diventa genitori? A come cambia la prospettiva, a come si stravolgono gli interessi e le abitudini? A come e forse soprattutto alcuni gesti quotidiani che compiamo insieme ai nostri bambini diventino così al centro dei nostri pensieri?

Perché accade tutto questo? Perché d’un tratto ci rendiamo conto di essere responsabili non solo di noi stessi, ma di questa nuova vita che merita il meglio delle nostre attenzioni e delle nostre cure.

Cerchiamo di fare nel nostro meglio in tanti modi non solo ovviamente con le nostre attenzioni, ma selezionando accuratamente gli alleati che rispondano al meglio alle esigenze dei nostri piccoli: uno di questi è senza dubbio la scelta del pannolino, che ci accompagna giorno e notte i primi anni di vita, durante le prime tappe della sua crescita e che deve essere in grado di rispondere a tanti requisiti, prima di tutto la delicatezza, per garantire alla pelle del bambino il massimo del comfort e della protezione.

Huggies Extra Care: il pannolino delicato come le tue carezze

L’abbiamo aspettata per nove mesi, e ora eccola qui, tra le nostre braccia. Il nostro viaggio inizia adesso, ora che impariamo a conoscerla e conoscere noi stessi nel ruolo di genitori e per farlo al meglio abbiamo bisogno dei giusti alleati, uno su tutti, il pannolino.

Periodo Fertile, con Roberta Roca (aka roby_momofgirls) ha provato per voi Huggies Extra Care,  con soffici cuscinetti che aiutano a mantenere asciutta la pelle del bambino proteggendolo con una morbida carezza. Ma non solo: è in grado di assorbire la pupù liquida e la sua capiente tasca posteriore con le barriere, posizionate più in alto attorno alle gambe, aiutano ad evitare le fuoriuscite.

Inoltre, la sua vestibilità perfetta grazie alla banda elastica assicura il massimo del comfort al bambino, che si sentirà piacevolmente avvolto, mentre l’indicatore di pipì aiuterà a capire quando è arrivato il momento del cambio.

Huggies da anni studia le esigenze dei più piccoli, e con Extra Care è vicino a mamme e papà con un prodotto realmente in grado di supportarli nelle loro esigenze di cura e protezione offrendo al neonato il massimo della delicatezza.

Huggies Extra Care: l’opinione delle mamme

Roberta che molte di voi conosceranno per il suo canale Instagram  ha provato Huggies Extra Care e ha condiviso con noi la sua esperienza: “La scelta del pannolino per noi mamme è spesso molto ardua e non tutti rispondono alle nostre esigenze, ma finalmente, grazie ad Huggies Extra Care, ho trovato la mia pace. 

Questi pannolini sono realizzati con morbidi cuscinetti che assorbono la pupù liquida e mantengono la pelle asciutta più a lungo.

Hanno un’ampia tasca posteriore e ai lati barriere più alte rispetto ai classici pannolini in commercio, che aiutano a trattenere le fuoriuscite.

È presente l’indicatore di pipí che cambia colore da giallo a blu quando sarà il momento di cambiare il pannolino e una banda elastica sul retro che ne migliora la vestibilità. 

Sono davvero molto confortevoli, non segnano in alcun punto e non arrossano la pelle. 

Per me questi pannolini sono stati una bellissima scoperta, coccolano la pelle della mia piccola e sono davvero molto assorbenti, finalmente posso porre fine alla ricerca di un pannolino perfetto, eccolo qui, si chiama Huggies Extra Care.”

Vuoi ricevere interessanti suggerimenti sulla cura del tuo bambino?
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!