Neonato » Abbigliamento » Il Buono Bebé KIABI: cuore a cuore con le famiglie

Il Buono Bebé KIABI: cuore a cuore con le famiglie

Per un caldo abbraccio di stile e coccole...

In collaborazione con KIABI

L’arrivo di un neonato per una coppia che ha scelto di intraprendere il viaggio della genitorialità è da un lato il coronamento di un sogno, dall’altro il punto di partenza di una nuova avventura famigliare, sicuramente intensa e imprevedibile.

Del  neonato  impariamo a conoscere ben presto i bisogni da quelli basilari  per il suo sostentamento,  a quelli indispensabili che riguardano il suo accudimento a 360 gradi.

Tra i bisogni del neonato immancabili quelli  legati alla sua  cura e igiene, compreso il vestiario.

Le tutine, i body, i calzini, le copertine, sono probabilmente il primo  acquisto che facciamo già durante la gravidanza,  per preparare quella valigia che ci accompagnerà al primo incontro con il bebé.

Quanto amore c’è dietro questi preparativi? Tantissimo e KIABI questo lo sa bene.

Una missione fatta con amore…

La ricetta della Felicità a firma KIABI è stare accanto alle famiglie, qualunque esse siano, dal momento del concepimento fino alla crescita. Esserci in tutte le fasi della vita è una promessa, un patto che consente di portare Felicità non solo indossandola, ma soprattutto condividendola.

La promessa di KIABI, leader del fast-fashion francese, è proprio quella di offrire al mondo una moda accessibile a piccoli prezzi, equi tutto l’anno. Le collezioni sono disegnate in Francia da una squadra di più di 100 stilisti, modellisti e responsabili prodotto. I capi sono confezionati presso stabilimenti che lavorano per l’azienda in subappalto in 21 Paesi, soprattutto in Asia scelti in base a criteri di sostenibilità a tutto tondo. 

Con e per le mamme ogni giorno

KIABI conosce bene le mamme e parte proprio dall’ascolto dei bisogni e delle necessità che configurano il loro quotidiano.

Sappiamo che è un mestiere che non si apprende sui libri ma, come si sul dire, “genitori si diventa”, attraverso un viaggio di continua scoperta. Tramite i bambini si possono rivivere con occhi nuovi esperienze già vissute con uno sguardo diverso, intriso di stupore e meraviglia.

Gli abiti diventano così compagni di ricordi, di frammenti di vita che ti accompagneranno in questo racconto fatto di vibranti emozioni.

Scatti di Felicità, un fotolibro in regalo

Le fotografie ci consentono di fermare l’attimo, e la felicità può essere così abbracciata per sempre nel ricordo di quell’istante.

I primi momenti, si sa, sono quelli di conoscenza, emozione acuta, di scoperta in un mondo dove se prima solo tu eri il centro, adesso lo diventa anche il tuo bebè.

KIABI vuole aiutarti a collezionare questi primi istanti regalandoti un fotolibro, se apri il buono bebè entro il 31 dicembre 2020.

È semplicissimo: basta aprire qui il tuo buono 

(oppure recandoti in un nostro punto vendita) e dopo riceverai un voucher digitale che ti consentirà di creare il tuo album.

Il vostro primo contatto, i suoi primi sorrisi, una foto di famiglia…noi l’abbiamo chiamata “Scatti di Felicità”

Il buono bebè: un servizio dal valore emozionale

KIABI sa abbracciare in modo concreto accompagnando le mamme fin dai primi momenti dalla nascita del bambino.

Come?

Con il buono bebè, un “salvadanaio virtuale” che permette di accumulare nei 12 mesi della sua apertura il 10% degli acquisti effettuati nei reparti prémaman e bebè (0-36 mesi). Alla sua chiusura, sarà possibile usufruire in ogni reparto della somma risparmiata.

L’iniziativa, non solo è totalmente gratuita, ma sarà possibile attivarla anche online e utilizzarla sia nei punti vendita che sul sito web.

Per una Moda che vuole bene all’ambiente

L’inverno è ormai alle porte e i primi freddi sono arrivati. Con essi anche la nuova collezione bebè creata per avvolgerli in capi morbidi, dal design originale e anche ecosostenibile.

Dalle tutine ai cardigan, dalle t-shirt ai piumini fino ai cappottini. Il tuo bebè non sarà avvolto soltanto da coccole e tanto amore ma anche da fibre e tessuti che faranno bene alla sua pelle e all’ambiente.

I capi ecosostenibili per neonati: una gamma di capi “eco-design” realizzati con tessuti di qualità, senza prodotti chimici e lavorati nel rispetto dell’ambiente e dei lavoratori. Le graziose t-shirt in cotone biologico con lavorazione a punto inglese o con righe sottili o i body in cotone e i pigiamini in ciniglia per garantire al bambino qualità assoluta e green. O ancora, i pull in grintose tonalità o i piumini in materiale riciclato su un modello circolare.

Puoi fare anche tu la tua parte nel ciclo di vita del prodotto a favore dell’ambiente: ad esempio potresti lavare questi capi a freddo o a 30°C.

Tante sono le novità in arrivo dal mondo KIABI per tutte le mamme, per colorare le giornate di tutta la famiglia.

Anche in vista del Natale, che sarà sicuramente diverso da quelli sempre trascorsi, vogliamo esserci regalandovi spensieratezza e delle idee regalo originali e pratiche.

La felicità è forse davvero più vicina di quello che immaginiamo: l’importante è saperla riconoscere.

Vuoi ricevere interessanti suggerimenti sulla cura del tuo bambino?
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Redazione

La redazione di Periodo Fertile si avvale della consulenza di esperti e specialisti che collaborano per darvi le informazioni più aggiornate, corrette e puntuali possibili.