Il programma del Baby Shower del 26 maggio 2018

Baby Shower 2018

baby shower programma

Mancano pochi giorni all’attesissimo Baby Shower edizione primavera e anche stavolta non poteva esserci programma più ricco e interessante per voi mamme in dolce attesa e neomamme.

Per chi non lo sapesse, due volte all’anno con la collaborazione di Fattore Mamma organizziamo a Milano un evento dedicato a chi è in gravidanza e alle neomamme con bambini 0-6 mesi.

L’evento è  completamente gratuito ma è necessario registrarsi  per permetterci di organizzare la giornata al meglio.

Oltre  ad assistere a interessanti conferenze di esperti e medici, potete iscrivervi, sempre gratuitamente a corsi pratici e a speciali intrattenimenti. Per questi fate in fretta perchè i posti sono limitati e vanno sempre a ruba!

Durante la giornata ci saranno dei panel molto interessanti con gli specialisti di Humanitas San Pio X, per parlare di sicurezza in casa, allattamento e viaggi in gravidanza.

In dolce attesa? Ogni giorno è un giorno speciale con noi!
Iscriviti a PeriodoFertile per ricevere i nostri consigli personalizzati per la tua gravidanza ma anche le ultime novità e offerte per chi è in dolce attesa. Proseguendo accetti i termini di utilizzo e il trattamento dati.
  
La moda premaman scelta per te!

Non potrevamo non soffermarci sul tema Vaccinazioni, con il panel  Vaccini: Passato, presente e futuro: attualità e prospettive delle vaccinazioni in Italia”. 
Il relatore, il Dott. Piercarlo Salari, medico chirurgo specialista in Pediatria e divulgatore scientifico, fornirà una panoramica sui vaccini e risponderà ai vostri quesiti. Inoltre semopre il dott. Salari sarà a disposizione delle mamme per rispondere alle loro domande su questo argomento,  tra le 14.30 e le 15.30. Si possono prenotare appuntamenti di 5 minuti in fase di registrazione.

Parleremo anche di bellezza in gravidanza con la dermatologa dott.ssa Chiara Lovati, grazie a ClarinsNaïma, argomento di sicuro interesse per chi è in dolce attesa, periodo in cui la pelle è soggetta a tantissimi cambiamenti.

Durante l’iscrizione potete rendervi disponibili per  partecipare da protagoniste all’ormai immancabile sfilata premaman del brand Envie de Fraise.

Scatta la foto più bella della sfilata!  Alle foto migliori pubblicata su Instagram Envie de Fraise  regalerà  un vestito della sfilata. Vinceranno due persone. Le foto dovranno contenere i seguenti hashtag e taggare il profilo Envie de Fraise:  #enviedefraise #babyshowerit.

#babyshowerit è l’hashtag ufficiale dell’evento.

Il programma definitivo

Le  attività nel corso della giornata:

Durante la giornata sarà possibile approfittare delle sessioni di BellyPainting grazie ad ABC Bump Painting, farsi regalare una foto professionale grazie a Direzione Ostinata, partecipare a una sessione di trucco con una make-up designer delle profumerie Naïma e la collaborazione  di Clarins,  e prendere parte ai laboratori artistici.

Durante i laboratori tenuti da Sara e Myriam di Spazio Punto, potrai imparare a personalizzare in modo creativo il body del tuo bambino o creare il libro tattile col tema: “Amore della mamma”. Si tratta di un laboratorio in cui potrai realizzare un libro tattile usando tecniche e materiali diversi (feltro, tessuto, carta etc.).

Per tutte le informazioni e l’iscrizione: www.fattoremamma.com/baby-shower-party/