Il programma del Baby Shower del 1 dicembre 2018

Baby Shower 2018

baby shower parti 1 dicembre

Mancano pochi giorni all’attesissimo Baby Shower edizione invernale e anche stavolta non poteva esserci programma più ricco e interessante per voi mamme in dolce attesa e neomamme.

Per chi non lo sapesse, due volte all’anno con la collaborazione di Fattore Mamma organizziamo a Milano un evento dedicato a chi è in gravidanza e alle neomamme con bambini 0-6 mesi.

L’evento è  completamente gratuito ma è necessario registrarsi  per permetterci di organizzare la giornata al meglio.

Oltre  ad assistere a interessanti conferenze di esperti e medici, potete iscrivervi, sempre gratuitamente, a corsi pratici e a speciali intrattenimenti. Per questi fate in fretta perchè i posti sono limitati e vanno sempre a ruba!

Durante la giornata ci saranno dei panel molto interessanti con gli specialisti di Humanitas San Pio X, per parlare di come affrontare serenamente il parto, di plagiocefalia, di Babyblues e di come prendersi cura dei capelli in gravidanza e nel post-parto.

Di particolare interesse sarà l’incontro delle ore 10.45 con il Dott. Piercarlo Salari (pediatra responsabile del Gruppo di Lavoro per il sostegno alla genitorialità SIPPS), che approfondirà il tema vaccini in gravidanza e per il neonato. Un’occasione di informazione ma anche di confronto: al termine dell’incontro sarà possibile incontrare in privato il Dott. Salari per chiarire ogni possibile dubbio su questo importante argomento.
Potrai prenotare uno degli slot di 5 minuti con il medico al tuo arrivo in fase di registrazione.

Non può mancare lo spazio dedicato alla Moda Premaman. Alle 15.00 potrete assistere alla sfilata di moda premaman con gli esclusivi capi di Pietro Brunelli Milano.

Anche tu puoi partecipare alla sfilata. Puoi candidarti qui: https://fattoremamma.com/baby-shower-party/sfilata-di-moda-baby-shower/ 

#babyshowerit è l’hashtag ufficiale dell’evento.

Iscriviti gratuitamente al Baby Shower

Il programma definitivo

Le  attività nel corso della giornata:

programma baby shower 1 decembre 2018

Oltre agli appuntamenti di approfondimento con gli specialisti, il Baby Shower Party è anche intrattenimento.

Ci sarà poi la possibilità di partecipare a un laboratorio dedicato al portare in fascia per scoprire l’importanza di stabilire un contatto con i piccoli, in sicurezza e rispettando la loro fisiologia.
Le mamme  inoltre potranno farsi decorare il pancione con la tecnica del Belly Painting e  fare una foto ricordo della giornata.

E per dare spazio alla creatività, due artiste guideranno un laboratorio dove decorare il primo body del neonato o creare un libro tattile per le sue prime esperienze.

programma baby shower 1 dicembre 2018

Per tutte le informazioni e  per l’iscrizione: www.fattoremamma.com/baby-shower-party/