Il programma del Baby Shower del 25 maggio 2019

In collaborazione con Fattore Mamma

Si stanno scaldando i motori per l’ormai imminente nuova  edizione primaverile del Baby Shower Party. Tanti gli eventi in programma per una mattinata di informazione e intrattenimento dedicata alle coppie in attesa e ai neogenitori.

Per chi non lo sapesse, due volte all’anno grazie a Fattore Mamma viene organizzato  a Milano, presso la splendida cornice del Westin Palace Hotel, un evento dedicato a chi è in gravidanza e alle neomamme con bambini 0-6 mesi.

L’evento è  completamente gratuito ma è necessario registrarsi per permettere di organizzare la giornata al meglio.

Oltre  ad assistere a interessanti conferenze di esperti e medici, potete iscrivervi, sempre gratuitamente, a corsi pratici e a speciali intrattenimenti. Per questi fate in fretta perchè i posti sono limitati e vanno sempre a ruba!

Anche in questa edizione avremo a disposizione gli specialisti di Humanitas San Pio X, per parlare di come affrontare serenamente il parto e l’allattamento al seno.

Giulia Lora di Coccole di Cotone, affronterà il tema della sicurezza in casa e sicurezza in auto, argomenti di grandissima attualità.

Non mancherà lo spazio dedicato alla Moda Premaman con l’imperdibile sfilata di Envie de Fraise. 

#babyshowerit è l’hashtag ufficiale dell’evento per seguirci su tutti i social.

Iscriviti gratuitamente al Baby Shower

Il programma del Baby Shower

Scarica il programma in formato PDF

I laboratori

Oltre alla possibilità di ascoltare gli specialisti su tematiche importanti per  chi è in gravidanza o neomamma e neopapà, durante il Baby Shower avrete la possibilità di partecitecipare ad alcuni laboratori e approfittare di simpatiche attività.

Due artiste guideranno un laboratorio dove sarà possibile decorare il  body del bebè e creare un libro tattile per ile prime esperienze sensoriali del bambino.

Ci sarà anche  la possibilità di partecipare a un laboratorio dedicato al portare in fascia per scoprire l’importanza di stabilire un contatto con i piccoli, in sicurezza e rispettando la loro fisiologia.
Le mamme  inoltre potranno farsi decorare il pancione con la tecnica del Belly Painting e  fare una foto ricordo della giornata.
Per tutte le informazioni e  per l’iscrizione: www.fattoremamma.com/baby-shower-party/

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Hai un dubbio da chiarire (anche in forma anomina) o una esperienza da raccontare? Vieni a parlare con noi, ti stiamo aspettiamo!💬 Vai al forum