I vestiti premaman che puoi usare sempre

Sponsorizzato

Vi svelo un segreto, uno dei motivi per cui, quando aspettavo Chloe, non ho comprato tanti vestiti premaman, è che pensavo “ma si… sono solo nove mesi non vale la pena spendere soldi, mi arrangio, tanto sono cose che dopo non potrò più mettere…!” Che è vero!

Lasciatemi dire che, quelle poche cose orrende che avevo comprato, erano tutte immettibili prima e dopo la gravidanza, facevano proprio difetto e alla fine per esasperazione le ho buttate, tranne qualche maglietta che ho usato come pigiama. Risultato? Ho passato nove mesi usando le tute del papà di Chloe andando in giro vestita come una spacciatrice di Sesto. Un genio.

Una delle cose, che invece mi ha convinta a comprare tante belle cosine dal sito online di Envie De Fraise, è che i commenti delle persone che avevano fatto almeno un acquisto erano davvero positivi e molti di essi parlavano anche di come i loro capi si possano indossare anche senza pancione e senza fare alcun difetto.
Allora, io che non mi fido neanche di mia nonna, cosa ho fatto per non rischiare?
Ho costretto una mia amica con la mia stessa taglia senza il pancione a provarsi gli abiti premaman Envie de Fraise del mio primo ordine. E sì, era vero, quasi non potevo crederci, allora ho dato il via allo shopping sfrenato e ora, che ormai ho partorito da sei mesi, posso dirvi che, oltre ad usare tutti i vestiti e le giacche che avevo preso, ne ho presi altri, perché li adoro, soprattutto i top premaman e gli abitini senza dimenticare le loro mitiche camicie da notte premaman. Oh yes, addio camicione della nonna!

Vi svelo un altro segreto? Tante mie follower li hanno acquistati dopo la gravidanza perché la loro collezione è bella con e senza pancione. Ma chi mi segue lo sa perché io ormai li amo e ogni volta che esce qualcosa di nuovo sul loro sito so che non devo aspettare di fare il terzo figlio!

Julia Elle

Scopri tutti gli articoli di Julia Elle per Envie de Fraise

Lascia un commento