20 modi per vestirsi in gravidanza come Megan Markle

In tema premaman come in tutti i settori della moda, esitono le icone di stile che riescono a dettare le tendenze del momento per tutti  i nove mesi di gravidanza. Non solo  Chiara Ferragni, Kim Kardashian o Kate Middleton ma anche BlakeLively e Natalie Portman per citare solo alcuni esempi. Negli  ultimi mesi su tutti spiccano gli outfit di Megan Markle, la moglie del Principe Harry, che tra un gossip e l’altro non ha sbagliato un colpo in tema di moda premaman.

Mentre è aperto il dibattito su gravidanza singola o gemellare, parto in casa con una doula o in ospedale, scelta del tutto personali e rispettabilissima in ogni caso, nel frattempo noi prendiamo spunto dalle scelte dei suo abiti, per pensare agli acquisti durante i nove mesi.

La gravidanza di Megan è ststa annunciata  da Harry il 15 ottobre 2018, mentre i neo sposi erano in visita in  Australia. Megan era di 12 settimane e già cominciava a intravedersi un piccolo  pancino, anche se ben nascosto da scelte di abiti  per la maggior parte comodi e, in alcune occasioni, decisamente casual:

megan markle pregnancy outfit-1

mekan markle premaman outfit-2

megan markle gravidanza premaman

megan markle gravidanza premamanmegan markle gravidanza premaman

In Australia non sono mancati gli eventi  dove era d’obbligo l’abito elegante e Megan ne ha sfoggiati di bellissimi! Tre su tutti:

megan markle gravidanza vestitomegan markle gravidanza vestito 2megan markle gravidanza

Al ritorno dall’Australia abbiamo visto Megan alle prese con eventi sempre più formali,  e quindi anche le scelte di abito,  mano a mano che il pancino cresceva, sono  cambiate,  senza mai tralasciare un tocco di modernità e la comodità nel giro  vita. Il pancione in crescita è sempre stato messo ben in evidenza e coccolato,  da abiti che ne assecondano le forme.Tubini e cappotti abbinati sono probabilmente la scelta che predilige, e tra i colori spiccano su tutti il bianco e nero:

I nostri  preferiti? L’abito sfoggiato ai British Fashion Awards e quello indossato pochi giorni fa, a febbraio, in Marocco, rosso e bellissimo!.

ma adoriamo tantissimo questo look da vera fashion influencer:

I vostri invece  quali sono?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!