T-Shirt premaman Mamma Matta: per non prendersi troppo sul serio!

Con la gravidanza non cambia solamente il nostro corpo e il nostro modo di pensare. Può cambiare letteralmente anche il nostro modo di vestirci.

Possiamo infatti esplorare nuovi outfit e magari osare look che non avremo mai immaginato.

Lontane dai tempi dei camicioni che rendevano le mamme goffe e impacciate siamo arrivate nell’era che esibire il pancione è bello, e se si fa con ironia è ancora meglio!

cerrrto_1

Mamma Matta unisce ironia e stile in una collezione di T-Shirt adatte a una mamma giovane e dinamica che vuole comunicare con entusiasmo  e intraprendenza il suo essere in dolce attesa.

La t-shirt è un grandissimo veicolo espressivo: rivela la nostra personalità, comunica un’identità, racconta uno stato d’animo.  Le t-shirt Mammamatta sono ironiche, romantiche, tenere o sfacciate. Così si possono cambiare, come cambia l’umore di una donna in dolce attesa. Ogni t-shirt punta ad interpretare i tanti aspetti legati alla gravidanza e alla maternità. Lo stile è unico, il tono di voce cambia.



Resta aggiornata sulla tua gravidanza!
Ogni settimana, tutto quello che c'è da sapere al momento giusto.
  
Periodo Fertile ha selezionato per voi Envie de Fraise, un brand di moda premaman che vi offre il 15% di sconto su tutto il sito
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile. Accetto il trattamento dati di Envie de Fraise.

Questa la filosofia d Mamma Matta nata dalla creatività di Ornella Sprizzi grafica e copywriter romana  che, durante la seconda gravidanza, ha deciso di tuffarsi in questa nuova avventura imprenditoriale.

La T-Shirt  sono 100% ecologiche (sono in cotone o in Tencell, una fibra ecologica ricavata dalla polpa di legno di eucalipto) e vengono stampate in Italia.

Per tutte le info e per acquistarle: www.mammamatta.it 

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.

1 Commento

  • Sono stupende complimenti….adoro l’omaggio a Sara di Venditti!

    Sono mamma di Gabriele (2 anni e 11 mesi circa)