Gravidanza » Moda Premaman » Concorso Vinci la tua Valigia del Parto di Envie de Fraise e Petit Bateau

Concorso Vinci la tua Valigia del Parto di Envie de Fraise e Petit Bateau

Sponsorizzato

Sei in dolce attesa o una neomamma? Vuoi ricevere notizie e promozioni su gravidanza, maternità e puericultura? Dal 6 al 15 maggio 2020  iscrivendoti al sito, hai la possibilità di partecipare al Concorso Valigia del Parto di Envie de Fraise e Petit Bateau e vincere  una valigetta Petit Bateau con tanti capi  per il tuo bebé e una favolosa  gift card del valore di 300 euro valevole per un acquisto di  capi che potete scegliere a vostro piacimento sul sito di Envie de Fraise.

Come si vince?

Dal 6 al 15 maggio 2020  tutte le donne maggiorenni, non necessariamente in dolce attesa, che scelgono di  ricevere notizie e promozioni su gravidanza, maternità e puericultura sul sito lamiavaligiaparto.it, partecipano automaticamente all’estrazione di 4 premi  con prodotti Petit Bateau e Envie de Fraise.  

Envie de Fraise è il brand amatissimo dalle mamme in dolce attesa di tutto il mondo. I suoi capi sono sempre alla moda ed esaltano  la bellezza della donna in gravidanza. Lo trovate esclusivamente on-line.

Petit Bateau è un brand pensato per i più piccoli che si contraddistingue per la morbidezza e il comfort dei suoi capi in puro cotone. Stile inconfondibile e linee intramontabili per abiti che accompagnano l’infanzia dei nostri bambini.

Cosa trovate nella valigia?

All’inizio del terzo trimestre di gravidanza la mamma comincia a preparare quella che viene comunemente chiamata la valigia del parto con il necessario per il lieto evento per la mamma e il suo piccolo.

Partecipando a questo concorso avete la possibilità di vincere  gli indispensabili per mamma e bebè .

Prodotti Envie de Fraise

Envie de Fraise è uno dei marchi leader mondiali di abbigliamento premaman. Molte mamme che ci  seguono sono clienti affezionatissime da anni.

Quest’anno a differenza delle precedenti edizioni, avrete la possibilità di scegliere voi i capi che preferite. Se sarete tra le 4 vincitrici, infatti,  riceverete  un buono da 300 euro (una gift card) da spendere a vostro piacimento sul sito di Envie de Fraise.

Qualche suggerimento? Sul sito c’è da sbizzarrirsi! Ecco un  piccolo assaggio:

capi envie de fraise

Belli vero?

La gift card verrà inviata a ciascuna delle vincitrici  sottoforma di un codice digitale, tramite l’indirizzo email indicato in fase di partecipazione, unitamente ai termini e condizioni per usufruirne, sul sito enviedefraise.it.

Il codice digitale dovrà essere inserito direttamente nel carrello al momento dell’acquisto e sarà valido fino al 31 dicembre 2020.

Prodotti Petit Bateau

  • 1 sacco a pelo per bebé
  • 1 set di 3 capi (pantaloncini, maglietta e golfino)
  • 1 asciugamano
  • 3 body manica lunga
  • 2 tutine
  • 1 gilet in lana e cotone
  • 1 golfino
  • 1 accappatoio
  • 2 bavaglini
  • 1 paio di calzini in spugna
  • 1 cappellino
  • 1 coniglietto doudou per la nanna
  • 1 valigetta Petit Bateau

Se sei in dolce attesa o una neomamma,  affrettati e  iscriviti al sito per  partecipare al concorso “Vinci la tua valigia del parto” , un regalo indimenticabile potrebbe diventare tuo!

I vincitori saranno contattati direttamente e  comunicati sul sito del concorso.

Potete scaricare il regolamento completo sul sito del concorso.

Buona fortuna!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!