Maison Lumière, anche in Italia finalmente troviamo i fotografi dei bambini!!!

Qualche tempo fa vi avevo presentato alcune fotografie di bambini , scattate da fotografi e fotografe internazionali specializzati in questo settore.Anche in Italia però esistono queste figure professionali che si specializzano negli scatti di neonati e mamme in attesa.

Tra questi oggi ho il piacere di presentarvi  Serena e Silvio uniti nella vita e nella professione, che insieme gestiscono  uno studio fotografico a La Spezia chiamato “Maison Lumière”  anche se  lavorano  in tutta Italia. Due fotografi che fanno questa attività per amore e per passione e questo traspare, come potete vedere anche voi,  da tutte le loro foto.

Oltre che  occuparsi dei temi più tradizionali come matrimoni e moda, si dedicanoi alle fotografie di famiglia. Le foto infatti sono un ricordo preziosissimo!  In genere lavorano nel loro studio-negozio dove hanno una sala posa, ma lavorano anche in location esterne o a casa degli stessi bambini.

Attualmente hanno un progetto interessantissimo in cantiere: stanno infatti  cercando di dare vita a un progetto  chiamato ” 280 giorni” in cui seguono la futura mamma con un percorso fotografico, la loro più piccola modella aveva solo 9 giorni.  Chiunque volesse avere informazioni, contattarli o semplicemente fare  due chiacchiere sono disponibilissimi e il loro sito è www.maisonlumiere.eu .

Ecco un assaggio dei loro scatti:

Foto:http://www.maisonlumiere.eu

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!