La gravidanza: una magica attesa all’insegna dello stile

Sponsorizzato

Quante di noi, una volta scoperto di essere in dolce attesa, dopo la gioia immediata hanno iniziato a preoccuparsi per i cambiamenti del proprio corpo? Perché ok, la gravidanza è ciò che di più bello possa capitare ad una donna, ciò che vi regalerà il grande amore della vostra vita, ma ammettiamolo, la preoccupazione per l’aspetto fisico – soprattutto nel caso di una prima gravidanza – ce l’abbiamo tutte. E’ possibile sentirsi belle in gravidanza? Sì e ve lo abbiamo spiegato in questo post, con tanti consigli pratici ). Ma ragazze, il primo passo per guardarsi allo specchio e piacersi è quello di accettare il cambiamento e in questa cosa i giusti abiti vi aiuteranno più di quanto pensiate.

160503_Abiti_premaman_214

Sono la prima a pensare che non si debba spendere un capitale in abiti prémaman, a meno che non decidiate come me di avere quattro figli uno dietro l’altro e di sfruttarli al massimo. Ma non si può dimenticare che un abito prémaman riesce a garantire il comfort che nessun abito “normale” può darvi. E vi assicuro che anche la donna più alla moda ad un certo punto sentirà il bisogno di stare comoda! Se a questa comodità e perfetta aderenza alle nuove forme del corpo aggiungiamo il fatto che Envie de Fraise  realizza capi prémaman bellissimi e con un ottimo rapporto qualità prezzo capirete perché ho utilizzato questo marchio durante tutta la mia quarta gravidanza!

160503_Abiti_premaman_58

Ma, per chi non lo avesse mai provato, com’è questo magico percorso di nove mesi di gravidanza? Beh, il primo trimestre potreste avere nausea e stanchezza (ma non è detto) e conseguente poca voglia di uscire e farvi belle. Il pancino non si vede ancora, ma già dal terzo mese vedrete che i bottoni dei jeans inizieranno a darvi fastidio. Anche il seno reclama comodità e tessuti naturali che non sfreghino, quindi da qui inizia la vostra magica avventura nella moda prémaman!

160503_Abiti_premaman_188

Arrivate al secondo trimestre in genere i disturbi scompaiono e questo è il momento in cui la donna si sente più in forma e capace di spaccare il mondo! La voglia di shopping per voi e il piccini inizierà a farsi sentire e i siti di moda prémaman diventeranno il vostro pallino. E qui, iniziate a guardare Envie de Fraise e lasciatevi pure tentare: questo marchio è stato pensato da una mamma per le altre mamme e parte dal principio che un abito debba accompagnarvi in tutte le fasi della gravidanza e oltre… Ecco perché non esiste il “problema taglia” (avete mai azzeccato una taglia prémaman?!), perché molto semplicemente basta scegliere la nostra taglia abituale e lasciarsi sorprendere da questi magici tessuti: l’abbigliamento premaman Envie de Fraise – dagli abiti, ai jeans con fascia, alle camicette, ai pigiami, fino a quelli più sportivi – seguono la crescita del vostro pancione senza sformarsi e una volta che la pancia non ci sarà più saranno ancora perfetti.

160503_Abiti_premaman_85

Ma è il terzo trimestre quello in cui davvero ci si prepara, non solo fisicamente, al parto imminente: la pancia cresce sempre più, fino a dimensioni per noi impensabili, i movimenti si fanno faticosi, si dorme male e a volte la mattina siamo così stanche da avere la tentazione di uscire direttamente in pigiama. E invece no. E’ proprio in questo momento che la vostra femminilità può esprimersi al massimo, perché non esiste donna più bella di quella che si prepara a dare la vita! Quindi vi serviranno degli abiti belli e abbastanza comodi da non farvi sentire costrette, proprio come quelli di Envie de Fraise, una passata di rossetto rosso e via… A prepararsi con stile per il più bell’appuntamento della vostra vita!

160503_Abiti_premaman_46

Non dimenticate infine il periodo dell’allattamento, un periodo in cui è importante stare comode ma preservare al contempo il proprio aspetto e look sempre chic e curato. Questo sarà possibile grazie agli abiti per lallattamento Envie de Fraise, tutto ciò’ di cui una mamma ha bisogno in uno dei momenti più magici ed intimi della maternità.

Valentina

Scopri tutti gli articoli di Valentina per Envie de Fraise

Lascia un commento

2 Commenti