Il programma del Baby Shower del 30 novembre: ti aspettiamo!

Mancano pochi giorni per l’edizione invernale del Baby Shower Party che si terrà a Milano il 30 novembre 2019. Tanti gli eventi in programma per una mattinata di informazione e intrattenimento dedicata alle coppie in attesa e ai neogenitori.

Per chi non lo sapesse, due volte all’anno grazie a Fattore Mamma viene organizzato  a Milano, presso la splendida cornice del Westin Palace Hotel, un evento dedicato a chi è in gravidanza e alle neomamme con bambini 0-6 mesi.

L’evento è  completamente gratuito ma è necessario registrarsi per permettere di organizzare la giornata al meglio.

Oltre  ad assistere a interessanti conferenze di esperti e medici, potete iscrivervi, sempre gratuitamente, a speciali intrattenimenti. Per questi fate in fretta perchè i posti sono limitati e vanno sempre a ruba!

Iscriviti gratuitamente al Baby Shower

Il programma del Baby Shower

Durante la mattinata avrete la possibilità di ascoltare gli specialisti di Humanitas San Pio X, per parlare di come affrontare serenamente il parto e l’allattamento al senso, e  dell’importanza dello skin to skin per mamma, papà e neonato.

Con il pediatra Piercarlo Salari si affronterà il tema vaccinazioni in gravidanza e in età pediatrica.

Avremo modo di conoscere da vicino Francesca Valla, aka Tata Francesca, per parlare di bambini e talenti.

Non mancherà lo spazio dedicato alla Moda Premaman con l’imperdibile sfilata di Envie de Fraise. 

#babyshowerit è l’hashtag ufficiale dell’evento per seguirci su tutti i social.

I laboratori

Oltre alla possibilità di ascoltare gli specialisti su tematiche importanti per  chi è in gravidanza o neomamma e neopapà, durante il Baby Shower avrete la possibilità di partecipare a simpatiche attività.

Due artiste guideranno un laboratorio dove sarà possibile decorare il  body del bebè, creatività e divertimento assicurate!

Le mamme  potranno farsi decorare il pancione con la tecnica del Belly Painting e  fare una foto ricordo della giornata.
Per tutte le informazioni e  per l’iscrizione: www.fattoremamma.com/baby-shower-party/

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Hai un dubbio da chiarire (anche in forma anomina) o una esperienza da raccontare? Vieni a parlare con noi, ti stiamo aspettiamo!💬 Vai al forum