Concorso #mammachestyle : diventa testimonial del nuovo passeggino Chicco

Avete tempo ancora una sola settimana per partecipare al grande concorso chicco MammaCheStyle che mette in palio uno shooting fotografico per diventare testimonial del nuovo Passeggino Chicco Urban.

Partecipare è semplicissimo ma anche divertente. Basta essere in dolce attesa e rispondere a un simpatico test che, con poche  domande, ti dirà che mamma sei o sarai, associando una particolare variante del nuovo passeggino.

Potresti essere  una mamma creativa? Oppure saggia? O ancora equilibrata , energica o passionale?

Nel mio caso il test dice che sono una mamma creativa!

Partecipa al concorso

Ad ogni risultato è associata una variante del passeggino Chicco Urban, novità molto glamour e pratica che piace alle mamme che amano essere alla moda.

Una volta fatto il test, per poter essere tra le 5 vincitrici del concorso selezionate da un’attenta giuria che comprende anche esperti della redazione di Vanity Fair, dovrete caricare una foto che vi rappresenti  e in linea con il profilo ottenuto dal test.

Quindi se sei risultata una mamma creativa dovrai caricare una foto… creativa. Se sei risultata “saggia” dovrai optare per uno scatto che faccia vedere questo lato di te, e così via.

Ecco ad esempio alcune foto che sono state caricate sulla pagina FB del concorso Chicco #MammacheStyle

concorso chicco

Le 5 vincitrici oltre a diventare le protagoniste di uno shooting fotografico con un fotografo professionista, parteciperanno anche all’evento stampa organizzato da Vanity Fair durante la settimana della moda di Milano.

Cosa aspetti a partecipare? 

Dai che tifiamo per te! Vogliamo che una pancina di periodo fertile diventi testimonial del passeggino  Chicco Urban, e potresti essere proprio tu!!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!