Come mi vesto a Natale e Capodanno con il pancione?

Quando ero incinta non mi sono comprata tantissimi vestiti premaman invernali  perchè avevo la dpp nelle prime due settimane di dicembre e quindi  essendo in maternità, avevo solamente capi “da casa”: tute , felpe e leggins. Insomma cose comode che mi permettessero di muovere in libertà, già c’era il pancione a impedirmi alcuni movimenti!

Mi sono comprata solo un paio di abiti per le occasioni fuori porta e sfruttato abiti premaman prestate dalle amiche che avevano già partorito.

Sono un tipo decisamente casual e quindi il mio massimo di eleganza poteva essere questo:

premaman-natale.8

Se però avessi avuto il pancione durante le feste natalizie sicuramente mi sarei presa qualcosina di sfizioso . Natale e Capodanno vogliono sempre un tocco di novità:)

Fortunatamente negli ultimi anni si trovano sempre più capi premaman alla moda a differenza di  qualche anno  fam quando  vestirsi premaman significava indossare i camicioni della donna o quelle salopette, che per carità, saranno anche simpatiche, ma non fanno che aumentare la stazza già di per sè notevole.

Mi piacevano prima di rimanere incinta, poi una volta le ho provate, mi sono guardata allo specchio e  ho decisamente cambiato idea. Te le puoi permettere se sei 1 metro  e ottanta, ma per le piccoline come me di un metro e sessanta, si rischia di sembrare più larghe che alte!

Guardate invece che abiti carini da indossare per le feste natalizie ho trovato:

premaman-natale.6

E come cappotti ecco le calde idee più interessanti :

premaman-natale.16

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Hai un dubbio da chiarire (anche in forma anomina) o una esperienza da raccontare? Vieni a parlare con noi, ti stiamo aspettiamo!💬 Vai al forum