Lucy

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1840368
    Lucy
    Partecipante

    Ragazze a me la dottoressa non mi ha fatto fare i tamponi vaginale e sto per iniziare la stimolazione ma ho un po’ paura, nel caso come posso prevenire qualche infezione ?! 😫

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1840367
    Lucy
    Partecipante

    Giò ke bella notizia 😍🙏🏻

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1839501
    Lucy
    Partecipante

    Mi dispiace Gio cerca di stare più a riposo possibile, ti mando un forte abbraccio 🫂

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1838932
    Lucy
    Partecipante

    Vabene grazie lo terrò presente anke xk sicuramente poi più sotto avrò bisogno di aiuto 😅 essendo della Campania mi trovò veramente spaesata 😂

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1838922
    Lucy
    Partecipante

    Grazie ragazze.. siete state gentilissime ☺️

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1838805
    Lucy
    Partecipante

    Vabene grazie ragazze mi avete tolto un dubbio.. poi un’altra domanda vorrei farvi sempre se potete aiutarmi 😅 visto ke sono di Napoli e quando andrò a Firenze x il pick up non so come funziona cn i treni e hotel voi potete consigliarmi un hotel ke sta nelle vicinanze del centro? Mentre x qnd riguarda il treno posso fare il biglietto stesso al momento?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1838798
    Lucy
    Partecipante

    Ciao ragazze come state? Qualcuna di voi a iniziato la stimolazione senza prendere la pillola prima ? E com’è andata? Xk a me la dottoressa fa iniziare la
    Stimolazione già dal prossimo ciclo senza assumere la pillola mentre con il primo tentativo fatto in un’altro centro mi fece prendere prima la pillola poi come mi arrivó il ciclo iniziai stimolazione.. qualcuna di voi può aiutarmi a capire ?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1836439
    Lucy
    Partecipante

    Tantissimi augurii cara felicissima x te qst notizie mi fanno tanta speranza 🍀♥️ posso sapere cosa avevi trasferito? E se l’hai fatto da fresco o da congelato?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1836207
    Lucy
    Partecipante

    Ok grazie ragazze 😙

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1836189
    Lucy
    Partecipante

    Ragazze ma la seconda visita con la dottoressa di paga sempre 150 euro?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1835143
    Lucy
    Partecipante

    A me non è mai capitato xro tt qst farmaci x la stimolazione portano mal di testa, tranquilla

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1834129
    Lucy
    Partecipante

    In bocca al lupo 🍀 🥰

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1834034
    Lucy
    Partecipante

    Ti consiglio di svuotarla un po’ la vescica basta avere la vescica poco poco piena..

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1833481
    Lucy
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Diciamo ke al primo monitoraggio neanke loro vedono granché xk x crescere i follicoli ci vogliono almeno 7-8 giorni di stimolazione x iniziare a vedere la grandezza ecc.. se sei all’inizio è normale ke nn ti dicono nulla di ke

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1833466
    Lucy
    Partecipante

    Sii aggiornaci 🥰

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1833463
    Lucy
    Partecipante

    Ciao io ho fatto stimolazione con pergoveris e a detta dei medici e il miglior farmaco soprattutto x ki risponde poco alla stimolazione… in bocca al lupo 🍀

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1833272
    Lucy
    Partecipante

    A me la dottoressa ascone mi ha dato gli integratori deavocado ma per migliorare la qualità ovocitaria sull’alimentazione non mi ha detto niente

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1832497
    Lucy
    Partecipante

    Ciao teti, tutto bene la visita mi sono trovata bene, x fortuna nn c’è lista d’attesa in convenzione inftt la mia asl già mi ha dato l’autorizzazione e già ho tt gli esami fatti mese prossimo devo fare il secondo colloquio gli porto tutto e mi da anke il piano terapeutico, tu come ti stai trovando con la dottoressa?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1832336
    Lucy
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Si hanno detto di chiamare all’amministrazione… provo a mandare un’email grazie ragazze

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1832303
    Lucy
    Partecipante

    Ragazze e da ieri ke provo a chiamare l’amministrazione del centro Demetra ma non mi rispondono, sapete come fare x rintracciare l’amministrazione?

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1830751
    Lucy
    Partecipante

    Su questo ti do ragione, io tenterei in Spagna ma hanno costi troppi alti e per il momento nn me lo posso permettere… io comunque ho già fatto tt le analisi xk ho fatto da poco un tentativo con omologa in privato sicuramente alcuni saranno scaduti e li devo ripetere… speriamo solo ke i tempi nn sono lunghissimi grazie comunque sei stata gentilissima 😊
    Ah poi volevo chiedere un’altra cosa, è vero ke alla prima visita paghi 150 euro e nn ti fanno nemmeno la visita? Io settimana prossima devo fare la prima visita con la dottoressa Ascone

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1830743
    Lucy
    Partecipante

    Io sono della Campania… qualcuna mi può dire esperienza positiva riguardo eterologa? Vedo tanti negativi e mi spaventa qst cosa 😩😞

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1830666
    Lucy
    Partecipante

    Ciao ragazze sono nuova del forum voleva avere informazioni per le liste di attesa al Demetra con il SSN?

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)