Deny

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 117 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1923689
    Deny
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ida

    Ma figurati non sono pratica di questa teoria, ti posso dire cosa è successo a me martedì 9 avevo sospeso tutto , l 11 avevo beta a 214 e il ciclo mi è arrivato il 13

    in risposta a: Pma over 40 #1923685
    Deny
    Partecipante

    A dicembre anche a me è stato dato Dufaston x 2 cicli è un progestinico l avevo preso per assottigliare endometrio xchè con la prima stimolazione che avevo fatto l endometrio era cresciuto troppo, ed entrambe le volte l ho fatto x 10 giorni e il ciclo mi era arrivato subito dopo mi pare dopo 2 giorni….a te cosa hanno detto

    in risposta a: Pma over 40 #1923382
    Deny
    Partecipante

    Lo prendo da mesi e x 10 GG dopo transfer ho preso pure Respecta….Guarda spero che stasera questo Dott mi aiuti xchè già è un lavoro fare stimolazioni e transfer e prendere tutte le delusioni che ci assorbiamo più se ti vengono altri accidenti è veramente dura…..scusate oggi sono una bomba ad orologeria…mio marito ormai è scioccato mi guarda e dice ma cosa ti sta succedendo negli ultimi anni

    in risposta a: Pma over 40 #1923376
    Deny
    Partecipante

    L ho fatta 2 anni fa’ ha visto infiammazione della parte finale del colon, ho fatto cura x 5 mesi con Pentasa e tolto legumi ed insalata dal mangiare e mi era passato, come ho rifatto isteroscopia mi è esploso nuovamente rifatto cura e niente non ha funzionato e mi stanno facendo fare altre prove togliendo dal mangiare altri alimenti… adesso da ieri mi ha dato altre bustine Redisolv… Ma guarda tra questo e i bruciore intimo mi sta prendendo male

    in risposta a: Pma over 40 #1923373
    Deny
    Partecipante

    Neanche io sono in forma…. Guarda x quello che ho fatto prima e dopo transfer diciamo accettabile solo x il fatto che facevo pleyris a giorni alterni io che ho terrore degli aghi più tutto il resto ok ci vuole un po’ di concentrazione con tutti gli orari ma passabile…. Ma quello che mi sta dando noia è questo bruciore intimo da 4 mesi, e le fitte al colon che mi si sveglia ogni volta che faccio isteroscopia…. e mi sta stressando e demoralizzando che nessuno mi dà soluzione

    in risposta a: Pma over 40 #1923339
    Deny
    Partecipante

    Il ciclo sta passando e venerdì farò altro prelievo x venerdì se beta sono azzerate e domani ho preso appuntamento con un ginecologo esperto di pma per visita di controllo così spero di fare qualche domanda specifica 🤞

    in risposta a: Pma over 40 #1923337
    Deny
    Partecipante

    A me no bimba solo progynova dal 2° giorno del ciclo

    in risposta a: Pma over 40 #1923135
    Deny
    Partecipante

    Non ci sono parole solo tristezza

    in risposta a: Pma over 40 #1923027
    Deny
    Partecipante

    Ma anche a te facevano fare prelievi ogni 2/3 giorni

    in risposta a: Pma over 40 #1923024
    Deny
    Partecipante

    Passo per un saluto e vi abbraccio…. Vi chiedo… ma in quanti giorni si azzerano le beta?ho sospeso tutto martedì con beta a 315, sabato mi è arrivato ciclo, oggi ho fatto l ennesimo prelievo e risulta a 38 e devo fare per la settimana volta altro prelievo…ho tutte le braccia bucate 😞

    in risposta a: Pma over 40 #1922721
    Deny
    Partecipante

    Ci speravo tanto… xchè ricordo che il marito non ne vuole sapere del piano B… Mi spiace 😞 ma non si riesce proprio a farlo ragionare

    in risposta a: Pma over 40 #1922575
    Deny
    Partecipante

    Che sfortuna….a Irollo che dice com’ è la procedura adesso

    in risposta a: Pma over 40 #1922574
    Deny
    Partecipante

    Che periodaccio….

    in risposta a: Pma over 40 #1922490
    Deny
    Partecipante

    Ciao Giulia posso chiederti dove a Milano…sentire persone soddisfatte fa molto piacere

    in risposta a: Pma over 40 #1922451
    Deny
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Aga

    Che bello Aga riposati

    in risposta a: Pma over 40 #1922417
    Deny
    Partecipante

    Oggi ho fatto 4° prelievo ho le braccia viola e le beta stanno abbassando lentamente oggi sono 214 e il centro mi ha scritto di continuare a ripeterle finché non si azzerano….ma da quando blocchi il progesterone dopo quanto ti viene il ciclo…loro dicono azzurri le beta faccia arrivare il ciclo e dopo ci sentiamo x telefono x riorganizzarci il prossimo transfer…ma è così che funziona?

    in risposta a: Pma over 40 #1922374
    Deny
    Partecipante

    Intendo quello del microbiota x vedere se hai infezioni come dici Eldra non lo fanno in automatico? Ci deve essere richiesta specifica?

    in risposta a: Pma over 40 #1922372
    Deny
    Partecipante

    Scusa se ti stresso Mare il referto è questo che avevo allegato ieri ma di biopsia non ne leggo…vedo solo plasmacellule

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Pma over 40 #1922348
    Deny
    Partecipante

    Mare ti ringrazio x quello che hai scritto…. Avere quel referto è stata una vera impresa pensa che l ospedale non si era accorto neanche che Anatomia patologica si era dimenticata delle plasmacellule sono andata io a chiedere spiegazioni, sembrano facciano tutto con superficialità nel referto che allego sotto il dottore sembra che non chieda nessuna biopsia…. Non conoscevo questo termine che scrivi Endobiome….. Non so se qui facciano sedazione quando arrivi sembra che stai entrando nella stanza delle torture ….. Ma voglio proprio sapere non voglio fare altro transfer e avere l illusione per 20 giorni e tutto scompare

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Pma over 40 #1922347
    Deny
    Partecipante

    Buon viaggio 🤞…. Ci aggiorni stasera

    in risposta a: Pma over 40 #1922192
    Deny
    Partecipante

    Adesso mi sto sfasciando la testa e non posso interpellare la ginecologa xchè è andata in ferie….io ho fatto questo ma con quello che dite voi biopsia o microbiota non c’entra un piffero?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Pma over 40 #1922191
    Deny
    Partecipante

    Che bello fiore finalmente riparti

    in risposta a: Pma over 40 #1922140
    Deny
    Partecipante

    4.83 x l età che hai mi sembrano molto buone… Io sono sullo zero

    in risposta a: Pma over 40 #1922139
    Deny
    Partecipante

    Hai ragione lunghissima…. Non hai possibilità di trovare qualcun’altro

    in risposta a: Pma over 40 #1922133
    Deny
    Partecipante

    Certo hai fatto bene a farla da loro tanto sembra che una struttura diffidi dall’ altra… Ma se una farebbe solo biopsia risulta meno invadente rispetto all’ isteroscopia in sé… Ti faccio queste domande xchè per ben due volte sono stata male e dall’ ultima continua ad avere gli strascichi ho sempre male nel basso ventre a sinistra, ho interpellato anche chi mi fatto 2 anni fa la colonscopia dove mi ha trovato colon irritabile e mi ha detto che l isteroscopia mi crea uno stato infiammatorio all’ utero che si ripercuote al colon che ci appoggia…e da queste fitte non ne sto uscendo non so più cosa fare

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 117 totali)