Gaia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 83 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1880419
    Gaia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Nad

    Ciao, piacere!
    purtroppo le amiche attorno me chi più giovani o anche più su di età ne hanno avuti.. diciamo che ero pronta!
    UM è stata 4/08.. era prevista per il 1/09 ..

    in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1880414
    Gaia
    Partecipante

    Ciao Ragazze,
    entro in punta di piedi.. ho fatto il test una settimana fa ed uscito 2-3 settimane.
    Ho atteso un po di gg prima di fare le beta e ieri ho avuto il sultato 5269.7mui/ml.
    Avrò la visita a fine mese..
    Sto prendendo progesterone la sera causa AS ad aprile 2023.

    Al momento tutto okay, stanchezza serale.. da considerare che ho una bambina di 19 mesi..

    Voi come state? a che punto siete??

    in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1879958
    Gaia
    Partecipante

    Grazie.
    Al momento bene, stanchezza, tensione mammaria a tratti.
    Sono proprio all’inizio quindi boh..
    vediamo il primo giorno di verità sarà doman con le beta.. Ho atteso un po di giorni che magari sono un po di più rispetto ai primi giorni.

    in risposta a: MAMME DI MAGGIO 2024 #1879948
    Gaia
    Partecipante

    Ciao,

    entro in puntissima di piedi, domani ho le beta..

    Test positivo venerdi 1/09 2-3 settimane..

    Avrei voluto scrivere domani ma credo che ho bisogno di dirlo qui a qualcuno altrimenti impazzisco!

    in risposta a: MAMME DI GIUGNO 2024 #1879717
    Gaia
    Partecipante

    Non dovrebbe essere MAGGIO 2024?

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1867730
    Gaia
    Partecipante

    Ciao a tutte,
    anche io non le aspetto per settimana prossima.. ho il mestruo da 26/27 gg..
    stiamo cercando la 2° gravidansa post AS di Aprile..
    Speriamo!!

    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1863646
    Gaia
    Partecipante

    Ciao Luana,
    congratulazioni!!!!
    posso chiederti quando hai avuto il tuo ultimo mestruo??

    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1863643
    Gaia
    Partecipante

    Brava che hai fatto un visita post primo mestruo.. a me la Gine non me l’ha richiesta.. e va bene cosi.. nel senso che non voglio attaccarmi troppo a questa cosa..
    La mia mente fa molto.. e se mi fossilizzo so che non mi aiuta ad avere una gravidanza..
    Nel frattempo la mia bimba cresce dai..

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1863638
    Gaia
    Partecipante

    Certo, sono fiduciosa!

    in risposta a: Aborto e dopo? #1863634
    Gaia
    Partecipante

    Non so se c’è qualcunoin questo gruppo che è riuscita a vedere il positivo post AS.
    Se si, mi direste quanto tempo post siete riuscite a rimanere incinte?

    Grazie.

    in risposta a: Aborto e dopo? #1863594
    Gaia
    Partecipante

    Ciao Ragazze..
    sono alla ricerca della 2° gravidanza e a marzo ho scoperto il positivo finito in AS ad aprile ad 8 settimane.
    Non ho fatto raschiamento ne aborto farmacologico, il mio corpo l’ha gestita in autonomia e il 30.04 ero completamente pulita.
    Il mestruo è arrivato il 12 maggio..e quindi abbiamo ripreso la ricerca..
    Speriamo che arrivi e resti a sto giro..

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1863592
    Gaia
    Partecipante

    Ciao Ragazze..
    sono alla ricerca della 2° gravidanza e a marzo ho scoperto il positivo finito in AS ad aprile ad 8 settimane.
    Non ho fatto raschiamento ne aborto farmacologico, il mio corpo l’ha gestita in autonomia e il 30.04 ero completamente pulita.
    Il mestruo è arrivato il 12 maggio..e quindi abbiamo ripreso la ricerca..
    Speriamo che arrivi e resti a sto giro..

    in risposta a: Ricerca seconda gravidanza #1863586
    Gaia
    Partecipante

    Ciao,
    anche io come te sono alla ricerca della secondo gravidanza..
    bimba di 17 mesi..
    anche la mia ginecologa mi ha detto di avere rapporti a giorni alterni..
    il mio ciclo è lungo 26-28gg.. quindi mi ha consigliato di avere i rapporti dal 7° giorno pm.
    Il mio ultimo mestruo (primo post as) è arrivato il 12/05.. sono in attesa del mestruo.

    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1863585
    Gaia
    Partecipante

    ciao,
    leggendo la tua storia ho capito che anche tu ha avuto un’interruzione di gravidanza come me.
    Non ho dovuto fare il raschiamento fortunatamente il corpo l’ha gestita in autonomia.
    Ecco la mia gine non si è espressa sulle tempistiche, ti ringrazio per avermi dato questa info..

    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1863546
    Gaia
    Partecipante

    Certo!
    La mia prima bimba l’ho sudata 2 anni e quando eravamo pronti per inziare la PMA ho scoperto il positivo.
    Sono una che i piedi non li ha solamenti a terrra, li ha super attaccati alla terra.
    Non credevo di vedere un positivo cosi velocemente.. mi ero data del tempo.. visto i 2 anni di attesa della prima gravidanza..
    Diciamo che adesso che so che ho visto questo positivo in breve tempo.. vorrei vederne uno non subitssimo ma insomma…

    in risposta a: Chi non le aspetta per giugno? #1863543
    Gaia
    Partecipante

    Ciao Ragazze,
    abbiamo iniziato la ricerca della 2° gravidanza da Gennaio.
    Prendendo Genante da fine gennaio (ovviamente prescritto dalla mia Ginecologa).
    Marzo scopro il positivo.. purtroppo finito male ad aprile al’ 8° settimana.
    E nulla a maggio è arrivato il mestruo (sono stata fortunata, non ho dovuto aspettare molto).. Abbiamo ripreso la ricerca.
    Okay dai so di non essere cosi fortunata a vedere il positivo nei prossimi mesi.. ma ovviamente ci spero.

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1858275
    Gaia
    Partecipante

    Assolutamente sì.. il pensiero di averne già una, nel mio caso, annulla quello che è successo.
    Ho sofferto così tanto del non arrivo della mia prima bimba (cercata per 2 anni) che a questo aborto okay mi è dispiaciuto ma purtroppo la natura ha fatto il suo corso.
    Non farti colpe, a mio avviso noi possiamo aiutare e supportare con progestore e riposo, ma se la natura decide che non è compatibile non andrà mai avanti.

    in risposta a: Esperienze con genante? #1858197
    Gaia
    Partecipante

    Ciao a tutte,
    io ho iniziato a prenderlo a gennaio 2023.. a marzo ho avuto il test positivo.
    Però poi ho avuto il distacco.
    Oggi primo giorno di nuovo mesruo, e lo ricomincerò!

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1858194
    Gaia
    Partecipante

    Eccomi ragazze, sono nuova.
    UM a febbaio ma sotto data della 1° visita ginecologica ho avuto perdite.. ho preso progesterone, riposo e tutto quello che volete.. e ovviamente ho avuto il distacco.
    La gine mi da 2 opzioni: 1- fare raschiamento e 2- attendere di autopulirmi.
    Ho scelto la seconda, a fine aprile faccio visita di controllo con conferma che
    Fine aprile faccio visita di controllo e tutto ok, mi ha detto di attendere 1 mestruo/ciclo e riprendere.
    Beh oggi arrivato puntualissimo il mestruo.. riprendiamo con serenità 🙂
    Nel frattempo ci godiamo la ns bimba di 15 mesi!

    in risposta a: La nostra fortuna arriverà nel 2023 🍀💚 #1858186
    Gaia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze,
    non scrivo molto.. e forse ultima volta che ho scritto era a Marzo mese in cui ho avuto il test positivo.
    Ahimè a 7 settimane cè stato il distacco.. cosa positiva che non ho dovuto fare raschiamento ma sono riuscita a pulirmi da me.
    A fine aprile ho fatto visita di controllo in cui è risultato tutto a posto; la ginecologa disse che tra 15/20 avrei avutoi il mestruo.
    Oggi a ben 15gg esatti dalla visita ho il mestruo.. son davvero felice che il corso abbia ripreso bene e subito.

    Facciamo passare questo mestruo e torniamo a vivere serenamente la ricerca.. nel frattempo ci godiamo la nostra bimba di 16 mesi 🙂

    in risposta a: La nostra fortuna arriverà nel 2023 🍀💚 #1853648
    Gaia
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze,
    avevo scritto a Marzo che appunto attendevo il mestruo ed effettivamente non è mai arrivato.. Incinta 2-3 sett.
    2 giorni prima della visita programmata ho iniziato con delle perdite, anticipata visita. Ero a 6+4 Avevo un distacco quindi assoluto riposo e progeffik..
    Alla fine purtroppo il distacco si è risolto ma il battito non era presente..
    Ho il controllo tra una settimana per vedere se utero è pulito altrimenti devo andare in Ospedale..
    Qualcuna di voi ha avuto un’esperienza simile?
    Dopo quanto siete riuscite a restare incinte post AS?
    Vi ringrazio!

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1853296
    Gaia
    Partecipante

    Eccomi ragazze..
    non voglio risultare frivola ma forse okay cinica sì con questo commento ma mi sento sollevata nel vedere che il mi sto pulendo da sola..
    Con calma ci rimetteremo.. nessun obbligo ma tanta libertà.. godiamoci la bimba che davvero sono stata grata di averla avuto prima di accedere per la PMA..
    Vi ringrazio per i vostri messaggi!

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1853191
    Gaia
    Partecipante

    Ciao a tutte.

    @Vale
    mi spiace tanto.. credo sarò destinata a fare la tua fine, a lunedì il battito non c’era.
    Da ieri sera ho avuto dolori da mestruo al ventre e male alla schiena.. perdite aumentano color rosso.. tengo cmq fatto il progesterone, non so a che scopo.
    Adesso vado a fare le beta, vediamo a quanto scendono e domani ho visita.
    Sono serena, è la seconda gravidanza e la mia bimba ha fatto 15 mesi..
    Forse questa positivo l’ho preso con tanta leggerezza e spensieratezza che ho dato tante cose per scontate cosa che non lo è mai.
    Sono stata più frivola nei movimenti e sciolta mentalmente.
    Con la prima ero più attenta a tutto.

    Ho letto che alcune di voi hanno avuto un as, poss chiedervi quanto avete aspettato prima di riprendere la ricerca? E quanto dopo è arrivato il positivo?
    Sicuramente sono quesiti che farò alla ginecologa domani..
    Buona giornata a tutte!

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852779
    Gaia
    Partecipante

    Eh va beh dai.. sarà per la prossima volta!

    in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852769
    Gaia
    Partecipante

    Vedeva uno sfarfallio..
    Ma sulla carta aveva scritto che non si vedeva..
    Stesso ecografia.
    È la natura!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 83 totali)