Amy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 283 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1908912
    Amy
    Partecipante

    in realtà dipende… però può provare a far presente la tua situazione e se t torna più comodo mattina presto magari riescono a inserirti.. io lo feci in tarda mattinata

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1906442
    Amy
    Partecipante

    tantissimi auguri ☺️☺️☺️ si vede aveva voglia di uscire! importante ora siete insieme e state bene… tienici aggiornate 🫶🏼

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1906253
    Amy
    Partecipante

    ehehehe si era podalica e si è messa in posizione corretta! per stitichezza senti ginecolaga se puoi prendere psillogel, potrebbe aiutare anche se credo sia un discorso di ormoni… però senti se puoi prendere quello e/o magnesio 🤞

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1906242
    Amy
    Partecipante

    ragazze oggi abbiam fatto terza eco da libretto. l’ultima 😍 domani sarò a 35 settimana e la cucciola per fortuna si è messa podalica ed è 3,2kg per 47 cm… la dottoressa ci ha detto che si vedevano i capelli, il mio ragazzo dice di averli visti chiaramente fluttuare… io no però gli credo anche se non pensavo si vedessero i capelli in eco! super emozionata e contentissima 😍😍😍

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1905853
    Amy
    Partecipante

    ciao ela, col codice fiscale del piccolo che dovrebbe arrivare una decina di giorni dopo la nascita puoi fare isee al caf inserendo anche il suo codice fiscale da lì fan conteggi per maternità assegno unico e compagnia bella. a me scade il 21, ma spero esca un po’ prima che ormai son un ippopotamina… domani ultima eco, vi aggiorno! baci

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1901926
    Amy
    Partecipante

    si anche la mia ancora podalica, ma mancano due mesi a voglia a cambiar posizione 🐳

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1901717
    Amy
    Partecipante

    ciao lucy, io ritirato analisi emocromo e globuli rossi un po’ bassini… son andata dalla gine cola ma dice è normale e emoglobina ok quindi niente integrazione… vitellina sta bene, scalcia a più nn posso e io non vedo di vederla… due mesi e poco più e potrò finalmente stringerla. in visita ha sempre qualcosa davanti visino, mani piedi o cordone insomma bn c’è verso d vederla a modino… te? le altre? baciotti a tutte

    🤞🤞🤞
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1899753
    Amy
    Partecipante

    tantissimi auguri contentissima per te e il tuo tanto desiderato cucciolo 💕

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1896991
    Amy
    Partecipante

    si a momenti si, penso sia normale stiam diventando giganti, un po’ l’utero che cresce un po’ il cucciolo… penso sia normale. a me capita, poi a volte ho tipo dei pezzi duri e immagino sia la cucciola perche che io sappia in quei punti nn ho organi 🤣🤣🤣

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1896989
    Amy
    Partecipante

    a quante settimane sei? anche la mia vitellina è stimata 1,100 x35 cm eco fatta a 26+2… un po’ cicciona! ma siam ciccione senza zucchero a dire della curva 🤣🥳🥳🥳 qui uno spasso, si muove tantissimo e praticamente nn c’è momento in cui nn la sento sgambettare… con quelle belle gambe, fa ginnastica. ma anche voi state impazzendo con le compere? io sarà la settimana del blackfriday sarà che ho scoperto primark mi pare di giocar con le bambole con tutti questi vestitini 🫶🏼🫶🏼🫶🏼

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1895410
    Amy
    Partecipante

    demmy cosa c’è al cuoricino che non va? spero niente di grave, un abbraccio

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1895402
    Amy
    Partecipante

    oggi nel primo pomeriggio ho fissato eco 4d in un centro dove rilasciano cd che pensavo come regalo di natale per i nonni… speriamo la vitellina sia predisposta e venga fuori bel video! son molto emozionata, tra l’altro non l’ho detto a nessuno… super sorpresa per tutti! il mio compagno contrario a eco in più perché comunque tra pochi mesi la bimba e fuori e lo vede come uno spreco, ma son certa si emozionerà tanto a vederla in movimento. sono a 26 +2. qualcuna l’ha fatta?

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1895235
    Amy
    Partecipante

    nn male, un bel vitellino 🥰 a me han detto a 25 settimane sui 33cm e 800grammi 😜 questa panzotta cresce e mi son segnata ad un corso gestanti in piscina e lo consiglio a tutte!!!

    🤞🤞🤞
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1889913
    Amy
    Partecipante

    dolce annalu mi dispiace tanto per come son andate le cose, purtroppo conosco il tuo dolore. a breve nascerà il tuo tesoro che ti donerà tanto amore e porterà un po’ di pace nel tuo cuore e tuo babbo controllerà il tuo cucciolo e veglierà su di voi. un enorme abbraccio

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1885586
    Amy
    Partecipante

    appena tornati dalla morfologica… è una bimba con super gambe lunghe è già 23 cm, son di 20 settimane!!! da dove uscirà??? 🤣🤣🤣 il mio ragazzo si è messo a piangere, lui desiderava tantissimo la femmina… secondo me non si rende conto di come sarà dura sopportarci in due 🤣🤣🤣 super contenta 💕

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1885340
    Amy
    Partecipante

    🥰🥰 ma anche in ospedale la fanno in 3d? noi la facciamo domani… nn vediamo l’ora 🫶🏼 quanto è lungo il vostro cucciolo? è durata tanto?

    🤞🤞🤞
    Amy
    Partecipante

    amh basso quanto? conta follicolare com’è andata? altri valori tsh lh t3 t4 sono ok?

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1881862
    Amy
    Partecipante

    anch’io al momento candida… aiutati anche con probiotici! son stata oggi dalla ginecologa ma non siam riusciti a vedere se maschio o femmina perché stava sdraiato/a con gambe accavallate come se fosse su un lettino al mare… e nulla abbiam tentato una mezz’ora poi la ginecologa si è scocciata. però non m pareva sela passasse male 🤣🤣🤣🤣🤦🏻‍♀️ il t abbiam morfologica e speriamo sia più collaborativo/a

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1881444
    Amy
    Partecipante

    contentissima per te 🥳🥳🥳🥳☺️ però si questi test probabilistici non hanno senso se non quello d terrorizzare le mamme. super contenta per te che finalmente puoi goderti la gravidanza 💕

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1881433
    Amy
    Partecipante

    demmy anch’io venerdì eco e nn vedo l’ora! non siamo grasse, ma incinte… ben diverso 🤣🤣🤣 m son beccata candida molto fastidiosa sto usando gynocanesten ma al momento nn vedo miglioramenti 😭😭😭 però niente di che comunque non è dannosa ne per feto ne per me, ma spero presto d liberarmene

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1880314
    Amy
    Partecipante

    16+1 e ormai piena di energie nausea e sonnolenza solo un ricordo! contentissima! no non ho fatto dna fetale. ma delle eco già si vedeva che maschietto?

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1880311
    Amy
    Partecipante

    💕💕💕💕
    io ancora non so il sesso, prossima settimana abbiamo eco e spero si veda… il mio ragazzo sta dicendo a tutti che è una femmina perché lui desidera bambina 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤣🤣🤣 a me non cambia nulla mi interessa solo per studiarmi le pareti della camerina ☺️

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1879090
    Amy
    Partecipante

    che integratore prendi?

    caterina anche a me nausee sparite e non mi addormento più di continuo 🥳🥳🥳 super felice. il 15 ho appuntamento con la ginecologa e spero si riuscirà a capire se maschio e femmina e il 5 ottobre morfologica.
    conto i giorni nn vedo l’ora di rivederla/o 💕💕💕

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1878468
    Amy
    Partecipante

    translucenza perfetta e valori del sangue dice di per se non malvagi, ma una volta messi nel pc è venuto rischio alto trisonomia 21. 1:240 che è esattamente quello per la
    mia età, a ottobre 37. abbiam cercato per due anni questa gravidanza e dopo una fivet fallita e arrivata da se… villocentesi rischio aborto 1:200 e dicono e basso, però per sindrome di down 1:240 è rischio alto. per loro non potevo rimanere incinta naturalmente… francamente non m sento di rischiare con esami invasivi. per me gia miracolo siamo incinti e poi non so perché mi sento che sta bene

    🤞🤞🤞
    in risposta a: MaMMe di Febbraio 2024 #1878428
    Amy
    Partecipante

    ma non capisco perché facciano fare questo test visto non son molto attendibili… personalmente ho avuto bitest positivo, ma non ho fatto dna fetale o altro per paura di angosciarmi senza motivo… son certa cucciolo stia bene e non mi va d far esami invasivi. ognuno bene che faccia quel che si sente per star più serena possibile, ma a mio parere agitato e basta questi test

    🤞🤞🤞
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 283 totali)