Soleluna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 138 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1917543
    Soleluna
    Partecipante

    Che gioia Mare!! 💙💙💙super congratulazioni e godetevi tutto di questo meraviglioso dono!! ❤

    in risposta a: Pma over 40 #1908635
    Soleluna
    Partecipante

    Credici perché gia che ci sia stato impianto e’ una cosa importantissima!!!!

    in risposta a: Pma over 40 #1907006
    Soleluna
    Partecipante

    E’ vero! La sua professionalità e’ lampante…! A me però a consigliato di terminare con questa blasto e poi vada come vada concentrarmi su mia figlia affinché abbia una mamma sana (a suo parere le cure fatte in questi anni mi hanno portato ad avere una forma di endometriosi che nessuno dove sono in cura aveva visto…)…quindi ci sono rimasta un po’ male ma la vedo un po’ come un grillo parlante e credo che dovrò fare come dice lei…!

    in risposta a: Pma over 40 #1906770
    Soleluna
    Partecipante

    Snap che bellissima emozione vederli in eco…! E ora capisco che la prima bimba che ho avuto l’ho data quasi per scontata e dopo questo percorso invece credo che mi godrei tutto molto di più!
    La Colombo è davvero mitica e trasmette fiducia e competenza ad ogni parola…mi ha dato però degli ultimatum chiari e forti che mi hanno fatto un po’ male ma dopo averci riflettuto su ho capito che ha ragione…ora faccio gli esami che mi ha prescritto e poi vedremo quest’ultima blasto…

    In ogni caso volevo ringraziare tutte voi perché nei giorni in cui ci si sente più sole , incomprese e infelici c’è sempre qualcuna di voi a portare la speranza !

    @sar.g @mare26 @donny @eldra82 @gaietta

    in risposta a: Pma over 40 #1906417
    Soleluna
    Partecipante

    Coraggio Snap…sono contenta che tu stia meglio e immagino l’emozione per domani! 💙 scusami se posso chiederti ma tu sei stata dalla Colombo in ospedale o presso uno studio privato?

    in risposta a: Pma over 40 #1902281
    Soleluna
    Partecipante

    Che gioia Snap!!!💙🎄💙🎄

    in risposta a: Pma over 40 #1893521
    Soleluna
    Partecipante

    Che bello Mare! Leggere il tuo entusiasmo mi da la carica per non mollare…! Grazie ❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1893106
    Soleluna
    Partecipante

    Sono davvero felice per voi! Goditi questo momento magico! ❤❤

    in risposta a: Pma over 40 #1892754
    Soleluna
    Partecipante

    Snap!!!! Che grande gioia!!!! Sono super felice per voi….che gioia! Che gioia! Te lo meriti e goditela tutta!!!❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1890358
    Soleluna
    Partecipante

    …che grande felicità!!!!! ❤❤❤😍😍😍 Mi riempi di speranza ed entusiasmo!!😍😍😍

    in risposta a: Pma over 40 #1889581
    Soleluna
    Partecipante

    Che bello leggerti così Mare26….siete davvero una ventata d’ottimismo…! ❤️❤️❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1889320
    Soleluna
    Partecipante

    Grande Snap!!! Super beta!!! Sono davvero felice per voi!! ❤️❤️

    in risposta a: Pma over 40 #1888786
    Soleluna
    Partecipante

    Snaaaaaaapppp!!! Che gioia!!!!! ❤❤❤
    Sono entrata per leggerti e mi si è riempito il cuore!!!!
    Grazie perchè le gioie di una del gruppo diventano le gioie e speranze di tutte noi!!!!

    in risposta a: Pma over 40 #1888627
    Soleluna
    Partecipante

    Ciao a tutte! Per un periodo non sono riuscita a collegarmi…mi auguro stiate tutte bene!
    @snap dovresti esser in procinto delle Beta…incrocio tutto per te! 🥰 P.S.: ho sentito la Colombo e mi visiterà a Gennaio!
    @mare26 come procede?? ❤
    @eldra …pronta a ricominciare?
    Un abbraccio e un pensiero a tutte!

    in risposta a: Pma over 40 #1883964
    Soleluna
    Partecipante

    Ciao Leli,
    scusami io ho fatto colloquio alla sede di Venezia del Barnabeu e ne sono stata piacevolmente colpita, mi hanno però detto che non serve andare ad Alicante e possiamo fare tutto da qui…

    Ti hanno proposto loro la garanzia “bimbo in braccio”? forse bisogna stare dentro a certi parametri?
    Grazie!

    in risposta a: Pma over 40 #1883946
    Soleluna
    Partecipante

    Noemi non possiamo pensare che una donna sia una fallita per non avere bimbi…capisco il grosso peso psicologico che ti porti (deludere le aspettative della tua famiglia) e forse proprio concentrare la testa sul nuovo incarico di lavoro potrebbe paradossalmente aiutarti anche per la PMA… ti abbraccio forte!

    in risposta a: Pma over 40 #1883945
    Soleluna
    Partecipante

    Mi spiace e ti mando un abbraccio, ci sarà ancora un ovetto buono prima o poi…altrimenti non avete valutato l’eterologa (scusami se mi permetto) ma se il tuo endometrio è ricettivo con un ovetto un po’ più giovane non dovresti avere problemi…

    in risposta a: Pma over 40 #1883490
    Soleluna
    Partecipante

    Scusami ma non ho chiesto queste cose…🫣🫣 la doppia donazione mi pare di aver capito di si… la garanzia non ho chiesto e non ho letto scritto da nessuna parte …

    in risposta a: Pma over 40 #1883488
    Soleluna
    Partecipante

    Io lo vedo positivooooo!!!😍😍 attendiamo il numerone domani!! Ti abbraccio

    in risposta a: Pma over 40 #1883145
    Soleluna
    Partecipante

    Abbiamo storie davvero simili…non mi sono trovata male al Policlinico ma vista l’età devo guardarmi in giro e cercare di capire i “meccanismi”…ad esempio al Bernabeu mi hanno detto che visto che il mio endometrio ha riconosciuto e fatto attecchire un ovulo 9 anni fa, i valori sono tutti perfetti, non ha senso fare il medicato per arrivare a settimane calcolate per il transfer…bensì devo provare a fidarmi del mio corpo e tentare con un ciclo naturale.. poi la trasferta del mio compagno servirebbe perché intuisce da alcuni esami che è forse da indagare in lui la causa…cosa che nessuno aveva preso in considerazione… dandocene anche spiegazioni chiare e puntuali: mi sono trovata bene!
    Il costo ovodonazione €7500 , primo transfer gratuito, successivi €1900.

    in risposta a: Pma over 40 #1882979
    Soleluna
    Partecipante

    Ciao!
    Ci stiamo ragionando e devo esser sincera che la dirigente mi ha davvero colpita positivamente perché mi ha fatto vedere le cose da un altro punto di vista e considerato che i primi tre transfer sono finiti con beta zero…valutare delle altre possibilità mi dà un po’ di speranza…!
    In ogni caso mi ha detto che non dovrò andare in Spagna ma farò tutto da qui! Solo mio marito forse dovrà fare un volo in una giornata…!

    in risposta a: Pma over 40 #1882978
    Soleluna
    Partecipante

    Grande felicità per te!!! 😍😍

    in risposta a: Pma over 40 #1882834
    Soleluna
    Partecipante

    Scusami ti hanno spiegato perché ciclo medicato ?
    La dottoressa di oggi mi ha detto che secondo lei avrei potuto tentare ciclo naturale ma molti ospedali non lo fanno perché vorrebbe dire dover fare transfer i sabati e le domeniche…sinceramente non mi ero mai posta il problema ma lavorare con le “forze” naturali del mio corpo mi parrebbe meglio…

    in risposta a: Pma over 40 #1882830
    Soleluna
    Partecipante

    Ciao ragazze!
    Alla sede del Barnabeu a Venezia ci siamo trovati bene perché abbiamo visto una preparazione tecnico/scientifica unita ad un’attenzione psicologica…vedremo dove ci porterà questa strada! Chi voleva info mi scriva!

    in risposta a: Pma over 40 #1882822
    Soleluna
    Partecipante

    Ciao Snap! Nom so darti un parere sui valori ma stai facendo su ciclo naturale?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 138 totali)