Bebi

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1833366
    Bebi
    Partecipante

    Ti abbraccio..facciamoci forza♥️

    in risposta a: PMA A UDINE #1833361
    Bebi
    Partecipante

    Grazie per le parole.
    Si oggi piango molto perché non dovrebbe essere così difficile diventare MAMMA per chi lo desidera così tanto da mancare il respiro.

    in risposta a: PMA A UDINE #1833352
    Bebi
    Partecipante

    Lo so che dobbiamo essere forti,lo so che non dobbiamo abbatterci ma ci sono dei giorni così duri,dove le lacrime escono a dirotto e dove l’unica cosa che vorresti è urlare il tuo dolore.
    Mi scuso per lo sfogo con tutte,non voglio portare negatività, vorrei solo sapere se fare finta che vada tutto bene e continuare a sorridere alla gente che costantemente ti chiede “ma quando fai un figlio?”costa tanto solo a me.
    Fingere che vada tutto bene,a me costa caro,molto caro,sorrido e vado avanti ma sono esausta.
    A voi la mia solidarietà donne di ogni età.
    Un abbraccio.

    in risposta a: PMA A UDINE #1830972
    Bebi
    Partecipante

    Grazie♥️mi date un po’ di speranza..

    in risposta a: PMA A UDINE #1830768
    Bebi
    Partecipante

    Posso permettermi di chiederti se è servito per il tuo percorso?

    in risposta a: PMA A UDINE #1830721
    Bebi
    Partecipante

    Ciao a tutte ♥️
    Qualcuna sta prendendo o ha preso del cortisone per positività a cellule NK?

    in risposta a: PMA A UDINE #1826756
    Bebi
    Partecipante

    Queste si che sono belle notizie di speranza♥️

    in risposta a: PMA A UDINE #1810758
    Bebi
    Partecipante

    Belle queste testimonianze, fanno bene al cuore, specialmente quando si vive una costante difficile, dove la solita domanda è “perché a me no?”
    Benvenuto Gianmaria e congratulazioni!

    in risposta a: PMA A UDINE #1781499
    Bebi
    Partecipante

    Ciao a tutte, grazie per queste testimonianze che donano speranza❤️ qualcuna potrebbe farmi,per favore, un po’ di chiarezza sul transfer su ciclo naturale o medicato o meglio la differenza l’ho compresa,certamente il centro saprà indirizzare verso la migliore soluzione ma,magari qualcuna di voi ha qualche nozione a riguardo?

    in risposta a: PMA A UDINE #1770327
    Bebi
    Partecipante

    Forza..non abbatterti e non perdiamo MAI la speranza🙏🏻♥️

    in risposta a: PMA A UDINE #1763402
    Bebi
    Partecipante

    Ciao!Anche a me è capitato e anche io ero preoccupata ma tranquilla che arriva tutto in tempo 🤗

    in risposta a: PMA A UDINE #1739006
    Bebi
    Partecipante

    Bene..grazie mille!

    in risposta a: PMA A UDINE #1738991
    Bebi
    Partecipante

    Ciao a tutte, qualcuna più esperta di me, potrebbe per cortesia, dirmi qualcosa sui monitoraggi?
    Quanti saranno e quanto dureranno all’incirca?
    Al lavoro ancora nessuno sa del mio percorso,vorrei dunque capire, come fare per incastrare qualche ora di permesso o ferie con i tempi richiesti.

    in risposta a: PMA A UDINE #1716313
    Bebi
    Partecipante

    Queste sono belle notizie ♥️😍

    in risposta a: PMA A UDINE #1713582
    Bebi
    Partecipante

    Si ho già l’elenco dei farmaci,grazie del consiglio davvero,sembra banale ma qui ogni cosa non lo è,alle volte basta una rassicurazione,come ad esempio la tua,per sentirsi meno sola.GRAZIE

    in risposta a: PMA A UDINE #1712835
    Bebi
    Partecipante

    Ciao a tutte,io sono nuova qui,vi leggo da un pò e auguro a me e a tutte voi di poter realizzare il sogno che abbiamo dentro al cuore!
    Vi chiedo inoltre una cosa,magari qualcuna di voi mi può aiutare ecco..io inizierò la pillola tra qualche giorno,e farò aprile e pure maggio,dopo il secondo colloquio mi hanno detto che,mi arriveranno per mail tutte le informazioni necessarie per l’assunzione dei restanti farmaci,vorrei sapere se qualcuna di voi sa indicarmi,per favore,quando arriverà la mail, così non sto così in ansia..grazie🤗

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)