Danae86

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1922056
    Danae86
    Partecipante

    Ciao, si è lei😊. No, non me l’ha consigliata la Dottoressa Bianchi. È stata una mia iniziativa. Ho voluto provare dopo essermi informata. Durante un monitoraggio la Dottoressa Bianchini mi disse che era molto favorevole all’agopuntura dopo averle riferito che facevo delle sedute. È l’unica dottoressa a cui l’ho detto. Ne la Bianchi ne la D’Antonio sapevano niente. Io ho fatto una decina di sedute ma è soggettivo. L’agopunturista decide quante in base anche alla persona. Ti dirà lei di volta in volta quando andare. Io ho iniziato un paio di mesi prima del transfer perché avevo già fatto a luglio il pick up e dopo l’ennesimo negativo delle beta a settembre ho deciso di provare anche questa strada. Infatti lei voleva farmi aspettare ancora prima del prossimo transfer ma io volevo assolutamente provare a novembre ed è andata bene 💓Unica nota dolente di tutto, sono sincera, è il costo.Sono quasi novanta euro a seduta. Ma è tutto detraibile perché è riconosciuta come spesa medica. Figurati, mi fa piacere condividere questa esperienza perché spero possa aiutare anche altre. 😘

    in risposta a: PMA A UDINE #1920837
    Danae86
    Partecipante

    Guarda prima inizi e meglio è, poi chiedi a lei per sicurezza..io ho iniziato poco prima del transfer e ricordo che la dottoressa mi disse che sarebbe stato meglio andare prima del pick up quindi direi che sei nel periodo migliore 🙂. In bocca al lupo cara, un abbraccio 💕

    in risposta a: PMA A UDINE #1920824
    Danae86
    Partecipante

    Ciao! Io ho fatto delle sedute di agopuntura con la dottoressa Rodic a Cervignano. Mi sono trovata benissimo con lei ed è stata la prima volta che il mio transfer è andato a buon fine💗La mia pupa avrà nove mesi tra poco💕. La consiglio l’agopuntura, se non da lei da qualsiasi altro buon agopunturista ( guardate bene le recensioni). Anche la Dottoressa Bianchini ha una buonissima opinione dell’ agopuntura. Non avevo mai fatto sedute prima ( anche per paura) ma dopo tutte quelle iniezioni in pancia per avere sempre esito negativo mi sono detta: ” Buco più buco meno…buttiamoci!” 😂 E meno male che ho trovato il coraggio di farlo. Lei è davvero una grande professionista ed è molto meticolosa. Inoltre è una persona straordinaria proprio a livello umano… impossibile non farla entrare nel proprio cuore! Il mio ultimo transfer è stato il terzo. Diagnosi: una tuba chiusa e una pervia ma con dubbia funzionalità. Inoltre dalla mia isteroscopia è venuta fuori un endometrite. Se posso esserti utile con altre informazioni dimmi pure 🙂

    in risposta a: PMA A UDINE #1916091
    Danae86
    Partecipante

    Ciao, io sono andata dalla Dottoressa Rodic a Cervignano 😊 in bocca al lupo💕😘

    in risposta a: PMA A UDINE #1914574
    Danae86
    Partecipante

    Una tuba chiusa e l’altra aperta, ma quella aperta non funziona un granché perché in sei anni di rapporti liberi mai una gravidanza. Inoltre all’isteroscopia era risultata un endometrite. Io sono stata dalla Dottoressa Rodic a Cervignano, una persona splendida. Se sei molto lontana cerca un bravo agopunturista di quelli che fanno questo lavoro con passione e hanno tanta energia buona! Dovete sempre avere speranza! Vi abbraccio tutte💞

    in risposta a: PMA A UDINE #1914554
    Danae86
    Partecipante

    Si💞 ho iniziato un paio di mesi prima dell’ultimo transfer. Ma se si inizia prima del pick up ancora meglio diceva la mia Doc🙂 Ho iniziato il mio percorso al Burlo quattro anni fa. Primo pick up ne hanno prelevati tre ma nessuno è arrivato a blastocisti quindi niente transfer…seconda stimolazione di quattro prelevati una blastocisti ma dopo il transfer beta negative. Da lì ho interrotto col Burlo e sono passata a Udine.Dal pick up arrivano quattro blastocisti ma anche il primo transfer è andato male, beta negative. Da li ho iniziato a documentarmi sull’agopuntura e ho deciso di iniziare. L’ultimo transfer me lo hanno fatto su ciclo naturale e col supporto dell’agopuntura le mie beta erano finalmente positive. Vale la pena provare 💞

    in risposta a: PMA A UDINE #1914550
    Danae86
    Partecipante

    Buongiorno ragazze ❤️ se potete durante tutto il percorso, fatevi seguire da un bravo agopunturista. Anche chi al momento è in pausa così da poter ricominciare al meglio. A me ha aiutato tantissimo e se potessi vi porterei tutte io alle sedute a forza 🤣. Un grande abbraccio e in bocca al lupo a tutte 💞

    in risposta a: PMA A UDINE #1891733
    Danae86
    Partecipante

    💕💕💕💕 tante positive vibes per te🤩😘😘😘.

    in risposta a: PMA A UDINE #1864776
    Danae86
    Partecipante

    Anche a me l’hanno fatta senza sedazione al Burlo. È stata un esperienza orribile, tanto tanto dolore. Chi dice che non ha sentito niente non so che razza di soglia del dolore abbia 😅. Comunque io avevo presenza di cellule infiammate. Mi hanno fatto fare un mese di cortisone.

    in risposta a: PMA A UDINE #1864378
    Danae86
    Partecipante

    Ciao! Al Burlo 😊

    in risposta a: PMA A UDINE #1861470
    Danae86
    Partecipante

    Ciao, era capitato anche a me! Mi avevano chiamata dopo 5 giorni perché alcune blastocisti hanno impiegato più tempo a svilupparsi. Stai tranquilla 😊 in bocca al lupo 💪

    in risposta a: PMA A UDINE #1837345
    Danae86
    Partecipante

    Sempre tre si. Tentativo inteso come un pick up e un trasfer. Se con un pick up congeli più di una blastocisti, e fai altri trasfer, dovrai pagarli fuori convenzione. Lo dico perché a me questa cosa era sfuggita 🤦🤦

    in risposta a: PMA A UDINE #1832623
    Danae86
    Partecipante

    Ciao Alexa, io sono stata seguita sia al Burlo, perché ho iniziato con loro il percorso, sia al Policlinico di Udine. Posso dirti che personalmente al Burlo mi sono sentita veramente un numero… è vero che al Policlinico si paga quasi tutto ma il trattamento è stato decisamente diverso e anche i risultati. Con me le dottoresse hanno sempre parlato, chiarito i miei dubbi e dato consigli…ricordo al Burlo durante le ecografie di controllo prima dei pickup se solo mi azzardavo a chiedere com’era andata ricevevo una risposta sgarbata… naturalmente questa è solo la mia esperienza. In bocca al lupo 💪

    in risposta a: PMA A UDINE #1830467
    Danae86
    Partecipante

    Ciao Angela, la mia agopunturista è la dottoressa Rodic, ha lo studio a Cervignano.

    in risposta a: PMA A UDINE #1829996
    Danae86
    Partecipante

    Figurati 😊😊

    in risposta a: PMA A UDINE #1829973
    Danae86
    Partecipante

    Ciao, io sono stata seguita e sono seguita tutt’ora, dalla Dottoressa Rodic di Cervignano, una persona splendida oltre che una professionista di tutto rispetto. Mi sono avvicinata all’agopuntura dopo il secondo transfert andato male. Volevano già programmarmi il terzo il mese successivo ma ho bloccato e rimandato tutto. Avevo bisogno di uno stop sia psicologicamente che fisicamente. Fatto il transfer due mesi dopo. Ho letto con lei il positivo 🥰. Non so di dove sei, magari Cervignano per te è lontano, ma credo che ci siano anche altri bravi agopunturisti professionali che credono tanto in quello che fanno forse anche più vicini a te. 💪💪😊

    in risposta a: PMA A UDINE #1829956
    Danae86
    Partecipante

    Ciao ragazze! Un grande in bocca al lupo e un abbraccio a tutte!! ❤️ Se potete, accompagnate il percorso del pma all’agopuntura ( ricordo che la Bianchini era entusiasta quando le confessai che ero seguita da un agopunturista) a me ha aiutato tantissimo! Ancora in bocca al lupo 😘😘😘

    in risposta a: PMA A UDINE #1826336
    Danae86
    Partecipante

    Ma certo che sarai addormentata 😊 tranquilla, non si sente niente!

    in risposta a: PMA A UDINE #1810827
    Danae86
    Partecipante

    Congratulazioni ❤️❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1793592
    Danae86
    Partecipante

    Benone! Ottima notizia! L’unica cosa, questa volta prima di affrontare un altro transfer chiederò se è possibile ripetere l’isteroscopia, visto che mi era stata diagnosticata un endometrite e nonostante abbia fatto la cura, la sicurezza al 100% di averla debellata non ce l’ho…. Mi sorprende la mia lucidità oggi 😅. Stavolta non ho neanche pianto alla vista delle beta…non so se sia una cosa buona o meno. Ma intanto si va avanti.😊

    in risposta a: PMA A UDINE #1793569
    Danae86
    Partecipante

    Ma ti hanno proposto da subito di fare su ciclo naturale o hai avuto fallimenti precedenti su medicato? Io non capisco perché per la seconda volta ho fatto fuori una blastocisti perfetta 😔. Comunque grazie per la tua bellissima testimonianza ❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1793544
    Danae86
    Partecipante

    Ciao a tutte, purtroppo le mie beta sono negative…la Dottoressa mi ha proposto prossimo transfer su ciclo naturale rispettando la mia ovulazione. C’è qualcuna che ha già fatto transfer su ciclo naturale? 😔

    in risposta a: PMA A UDINE #1787792
    Danae86
    Partecipante

    Io le ho sempre prese tutte insieme, se no mi dimentico 😅

    in risposta a: PMA A UDINE #1787510
    Danae86
    Partecipante

    Proverò domani mattina!😊 Grazie e W il lupo!!!🍀

    in risposta a: PMA A UDINE #1787499
    Danae86
    Partecipante

    Ho usato anch’io quella con due aghi. Il piccolo è G27, ma è corto meno di un cm e questo mi ha messo dubbi. Alla fine ho sentito la Dott. Bianchi e mi ha detto che l’ago deve essere proprio così, cortissimo, e di mettermela via per il bruciore perché il Pleyris è così…quindi si va avanti così 😅😅

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)