Giò

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 440 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1884223
    Giò
    Partecipante

    Ragazze buongiorno! Può servire a chi deve iniziare a breve una stimolazione il gonasi da 5000 UI con scadenza a fine ottobre 2023 che non ho utilizzato per la mia ultima stimolazione e il Decapeptyl con dentro 4 polveri e 6 soluzioni con scadenza a marzo 2024? Visto che sono a pagamento e hanno una scadenza breve mi dispiacerebbe buttarli via, se a qualcuna dovessero servire le regalerei molto volentieri😊

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1875719
    Giò
    Partecipante

    Sono contentissima sentire che sta andando tutto per il verso giusto😍 ma non avevi fatto il nipt prima della morfologica poi e scoperto anche il sesso in quell’occasione?

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1874591
    Giò
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!!! Passo per un saluto e per farvi un grandissimo in bocca al lupo a chi a settembre dovrà iniziare il percorso o ripartire più cariche di prima💪😍 come state? Le varie pancine (Annalù, zialulu e company) come procede? Avete già scelto i nomi per i vostri piccoli? La nostra monellina si chiamerà Aurora, da quando ha iniziato a farsi sentire è mooolto attiva a qualsiasi ora del giorno e della notte..certe volte mi dà di quei calcetti al fegato e alla vescica da farmi restare senza fiato per qualche secondo 😱 ma è cmq una sensazione meravigliosa che spero proverete tutte il prima possibile😍 vi abbraccio forte forte 🤗❤️

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1864882
    Giò
    Partecipante

    Che notiziona Amy😍🥰 e che emozione❤️ ho avuto la fortuna di provarlo sulla mia pelle questo tipo di emozione che darà solo l’inizio di una lunga serie❤️ piano piano spero si possa avverare il sogno di tutte 😍 un abbraccio forte 🤗

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1861691
    Giò
    Partecipante

    Ciao Annalù!! Ti pensavo proprio oggi😃 che velocità da voi!!!! Benissimoooo era quello che volevamo sentirci dire, nipt negativo💪 è la cosa più importante poi dopo questo percorso, il sesso del nascituro penso sia l’ultima cosa a cui pensiamo..sono molto contenta per te, per voi che vada tutto bene🙏 allora abbiamo fatto la coppietta io e te😁

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1860925
    Giò
    Partecipante

    Tra qualche giorno lo saprai allora Annalù 😍 anche noi ci avremmo scommesso che fosse maschio dall’inizio e lo chiamavamo sempre “tommy” perché se fosse stato maschio si sarebbe chiamato Thomas..e invece sorpresona, quando siamo andati a ritirare il nipt, ci ha detto la dott.ssa che è una femminuccia 😍 magari sarà lo stesso anche per te😃

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1860841
    Giò
    Partecipante

    Forza ragazze!!!! Belle cariche, più grande è la tempesta più splendente sarà l’arcobaleno!!!😍 vi mando un forte abbraccio a tutte🤗

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1860840
    Giò
    Partecipante

    Benoneee se la tn è andata bene puoi stare già più tranquilla 💪 quando dovresti avere il risultato del nipt?? Che noiose le nausee, io non ne ho sofferto più di tanto, ma ogni tanto quando mi vengono come oggi, sono ko tutto il giorno anche per il fatto che ho sempre la pressione bassissima e sono sempre moscia🙄 mannaggia l’eparina! Menomale che smetti il pleyris, almeno la sostituisci a quello!

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1860803
    Giò
    Partecipante

    Ciao Annalù🙋‍♀️ Noi per il momento tutto bene, martedì ho fatto una visita approfondita e una pre morfologica e tutti I parametri sono nella norma! Si va avanti 💪 te hai fatto il nipt? Come sta andando?? Le altre ragazze a che punto sono?😃

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1859599
    Giò
    Partecipante

    E’ terribile quello che sta patendo tutta quella povera gente che ha perso tutto😔 speriamo solo che finisca presto tutto ciò!! Ricordo bene purtroppo cosa si prova in queste situazioni essendoci passata nel 2011 quando ci sono state le alluvioni in Toscana e Liguria e in quella maledetta notte di ottobre alle 5 del mattino mia mamma mi svegliò urlando che stava entrando l’acqua in casa abitando a piano terra🙄 c’è da sperare solo che non faccia ulteriori danni e che tutto questo finisca presto..per il resto la disperazione e la paura di chi ha perso tutto non svanirà mai!

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1859584
    Giò
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Tutto bene le ragazze dell’emilia romagna? State tutte bene?😔🙏

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1858771
    Giò
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Amy mi spiace tanto, speravo in una buona notizia 😔 se ti posso darebun consiglio se vuoi accelerare i tempi, manda una mail alla tua dottoressa di riferimento però fatti rimettere in lista mentre aspetti di fare l’incontro con lei..io l’anno scorso avevo fatto così per non perdere tempo, dopo il transfer andato male a luglio mi sono fatta rimettere in lista subito e poi ho fatto la visita con la doc a distanza di quasi un mese secondo le sue disponibilità..il mio turno per fare una nuova stimolazione è arrivato dopo 3 mesi e a novembre ho fatto un nuovo pick up andato meglio del primo..per lo meno non perdi tempo e nel frattempo puoi fare ulteriori controlli. Un forte abbraccio 🤗

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1857112
    Giò
    Partecipante

    Amy non tutti i test sono sensibili, dopo 6 gg dal transfer le beta sono bassine anche nel sangue, figurati su un test che magari ha una sensibilità maggiore di 25miu..io quando lo avevo fatto precocemente solo i first response che sono super sensibili erano positivi, gli altri tipi di test si sono positivizzati in seguito..riprova tra un paio di giorni almeno con la prima urina se non vuoi aspettare le beta🤞

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1857104
    Giò
    Partecipante

    Un grandissimo in bocca al lupo ragazze!!!! Facciamo il tifo per voi🤞🤞🙏

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856789
    Giò
    Partecipante

    Sì 4 ovuli, e ho fatto di testa mia con la 2 minaccia di aborto e per un paio di settimane ne ho messi additura 5 al gg..se lo avesse saputo la ginecologa me ne avrebbe detto di ogni..ho sempre avuto il terrore di non assimilarlo tutto visto che certe volte me lo ritrovavo quasi intero sugli slip, soprattutto di giorno..io ho fatto respirare la pancia e le ultime 3 sett me le sono fatte nella coscia, pensavo fosse peggio..magari ti basta la cardio senza farti altri buchi 🤞 ma se dovesse servire, ogni sforzo ne varrà la pena😍 ho chiesto poi per curiosità (non che ne senta il bisogno) se ci sono Controindicazioni per i rapporti..mi ha detto assolutamente no, però visto il mio percorso ci sta che durante i rapporti si possa rompere qualche micro capillare e mi manderebbe in ansia di più..quindi se vogliamo aspettare fino alla 20 sett mi ha fatto capire che sarebbe ancora meglio..la mia risposta è stata che se serve, anche fino alla fine si può aspettare! 😆

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856785
    Giò
    Partecipante

    Ciao Annalù, ti aggiorno sul discorso progesterone..stasera ultima puntura di pleyris (evviva 🥳) e mantengo per una settimane i 4 ovuli, poi ne scalo uno alla settimana fino ad arrivare a 1 che manterrò per il momento almeno fino alla morfologica..poi si vedrà strada facendo. Mi pareva strano smetterlo di tronco..

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856393
    Giò
    Partecipante

    Ve lo auguro con tutto il cuore a tutte di provare queste bellissime emozioni ❤️ dai che manca solo qualche giorno🤞🤞

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856385
    Giò
    Partecipante

    Non ho avuto nessun sintomo questa volta, nemmeno il seno gonfio e dolente che di solito lo avevo già da prima del transfert..i primi sintomi ho iniziato ad avvertirli verso la 9 settimana, qualche episodio di nausea e stanchezza e affaticamento..per il resto zero sintomi..avrei dovuto fare le beta ufficiali il 16 febbraio ma ho iniziato con così largo anticipo a stikkare perché fantasticavo sul come fare la sorpresa a mio marito per s Valentino in caso fosse positivo.. tanto se non fosse andata avevamo già fatto il primo colloquio presso un altro centro ed eravamo già carichi per gli esami che ci avevano dato da fare per andare avanti con i tentativi..ho azzardato e mi è andata bene per una volta!

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856350
    Giò
    Partecipante

    Prova a sentire il centro oxa e la tua ginecologa cosa ti consiglia di fare🤗

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856343
    Giò
    Partecipante

    Ciao idem, io con l’ultimo transfer non ho voluto aspettare le beta perché ogni giorno era un pensiero fisso..ho azzardato con i primi test già a partire dal 4pt (blasto in 5gg)..il canadese era quasi impercettibile la 2 linea, con i first response invece si vedeva già bene con l’urina del pomeriggio..devi fare quello che ti senti te, io ho preferito cercare una risposta il prima possibile positiva o negativa che sia, non ci sono riuscita ad aspettare le beta 🙈

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1856283
    Giò
    Partecipante

    🤞🤞 per te Oxa, un solo valore non ti dice nulla lo sai, solo se sono positive o negative. La cosa che conta è che raddoppiano ogni 2 giorni all’inizio!!🙏

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1855975
    Giò
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    In teoria non sarebbero vietati ma ci sono diversi pareri..il mio medico mi aveva detto di evitare se posso qualsiasi contrazione dell utero per non dare alcun fastidio all attecchimento e anche dopo le beta positive evitare fino al bi test..poi ho avuto 2 minacce d’aborto e anche al ps mi hanno detto la stessa cosa e sinceramente è l’ultima cosa a cui pensiamo sia io che mio marito in questo momento. Vedremo venerdì se ci dà il via libera la dottoressa, altrimenti ci sarà tempo dopo per recuperare 😆

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1855844
    Giò
    Partecipante

    Io mi ritengo fortunata da questo tipo di vista, ho avuto pochi episodi di nausee..ogni tanto mi vengono e se sono in casa mi sdraio e prendo subito una caramellina allo zenzero e dopo un pò passa..solo per 2 sett le ho avutole più spesso tra la 9 e l’11 sett tutti i giorni ma non ho mai vomitato..la mia dottoressa mi aveva prescritto il nuperal se fossero diventate più frequenti e fastidiose, senti la tua magari lo puoi prendere per un pò finché non ti passano..io a parte le tettone certe volte mi chiedo “sarò veramente incinta”🤔 nemmeno la pancia non ho, solo la sera si gonfia un pochino di più..

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1855824
    Giò
    Partecipante

    Io penso scalare però non ne sono sicura..l’ultima volta alla visita mi aveva detto di continuarlo fino alla 16 per via delle minacce che ho avuto ma venerdì ho la visita con la doc e sarei alla 15, quindi mi dirà com3 comportarmi..spero almeno le punture me le tolga poi a scalare anche gli ovuli. Ti so dire di più venerdì cmq! Per il resto come va?? Come sintomi come sei messa??

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1855795
    Giò
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Amy

    Un grande in bocca al lupo amy🙏🤞

    Sono mamma di Aurora (0 anni e 6 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 440 totali)