Mary

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Pma Milano #1812787
    Mary
    Partecipante

    Eccomi Allys tutti i tuoi dubbi sono normalissimi soprattutto se sei nuova in questo mondo,che ahimè per quanto ti possa dare speranze ,tanto ti butta in un vortice pieno di pensieri ansie aspettative ecc..ma dai nn vgl dartene anche delle mie,su Montemurro posso solo dire che forse dovrebbe davvero fare il responsabile del centro,ma a mio parere si sta lasciando andare x la prossima pensione,non badando allo svolgimento delle colleghe,ho riportato anche a lui in questi anni questioni che nn andavano bene a mio parere, e che poi indagando da me avevo conferme,ma come ben sappiamo tra loro non si mordono la coda,e quindi ha lasciato andare le cose come andavano,cmq ti do il mio contatto fb se ti va scrivimi la in privato e ti dirò di più,un abbraccissimo

    in risposta a: Pma Milano #1812724
    Mary
    Partecipante

    Ciao Allys,se sei capitata nelle mani della dottoressa Mariam,e soprattutto se sarai seguita solo da lei sei allora in ottimissime mani,purtroppo io ho avuto il piacere di conoscerla solo alla fine del mio percorso in quella clinica IGEA,HO TRASFERITO LA MIA ULTIMA BLASTO,speravo andasse bene,ma avevo già deciso di scappare a gambe elevate se fosse stato un altro negativo, scappata io e tante altre compagne di viaggio li dentro,cmq detto e ripeto ,Mariam ha tutte le qualità e competenze x svolgere quel lavoro,sono stata da lei,privatamente, e ci tornerò l11,e qualsiasi scelta farò, la terrò come ginecologa privata,ma mai piu in quel centro,e a te carissima faccio un grandissimo in BOCCA ALLA CIGOGNA 🥰

    in risposta a: Pma Milano #1690884
    Mary
    Partecipante

    Ciao cara,io ti sconsiglio spassionatamente casa di cura igea, per esperienza…

    in risposta a: Pma Milano #1609187
    Mary
    Partecipante

    Ciao io vorrei sapere quando si può rifare un trasferimento.. ho fatto la raccolta dei follicoli il 24 ottobre,il 29 trasferito una blastocisti purtroppo con beta a 0,e oggi a visita la dottoressa mi ha detto che ho le ovaie ancora grandi x via della stimolazione fatta,e la mia domanda è,ma allora xche il 29 mi ha fatto il transfer??

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)