Michi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 143 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1827079
    Michi
    Partecipante

    Benvenuta al mondo piccolina e Congratulazioni❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1827078
    Michi
    Partecipante

    Congratulazioni❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1814290
    Michi
    Partecipante

    Congratulazioni Bluemoon, mi ricordo benissimo di te..abbiamo fatto il percorso “assieme”, ci siamo date un sacco di consigli ed avevamo pure la scadenza vicinissima..Congratulazioni di cuore..❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1810788
    Michi
    Partecipante

    Evviva🎊..Congratulazioni..🎊
    Benvenuto al mondo Gianmaria❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1795776
    Michi
    Partecipante

    Certamente!!

    in risposta a: PMA A UDINE #1795647
    Michi
    Partecipante

    Certo, volentieri..scusate io sono della Provincia di Udine..!!

    in risposta a: PMA A UDINE #1795484
    Michi
    Partecipante

    Ragazze regalo: Climara cerotti 50 mg scadenza 04/23, Pleyris 25 mg scadenza 02/23 ( 6 pezzi su 7)..!!

    in risposta a: PMA A UDINE #1780975
    Michi
    Partecipante

    Ciao Elisabetta..il nostro bimbo ha 5 mesi e anche noi abbiamo avuto il nostro primo bimbo con pma e 2 blastocisti congelate che andremmo sicuramente a prendere ma se non dovesse andare non abbiamo nessuna intenzione di rifare tutto il percorso..siamo già al settimo cielo così e ringraziamo dio ogni giorno per aver ricevuto questo grande dono..un miracolo..❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1780786
    Michi
    Partecipante

    Ciao Hope e miggy..innanzitutto congratulazioni e poi volevo dirti di vivere la gravidanza più serenamente possibile e goditi a pieno questi indimenticabili 9 mesi..io ho avuto il mio primo bimbo che ora ha 5 mesi grazie alla PMA di Udine, ringraziando dio ho avuto una gravidanza bellissima, mai una nausea, mai un dolore, mai uno sbalzo d’ umore, mai nulla e anche il parto è andato alla grande ed è nato a quasi 42 settimane quindi stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene..non siamo tutti uguali ed è tutto molto soggettivo..tanti auguri ancora..

    in risposta a: PMA A UDINE #1780779
    Michi
    Partecipante

    Assolutamente si, devi chiamare oggi e nei numeri reperibili..domani potrebbe essere troppi tardi..🤗

    in risposta a: PMA A UDINE #1772041
    Michi
    Partecipante

    Io ho usato i cerotti Climara ed era come non averli, nessun effetto collaterale..ne applicavo 2 nel basso ventre e 2 nella schiena..mi sono trovata benissimo, li ho usati l’ estate scorsa e nonostante facesse caldo, non si sono mai staccati!!

    in risposta a: PMA A UDINE #1718343
    Michi
    Partecipante

    Io ci sono arrivata e il mio piccolino ha 40 giorni..
    Buona fortuna🍀🤞🍀

    in risposta a: PMA A UDINE #1708275
    Michi
    Partecipante

    Si, si scusate mi sono spiegata male..io ho messo un’ ora a caso ma era per intendere che non ci tengono dentro ore e ore..se ti ricoverano alle 8, alle 14 sei fuori..la fame è tremenda..🤣

    in risposta a: PMA A UDINE #1708099
    Michi
    Partecipante

    Ciao Bubi, sai che ti ho pensata tanto..mi ricordo che avevamo la scadenza vicinissima..Congratulazioni..🎊

    in risposta a: PMA A UDINE #1708094
    Michi
    Partecipante

    In sintesi ti ricoverano alle 8, si aspetta di andare in sala per il prelievi degli ovuli ( durata 30 minuti ) poi ti riportano in camera e per prassi rimani stesa 1 ora, poi ti alzi, fai colazione e nel primo pomeriggio torni a casa..

    in risposta a: PMA A UDINE #1708087
    Michi
    Partecipante

    Si sta a casa il giorno del pick up dove l’ ospedale ti rilascia il certificato di ricovero per il lavoro e poi se si vuole rimanere a casa nei giorni seguenti si fa il certificato di malattia dal medico di base..

    in risposta a: PMA A UDINE #1708003
    Michi
    Partecipante

    Si ti rilasciano il certificato per il lavoro però lo devi richiedere prima della dimissione..

    in risposta a: PMA A UDINE #1704348
    Michi
    Partecipante

    Ciao ragazze..ho iniziato questa avventura assieme a tutte voi, è stato un percorso molto difficile e fatto di paure, ansie, dubbi, pianti e a volte la voglia di mollare era tanta però ne è valsa la pena perchè grazie alla Pma di Udine l’ 8 Marzo è nato il nostro piccolo miracolo..spero con questa testimonianza di portare un pò di positività…Credeteci sempre e non mollate mai..
    Auguro a tutte di realizzare i vostri sogni e vi faccio un enorme in bocca al lupo..🍀🤞🍀

    in risposta a: PMA A UDINE #1701741
    Michi
    Partecipante

    Sempre sola!

    in risposta a: PMA A UDINE #1687900
    Michi
    Partecipante

    Evvai Bubi🎊🎊🎊..che splendida notizia..🎊🎊🎊

    in risposta a: PMA A UDINE #1684417
    Michi
    Partecipante

    Era successo anche a me, chiami le dottoresse e loro ti danno un’ altro farmaco in sostituzione..

    in risposta a: PMA A UDINE #1671538
    Michi
    Partecipante

    Assolutamente si😘

    in risposta a: PMA A UDINE #1671416
    Michi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Uma

    Si, il seme viene comunque raccolto il giorno del pick up poi decideranno se posticipare il transfer o meno..🍀

    in risposta a: PMA A UDINE #1671084
    Michi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Uma

    Fantastico, buona fortuna allora🤞🍀🤞!
    Si, io ho dovuto aspettare un pò prima di fare il transfer per far riposare le ovaie visto che durante la terapia ero andata in iperstimolazione!

    in risposta a: PMA A UDINE #1670952
    Michi
    Partecipante

    Sono assolutamente d ‘ accordo, la fretta non porta a buoni risultati..si deve avere tanta pazienza e fiducia..un giorno mi ero incavolata tantissimo perchè mi avevano fatto aspettare quasi 3 mesi prima di fare il transfer ed ora non posso che essere grata a tutto quello che è stato fatto xke tra 20 giorni stringerò tra le braccia il nostro miracolo❤

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 143 totali)