Bluemoon

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 47 totali)
  • in risposta a: PMA A UDINE #1863088
    Bluemoon
    Partecipante

    Grazie! Sai dirmi che tipo di preparazione? Pensavo di chiamare in settimana comunque

    in risposta a: PMA A UDINE #1862117
    Bluemoon
    Partecipante

    Congratulazioni!!!! Una scoperta ancora più bella a questo punto!

    in risposta a: PMA A UDINE #1862074
    Bluemoon
    Partecipante

    Ciao! Anche io dovrei fare transfer da congelato.. che tu sappia c’è preparazione da fare? Quando lo farai? Io volevo capire se fine luglio o agosto ce la faccio.. chiusura loro per ferie permettendo.. devo chiamare

    in risposta a: PMA A UDINE #1814262
    Bluemoon
    Partecipante

    Ciao a tutte! Grazie alle dottoresse a febbraio sono diventata mamma di una splendida bambina.. siamo arrivati alla pma per un problema maschile, stimolazione leggera per me e al primo transfer beta positive! non ci credevo! Gravidanza super, per me uno stato di grazia 🙂 Abbiamo ancora due blasto congelate e a breve vorrei ritentare una nuova gravidanza

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1609141
    Bluemoon
    Partecipante

    Ciao a tutte! Chiara e Viviana abbiamo tutte e 3 la stessa dpp 😊 anche per noi sarà femminuccia! Vi leggo sempre anche se non scrivo.. Ho vissuto tutto il percorso fino qui con molta tranquillità e fortunatamente sono sempre stata benissimo! Lavoro come educatrice quindi sono a casa da subito e arrivo da un percorso di pma.. Ammetto che inizio ad annoiarmi parecchio a casa.. Le mie “ansie” iniziano adesso a leggere che tutte voi sentite qualcosa.. Io zero.. E a me la pancia che si vede è solo per tutto il cibo che mangio suppongo 🤦‍♀️ ho sempre fameee!! Ora aspetto con ansia la morfologica il 2 novembre per rivedere la mia piccolina.. Poi pensavo di organizzarmi anche con la lista nascita.. Qualcuna di voi l’ha già fatta o la farà? A noi manca tutto essendo la prima gravidanza.. Se avete consigli sono sempre ben accetti!

    in risposta a: PMA A UDINE #1588770
    Bluemoon
    Partecipante

    Eh si potrebbe 😊 sarebbe bello!!

    in risposta a: PMA A UDINE #1588664
    Bluemoon
    Partecipante

    11 marzo per me.. Essendo di Udine mi faccio seguire e partorirò qua.. Tu invece?

    in risposta a: PMA A UDINE #1588518
    Bluemoon
    Partecipante

    Figurati! 😊 Che giorno avrai la scadenza?

    in risposta a: PMA A UDINE #1588477
    Bluemoon
    Partecipante

    Mai nulla se non una sensazione di nausea quando mi si svuota lo stomaco.. mi reputo molto fortunata 🙂 se non lo avessi visto durante le ecografie non saprei proprio di essere incinta! Tu invece?

    in risposta a: PMA A UDINE #1588453
    Bluemoon
    Partecipante

    Ciao Michi.. Io sono nella 13esima settimana, ma per ora non ho mai avvertito nulla.. Da quello che si legge cmq dovrebbe solo essere l’utero che si adatta al piccolo che cresce.. Se i doloretti rimangono pochi e non forti non credo ci sia motivo di allarmati..

    in risposta a: PMA A UDINE #1575556
    Bluemoon
    Partecipante

    Per caso ti ricordi quanto prima avevi dovuto prenotarla? E quanto avevi pagato? Grazie!

    in risposta a: PMA A UDINE #1575470
    Bluemoon
    Partecipante

    Qualcuna di voi per caso ha fatto la morfologica con la Drs. Rustico a Udine?

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1574987
    Bluemoon
    Partecipante

    Si anche io ero propensa per fermarmi a questo livello d’indagine! Ho 32 anni quindi ancora giovane tutto sommato.. Lo farei solo perché la mia è una gravidanza da pma e vorrei stare il più serena possibile viste già le difficoltà di questo percorso.. Ad ogni modo il centro che mi segue fa un colloquio per valutare assieme che livello scegliere.. È che vorrei conoscere più pareri possibili.. Per avere almeno un’idea di dove orientarmi..

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1574926
    Bluemoon
    Partecipante

    Domanda per chi farà il test del DNA fetale prenatal safe: avete già deciso su quale livello d’indagine orientarvi? Ho visto che ce ne sono molti e ovviamente più sono approfonditi più costano…

    in risposta a: PMA A UDINE #1572586
    Bluemoon
    Partecipante

    Grazie per avermi risposto sul Nipt!

    in risposta a: PMA A UDINE #1570956
    Bluemoon
    Partecipante

    Buongiorno a tutte! Per caso qualcuna di voi ha fatto recentemente il Nipt test con loro? Sapreste darmi qualche informazione in merito? Grazie!

    in risposta a: Mamme di marzo 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1564178
    Bluemoon
    Partecipante

    Ciao a tutte! Mi aggiungo anche io.. Dopo un anno di tentativi a vuoto abbiamo fatto degli accertamenti e siamo approdati in Pma.. Icsi.. Primo transfer con beta positive! Non ci posso ancora prendere! Giovedì prossimo prima ecografia… Ho 32 anni.. Sintomi pochi in realtà e più che altro dovuti al progesterone che assumo.. Per il resto solo stanchezza e qualche crampetto in certe posizioni da stesa.. È l’inizio di un lungo viaggio per tutte noi ☺️

    in risposta a: PMA A UDINE #1546371
    Bluemoon
    Partecipante

    Che brutta notizia.. Mi dispiace tanto.. Ti sono vicina ❤️

    in risposta a: PMA A UDINE #1544624
    Bluemoon
    Partecipante

    Ciao Teppista! Io ne ho 16, ma tutti piccoli.. Non mi ha detto nemmeno le misure, solo che sono piccoli appunto.. Anche per me venerdì seconda eco e speriamo siano cresciuti..

    in risposta a: PMA A UDINE #1532817
    Bluemoon
    Partecipante

    Anche per me prima eco di controllo il 9! Ormai ci siamo 😍

    in risposta a: PMA A UDINE #1527031
    Bluemoon
    Partecipante

    Ciao Pitufina, come ti senti oggi?

    in risposta a: PMA A UDINE #1524307
    Bluemoon
    Partecipante

    Quindi siamo già in 3 ☺️ è bello sapere di non essere sole!

    in risposta a: PMA A UDINE #1524226
    Bluemoon
    Partecipante

    Ciao Hope! Mi spiace.. Il mese prossimo ci sarò anche io con te!

    in risposta a: PMA A UDINE #1521918
    Bluemoon
    Partecipante

    Congratulazioni Stella!!!

    in risposta a: PMA A UDINE #1517003
    Bluemoon
    Partecipante

    Congratulazioni!!! Che bella notizia 🥰

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 47 totali)