TheSameGirl

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 1,465 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529457
    TheSameGirl
    Partecipante

    Ci sono proprio quelli appositi che puoi inclinare a piacimento. Io lo avevo preso della Chicco.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529444
    TheSameGirl
    Partecipante

    Io lo metto dietro sempre. Anche con Lorenzo ho fatto così. Ho uno specchio da mettere sul poggiatesta posteriore e così lo vedo nello specchietto. A lato passeggero l’ho sempre trovato troppo distraente per chi guida.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529362
    TheSameGirl
    Partecipante

    Il mio ad esempio ha una base isofix fissa che rimane in macchina a cui aggancio l’ovetto, ma se non l’avessi (costa un botto la base, me l’hanno regalata) potrei usare semplicemente le cinture.
    Che marca e modello è il tuo seggiolino?

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529349
    TheSameGirl
    Partecipante

    Di solito si possono agganciare o con le cinture o con gli agganci isofix, devi guardare le istruzioni.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529332
    TheSameGirl
    Partecipante

    Anita ♥️ che giornate intense. Per fortuna manca poco poco e poi potrai abbracciare la tua Teresa.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529330
    TheSameGirl
    Partecipante

    Se il tuo ovetto lo puoi mettere in macchina va bene, e servono i dispositivi antiabbandono.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1529027
    TheSameGirl
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, altra nottata insonne… uff che noiaaaaaaa!!
    Qui tutto tace… Mi pare di capire che il piccolo si sia spostato e ora sento i piedini in alto, proprio sotto lo sterno (prima li sentivo nel fianco destro), il culetto non è più laterale, ma centrale sopra l’ombelico e la testolina non la trovo più 😅 prima mi faceva spesso male nella parte destra bassa bassa, ora lì è vuoto. Mi sa che questo pazzerello si è messo in posizione verticale pronto all’espulsione. Chissà quando avverrà però, io tra ieri ed oggi non ho avuto praticamente contrazioni.
    Oggi ho fatto le ultime analisi in ospedale e dopo domani aprono la cartella clinica. Vedremo come va…

    Anita, Giulianna, Nora… voi come state?

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528684
    TheSameGirl
    Partecipante

    Ma fosse solo quello ok. Ma nel giro di pochi mesi arriverà il fratellino, cambieremo casa e lascerà tutti i suoi amici. Praticamente cambia tutto il suo mondo e avere almeno in classe un bimbo che conosce poteva essere un piccolo aiuto. Ho anche provato a dirlo alle sue maestre, e hanno detto che ci avrebbero pensato, ma temo non sia cambiato molto.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528653
    TheSameGirl
    Partecipante

    Ah ragazze, anche il mio Lorenzo a settembre inizia la primaria. In più a settembre / ottobre cambiamo casa e quartiere… Saranno mesi intensi, pieni di cambiamenti, con lui ne abbiamo parlato tanto e so che cmq ci saranno difficoltà di sicuro, ma come dico sempre a mio marito “affronteremo tutto pian piano, senza panico”. A me spiace che nella sua scuola andrà solo 1 bimbo, il suo migliore amico, ma le maestre chiederanno di non metterli in classe insieme perché fanno troppa confusione e invece io speravo almeno in quell’ancora di normalità.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528510
    TheSameGirl
    Partecipante

    Lo avevo sospeso e non è cambiato. Purtroppo sembra proprio puppp, vedendo come mi lascia i segni ora sulla pancia e le foto online è uguale 🙈 ho trovato cmq dei trucchetti per avere dei momenti di sollievo e limitare a volte il fastidio. Ma quando vuole scatenarsi non c’è verso.

    Ieri sera una mamma del mio corso preparto con dpp 3 giugno ha rotto le acque, ora è ricoverata in attesa che parta il travaglio altrimenti inducono. Insomma, giugno non piace proprio a sti bambini!!!

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528496
    TheSameGirl
    Partecipante

    Valee tra venerdì e sabato ho avuto parecchie contrazioni dolorose. L’ostetrica ci ha detto di far caso da dove partono. Se non coinvolgono la parte alta dell’utero (sopra l’ombelico) per poi scendere e andare anche sulla schiena, sono le preparatorie. Ma soprattutto se non sono regolari, non c’è ancora da aspettare… Ma tu lo sai 😊 stai a riposo e tranquilla ♥️

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528224
    TheSameGirl
    Partecipante

    E si Susanna, noi siamo uguali, vediamo un po’ come andrà a finire… Anche perché per me è il secondo e tutti mi dicono che è tutto diverso.
    Il tappo lo abbiamo tutte, si forma per chiudere e sigillare dove sta il piccolo. Ma non tutte lo perdono prima del parto.

    Anita che tenerezza che avrà fatto tuo marito alla commessa ❤️ però bravissime che vi state organizzando.

    Io ho avuto una brutta sorpresa, anzi 2. Abbiamo FINALMENTE aperto il lettino da campeggio ed è ammuffito 😭 dobbiamo buttarlo e comprarlo nuovo. E inoltre non troviamo da nessuna parte il New Born set della Stokke. Ma caspiterina, vivessimo in una reggia capirei, ma son 95mq + una cantina, dove cavolo è finito??? E mica è piccolino che uno magari non lo vede.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528107
    TheSameGirl
    Partecipante

    Tieni conto che non è detto che esca. Io la volta scorsa non l’ho perso, ho rotto direttamente le acque e via. Poi dipende: io ho poche perdite in queste settimane, veramente esigue, e trovandomi sulla carta una perdita consistente e gelatinosa (quelle poche che ho sono poco dense e bianche) mi è venuto il dubbio e ho chiamato il PS e loro mi hanno confermato. Nel tappo poi puoi trovare dei filamenti di sangue, anche scuro, quindi vecchio. Ma a volte scende poco alla volta, non tutto insieme… insomma, come tutto nella gravidanza non c’è una regola fissa e noi non ci capiamo nulla.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528092
    TheSameGirl
    Partecipante

    Sole che cose meravigliose ci mostri????? Sluuuuuuurp!!!!!

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528068
    TheSameGirl
    Partecipante

    Oh si, anche io lo detesto sto sito pieno di video. Non vedo un fico secco 🙄 si, se si rimane in poche si può pensare poi a WhatsApp

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528023
    TheSameGirl
    Partecipante

    Anche io con 5 ragazze del corso preparto dell’ospedale. Ma sui forum bene o male é un po’ diverso…

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528013
    TheSameGirl
    Partecipante

    Te lo auguro Nora. Il riposo cambia proprio le giornate.

    Ilaria buon weekend ♥️

    Ragazze vedremo di continuare a scrivere… Anche se per esperienza normalmente quando nascono i piccoli un po’ tutte scompaiono… Sono impegnativi 😅

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527975
    TheSameGirl
    Partecipante

    Io notte “tranquilla”. Non avevo sonno ieri sera, ma alla fine a mezzanotte mi son imposta di andare a dormire. Alle 5 sveglia di corsa per pipì e basta, finito il riposo. Ma direi che è oro rispetto a molte altre notti.
    Il prurito ieri sera era sparito, mi ero quasi illusa, questa mattina è tornato prepotente. Che stress!!

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527857
    TheSameGirl
    Partecipante

    La pancia è di nuovo bassa bassa e sento premere sotto. Oggi ho avuto un po’ di dolori sia alla parte bassa della pancia che a tutta la parte sotto, la zona del perineo. Pomeriggio mi son dovuta stendere perché se stavo in piedi sentivo questo dolore più una forte pressione sul bacino. Ma non vorrei sia anche per colpa della notte insonne… Vediamo come va questa notte. Per ora mio marito ha annullato la sua uscita in bici di domani perché è sui blocchi di partenza. 😂

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527853
    TheSameGirl
    Partecipante

    Wow Valee anche tu con una super sorpresa!! Cerca di stare a riposo e speriamo passino queste 2 settimane. ♥️🤞

    Giulianna, che dire, questi bimbi giugno non lo vogliono proprio attendere.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527812
    TheSameGirl
    Partecipante

    Al telefono mi hanno detto anche 1 settimana, ma sicuro a questo punto non arrivo al 6 giugno… Vediamo…

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527806
    TheSameGirl
    Partecipante

    Io non sto avendo molte perdite, invece oggi dopo aver fatto pipì ho trovato una grossa perdita gelatinosa giallastra. 🤢 Mi è parso molto strano e ho chiamato.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527794
    TheSameGirl
    Partecipante

    Nora vedrai che andrà tutto bene. I loro tamponi cmq son risultati negativi? Quanti giorni son passati dai sintomi che hanno avuto?

    Io ragazze ho perso il tappo. Ero molto incerta e ho telefonato in ps e spiegato come era e mi hanno confermato 😳 cmq oggi son molto strana, ma ho pochi dolori e a casaccio. Quindi per ora mi hanno detto di stare tranquilla e monitorare dolori, perdite e movimenti. Possono cmq volerci ancora giorni perché si arrivi al dunque.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527477
    TheSameGirl
    Partecipante

    Anita mi spiace. Vedrai che la piccola starà bene ♥️ ma come mai? Non riescono ad alzare il ferro?

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1527471
    TheSameGirl
    Partecipante

    Stiffany che belle 😍

    Buongiorno ragazze Come state?
    Io ho avuto una gran brutta notte sveglia all’1:45 per correre a fare la pipì, e poi non sono riuscita più a chiudere occhio. Ha iniziato a prudermi tutto, alle 3 passate Lorenzo ha avuto un incubo e mi ha chiamato quasi piangendo, sono stata nella sua stanza per calmarlo fin dopo le 4. A quel punto ho iniziato ad avere i dolori 😳 contrazioni dolorose nella parte bassa della pancia. Mio marito era già sull’attenti per portarmi in ospedale ma per fortuna dopo una mezz’ora poco più mi si sono calmate Sono anche riuscita ad appisolarmi un po’.

    Sono mamma di Tetè (8 anni) Big (2 anni e 11 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 1,465 totali)