Polpettina 09

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 146 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1184360
    Polpettina 09
    Partecipante

    Lo spero perché c sto andando letteralmente sotto.. ma non ci credo troppo.. non voglio fasciarmi la testa prima di romperla.. ma non voglio nemmeno crederci..

    ieri cera il cuoricino ma continuò a perdere sti grumi di sangue.. non tanto sangue in se ma proprio delle piccole palline.. e ho un po’ su fastidio ma poco .. come prima che m venisse il sangue..

    Qualcuna di voi che ha avuto , purtroppo, un as sa dirmi qualcosa?

    O se a qualcuna e mai successo che poi nn fosse niente..?

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1184297
    Polpettina 09
    Partecipante

    Io stamattina un po’ meglio.. almeno mentalmente.. sangue davvero poco per ora.. quindi speriamo bene… comunque se avessi l’eco a casa sarebbe un incubo… sarai sempre la a vedere: c’è .. adesso c’è.. ok c’è ancora..

    ( tutto a distanza di 6/7 secondi ) ahahha

    però credo che quando ( se andrà tutto come deve andare ) si potrà sentire il battito da fuori, prenderò in affitto la cintura per sentire i battiti..

    cosi per dormire tranquilla.. se no esco d testa probabilmente.. ahahha

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1184254
    Polpettina 09
    Partecipante

    A me non ha dato niente.. m Han detto solo di andare in pronto se sento tanto dolore o se ho tanto sangue.. ora si è attenuato un pochetto.. ne ho quasi niente.. ho avuto solo alcuni piccoli coaguli, ma molto scuri, quindi vuol dire che sono lì da un po’ e sono scesi pian piano.. quindi spero che la gine se ne sarebbe accorta se qualcosa non andava. Comunque oramai cerco di stare tranquilla e vado lunedì. E poi come m ha detto L ginecologa , se son fiori fioriranno.. 💐

    e spero tanto di riuscire a tranquillizzarmi e che smetta sto sanguinamento leggero che comunque un po’ m fa preoccupare.

    E la mia prima gravidanza e sono molto ansiosa.. vabbè dai.. ora andrò a dormire.. buonanotte a tutte..:)

    min abbraccio calyspo..

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1184215
    Polpettina 09
    Partecipante

    Ecco.. beh dai.. incrociamo le piume allor.. quando hai la visita? Ma di quanto saresti?

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1184211
    Polpettina 09
    Partecipante

    Ma ti é più successo? Sei un po’ più serena?

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1184158
    Polpettina 09
    Partecipante

    Ciao a tutte, sta mattina m sono svegliata con delle perdite scure più abbondanti di ieri, ( nel senso che ogni volta che facevo pipì e m pulivo vedevo sporco, non troppo ma visibile)

    sono andata a fare colazione e dopo essere tornata a casa il mio compagno m ha detto di vestirmi e di andare al pronto perché era un ora che piangevo come una fontana, tipo crisi di panico..)

    siamo andati e m hanno mandata diretta in ginecologia, la gine mi ha detto di non preoccuparmi che non sempre il sangue significa aborto a volte può essere causato da un rapporto o altro.

    Da martedì che s vedeva solamente la CO oggi si vedeva sia il sacco vitellino e lembrione con con il cuoricino che batteva.

    Ma ha detto di tornare al pronto se dovessi avere delle perdite simili a mestruo o se avessi dolore pelvico.

    Mi ha detto che cmq, così presto, 5/6 settimana, non si può far altro che stare tranquille es aspettare un po’, e se son fiori fioriranno.

    Vi metto entrambe le eco.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1184016
    Polpettina 09
    Partecipante

    Ah ecco.. allora tantissimi auguri sono molto felice per te.. speriamo non m succeda più da qui a lunedì o muoio prima di ansia..

    spero casa tutto bene.. lo voglio così tanto se m sento già male dovesse non essere piu…

    :bye:

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1184013
    Polpettina 09
    Partecipante

    Uno dei due cosa vorrebbe dire?? A me ha fatto l’eco ieri e si vedeva solo la camera dicendomi d stare tranquilla che se ci sarà lunedì prossimo si vedrà.

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1183993
    Polpettina 09
    Partecipante

    Buonasera a tutte. Oggi giornata no.. sono proprio giù di morale. Ho avuto delle piccole perdite rosate che m hanno messa in crisi nera.

    La visita per vedere se lembrione c’è sarà lunedì 19.. un eternità per vedere se c’è qualcosa o non c’è più niente.

    Mi ha detto di non preoccuparmi, ma non vi dico nemmeno come m sento adesso.

    A qualcuna di voi e successo e poi è andata bene lo stesso? O male?

    Datemi dei pareri sinceri ok? Un abbraccio a tutte voi.!

    in risposta a: Mamme di Aprile 2020 ❤️🤰🤱🐣 #1183667
    Polpettina 09
    Partecipante

    Ciao a tutte questo mese finalmente un positivo.. inaspettato tra l’altro.. comunque vi riassumo un pochetto, fatte 3 volte le beta cresciute 13,8 / 143,6 / 1173,7 tutte distanti di una settimana o poco più…

    due giorni dopo le beta a 13,8 ho fatto una finita per essere tranquilla prima delle ferie ma non si vedeva proprio niente perché appena appena iniziata la gravidanza.

    Moggi tornata dalle ferie ho fatto un eco transvaginale e m si vede la camera ma nient altro, dovrei essere intorno alle 12,000 beta e quindi alla 4/5 settimana. La ginecologa m ha detto che ci vediamo il 19 e vediamo come va. Di cercare di stare tranquilla perche in tutti i casi non si ci può fare niente..

    vi allego la foto.. ditemi voi che ne pensate..:)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1183584
    Polpettina 09
    Partecipante

    Hey ragazze, sono andata dalla gine oggi s m ha detto che per ora non può dirmi niente, nel senso che la camera gestazionale cè e che la prossima settimana vediamo se c sarà anche L embrione. M aveva già detto che avevo probabilmente ovulato tardi e per questo nn si vedeva la camera alla prima eco, mentre a sto giro c’è la camera, quindi mi ha detto che probabilmente la prossima volta potremmo vedere qualcosa. Ho L visita lunedì prossimo.

    Min tutti i casi m ha detto anche che se non dovesse andare bene comunque noi non possiamo farci niente che bisogna aspettare un po’..  t stare tranquilla e non stressarmi troppo..

    anahahahah io stressarmi? Ma vahhhhh :whistle: :wacko:

    comunque allego la camera.. che ne pensate??

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1183457
    Polpettina 09
    Partecipante

    Buona sera ragazze belle il sono alla 6+4 e oggi pome e stasera nel pulirmi ho notato un po’ di muco leggermente più scuro del giallo, ma nessuna perdita vera e propria. Solo così per pulirmi, e non appena riprovo a pulirmi, non c’è più niente. Voi cosa pensate? M devo preoccupare?

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1182617
    Polpettina 09
    Partecipante

    Dovrei essere intorno alle 2500 beta ieri.. che ne dite?

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1182612
    Polpettina 09
    Partecipante

    Secondo voi potrei fare un eco alla sesta settimana? Anche se non si sente il cuore .. quello poi andrò dalla mia gine quando torno a casa ..

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1182125
    Polpettina 09
    Partecipante

    Beh 10/12 giorni dallovulazione sono passati quindi potresti già farlo.. no?

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1182000
    Polpettina 09
    Partecipante

    Beta 1176,6 la gine dice benissimo quindi.. che bello sono super felice!

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1181827
    Polpettina 09
    Partecipante

    Aspetta che sia un ciclo vero e proprio.. no?

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1181757
    Polpettina 09
    Partecipante

    Congratulazioni a tutti i positivi!!! Sono molto felice per tutte voi..

    mio oggi ho fatto le beta e domani m fanno il risultato.. attesa snervante..

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1180969
    Polpettina 09
    Partecipante

    Io bene.. sono in ferie e probabilmente martedì farò le analisi delle beta per vedere se crescono.. ho un po’ di ansia ma non ha senso farmi ansie inutili quindi ho deciso che me la vivo come viene .. e se non dovrà essere non sarà..

    io purtroppo non ci posso fare più di tanto..

    non e una cosa che si può controllare più di quel tanto.. faccio ciò che m ha detto la gine e spero sempre in bene..

    tu come ti senti?

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1180953
    Polpettina 09
    Partecipante

    Guarda conoscendomi lo avrei già fatto e se non lo rifarei tra 4 giorni.. non riuscirei ad aspettare..

    preferisco sapere subito che non che aspettare e morire di ansia

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1180293
    Polpettina 09
    Partecipante

    Io l’ho avuti fino a stamattina .. ogni tanto si placano e poi ricominciano..

    dovrei secondo il calcolatore essere alla 6 settimana più o meno.. e parto, se ce la facciamo con sta nave, per le ferie..

    speriamo bene..

    ho deciso comunque di vivermela tranquilla, la gine m ha detto di ripete magari le beta in vacanza.. per stare più tranquilla e vederci felici e contente quando torno.. ma non lo so.

    Non vorrei rovinarmela invece che migliorarmela.

    Solo una domanda per chi di voi h purtroppo vissuto un as..

    si hanno degli avvisi? Nel senso, delle perdite di sangue che t faccia capire che non va bene qualcosa?

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1179829
    Polpettina 09
    Partecipante

    Ma scusa per fare quaranta di questi test non fai prima a prenderne uno di quelli precoci in farmacia o al supermercato? Così o ti metti l’anima in pace o cominci a saltare come un capretto dalla felicità..

    per quanto riguarda me .. tutto bene ho solo troppissimo caldo e un po’ di fastidio all’ovaio sinistro.. per il resto ok..

    domani parto per le ferie, super emozionata, andiamo dai parenti del futuro papà.. speravo troppo di potergli fare sta sorpresa quando sarebbe riscesi giù.. ed semplicemente capitato.. ahah che bello..!

    Congratulazioni mary! Sono molto felice per te!

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1179593
    Polpettina 09
    Partecipante

    Io avevo la stessa cosa , ma non con questi.. prova con un Clearblue digital sono molto precoci a me segnava incinta 1/2 con beta nel sangue solo a 13

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1179483
    Polpettina 09
    Partecipante

    Ciao a tutte come state? Si hanno novità? Volevo chiedervi una cosa, e normale avere sempre la sensazione di essere bagnate? E avere tanto muco all’inizio di una gravidanza? E ancora una cosa oltre ad il mal di schiena e gambe che non m molla da quasi una settimana oramai, anche voi avete avuto come L sensazione di avere L vescica piena ma quando andavate ne facevate pochissima di pipì?? Cioè nel senso, come in pressione al ventre per capirci.

    Male mie beta sono cresciute quindi la gravidanza ce e prosegue ma io sono sempre un po’ in apprensione, e la mia prima gravidanza e non so cosa aspettarmi..

    per non parlare del terrore che possa interrompersi.. però me la voglio godere appieno ma sta pressione alla pancia mi fa sempre saltare come un grillo a vedere di non trovare del sangue sulla carta..

    Scusate se sono così noiosa.. ma passatemelo ok??

    in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER AGOSTO 2019 🤞🏻❤️ #1179309
    Polpettina 09
    Partecipante

    Beh ma magari è un po’ presto ancora no? Aspetto ancora qualche giorno.. magari ancora non hai le beta nelle urine..

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 146 totali)