Chiarina

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 151 al 155(di 155 totali)
  • in risposta a: Test gravidanza One step! Secondo voi è positivo?? #1309914
    Chiarina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ti ringrazio x queste info, io sono una frana in queste cose😅 dobbiamo essere positive sempre💪🏼 Arriverà :heart:</p>

    in risposta a: Test gravidanza One step! Secondo voi è positivo?? #1309897
    Chiarina
    Partecipante

    Questo mese non ho monitorato nulla, volevo togliermi un po’ di stress accumulato in questi mesi.. cercare di viverla con più serenità… l’unica cosa che posso dirti è che il ciclo da 5 mesi che è super puntuale 11-12 di ogni mese arriva..( soffro anche di ovaio micropolicistico) Ho smesso l’anello Nuvaring i primi di novembre e già a gennaio la ginecologa mi ha confermato che le ovaie stavano già lavorando bene!

    in risposta a: Test gravidanza One step! Secondo voi è positivo?? #1309862
    Chiarina
    Partecipante

    Grazie mille a tutte ragazze, non ho ancora avuto tempo di passare in farmacia a prendere il test, però ho provato anche poco fa con il test ovulazione e mi da ancora positivo :scratch:  non ci capisco più nulla… del ciclo neanche l’ombra… però vi giuro la delusione di un negativo x l’ennesima volta mi fa paura 😥

    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1309853
    Chiarina
    Partecipante

    Ciao ragazze, ho un ritardo di qualche giorno… perché i test ovulazione  continuano a darmi una doppia linea?? Il test di gravidanza ieri era negativo, non riesco a capire😭io ci spero ancora🙏 Magari ho ovulato tardi… non so più cosa pensare :unsure:

    in risposta a: Test gravidanza One step! Secondo voi è positivo?? #1309029
    Chiarina
    Partecipante

    Ho provato a fare il test ovulazione mi sono rimasti solo quelli…. è vero che è un buon segno se è positivo? Dovevano arrivare le malefiche 3 giorni fa!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 5 messaggi-dal 151 al 155(di 155 totali)