Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 167 totali)
  • Valentina
    Partecipante

    Ho letto nei forum che a volte i One step canadesi , quello blu, danni falsi negativi . Io proverei almeno ad aspettare il 12 po!  Bisogna avere pazienza!

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Erika! Ho digitato male, non le aspetto per il17-18! Potresti avere avuto perdite da impianto ! Hai già azzardato un test o è troppo presto? Iol avevo avute a marzo, prima gravidanza andata poi male purtroppo e ho fatto test pochi giorni dopo ed era già positivissimo, infatti mai avuto spotting in vita mia! Io ho dolori da ciclo da qualche giorno e corro sempre in bagno perché me lo sento, ma finora niente, anche se non mi illudo. A marzo me lo sentivo proprio!

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    Valentina
    Partecipante

    Ciao a tutte! Io non le aspetto per il 17 -19 ottobre…ancora qualcuna in NON attesa? 🙂 Sintomi?

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1372490
    Valentina
    Partecipante

    Nena: anche io il 12 ottobre avrò gli esami ormonali. Io ho preso la pillola 14 anni e dopo la sospensione cicli sballatissimi anche di 60 giorni, ma ovulavo, infatti quando sono rimasta incinta ho ovulato al 33 pm!!! Pensa un po’. Un disastro. Lo stress incide tantissimo !!! Ma proprio tanto. A marzo quando abbiamo deciso di non usare precauzioni è successo al primo colpo, unico rapporto del mese. Ora che ci penso sempre e vado sui forum e prendevo Stick e TB niente!

    Bisogna aver pazienza e non pensarci . Io ho 34 anni già e come tante prima non pensavo ai figli e ora sento orologio biologico!

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1371792
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Lula!

    Che bel post hai aperto 🙂 presente ! As alla prima gravidanza ad aprile di quest’anno alla ottava settimana con raschiamento. Arrivata subito con un solo rapporto, al primo tentativo, appena smesso di usare precauzioni e senza nessun calcolo e con ciclo irregolare. Riaperta la caccia da due mesetti, ma finora niente , anche se uso clear Blue, canadesi e tb ed esami sono ok e compito giusta.

    Adesso sono nella settimana fertile

    Vediamo come va! Qualcuna che non le aspetta per ottobre?

    Forza e in becco alla cica a tutte!

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Piccole aree di distacco #1370822
    Valentina
    Partecipante

    Crepi il lupo! 🙂 Grazie! Stai a riposo e porta pazienza. Sono sicura andrà tutto benissimo.

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: In cerca dopo aborto, clear Blue ovulazione #1370753
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Alessia,

    purtroppo ti capisco e mi dispiace tanto per quello che hai passato.. Rimasta incinta al primo tentativo senza precauzioni con un unico rapporto a marzo e poi aborto a metà aprile con raschiamento. Ciclo post aborto a fine maggio, eco ok, beta a zero e da giugno abbiamo ripreso la caccia, ma finora niente. Mi avevano detto che dopo un aborto si resta subito incinta, che soprattutto alla prima gravidanza è normale  e mi ero un po’ illusa. Ho comprato i clear blu viola e li uso da due mesi , ma finora niente , anche se prendo tb e associo i canadesi e faccio tutto in regola. Ho appena aperto un topic su attendibilità di questi test, perché ho fatto eco una settimana fa e la gine dice che non sono attendibili! E che secondo lei ovulo prima del 20pm come dicono i test. Tu come ti stai trovando?

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1370736
    Valentina
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,

    in breve, dopo as all’ottava settimana ad aprile con raschiamento con calma da qualche mese abbiamo riaperto la caccia e per curiosità ho acquistato i test di ovulazione digitali clear Blue avanzati con tappo viola. Mi è sempre comparsa faccina lampeggiante per 4 giorni e poi fissa. Contemporaneamente ho fatto i canadesi e preso TB che mi hanno confermato i picchi. Avuto rapporti nei giorni giusti, ma primi due tentativi non andati. So che ad ogni ciclo c’è solo un 25 per cento di probabilità di concepire, ma mi chiedevo se questi test fossero davvero attendibili, anche perché 1 settimana fa , proprio il giorno che ho finito il ciclo avevo una visita dalla ginecologa, che guardando l’eco ha detto che avrei ovulato tra 11 e 12 pm, quando invece secondo TB e Stick ovulavo sempre tra 20 e 22 pm! Qualcuna che con gli Stick non riusciva a beccare la cico e poi si è accorta che i giorni dove piazzava i compiti erano sbagliati?

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Test ovulazione.. gravidanza cercasi #1360801
    Valentina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao! Alla fine la faccina quindi era fissa? Io invece aspetto le rosse verso la fine della settimana prossima! Spero non arrivino 😉 fai bene ad abbinarli ai canadesi…bisogna avere pazienza. Pensa che io a marzo per la prima volta ho deciso di smettere le precauzioni e sono rimasta incinta la prima volta, unico rapporto del mese e ciclo irregolare. Poi è andata male, era la prima gravidanza. Adesso vedremo!</p>

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Test ovulazione.. gravidanza cercasi #1360758
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Miao!

    Io sto usando clear blu ovulazione viola con doppio indicatore. Questo è il secondo mese e a me compare faccina lampeggiante per ,4 giorni e poi fissa, ma è soggettivo! So che è uno dei migliori in commercio e delle mie amiche che lo hanno usato sono rimaste incinte al secondo tentativo! Io lo associo ai canadesi verdi, che si colorano bene solo il giorno in cui il clearblu e segna faccina fissa. Inoltre ho fatto un ‘eco che confermava ovulazione 2  giorni dopo la faccina fissa . Come è andata? Vedo ora che il tuo post è di agosto.

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Aiuto interpretazione grafico TB! #1358854
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Lollina!

    Tutto bene? Non ti ho più sentita e mi chiedevo come procedeva da te 🙂

    Un abbraccio .

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Piccole aree di distacco #1357813
    Valentina
    Partecipante

    Sono molto felice per te Tatam! Se sono diventate sempre più scure fin quasi a passare e i dolori vanno meglio direi che hai superato il momento critico 🙂

    Ti ringrazio per le tue parole. Nel mio caso la gravidanza era arrivata senza nessun calcolo la primissima volta che non usavamo precauzioni e con mio gran stupore, avendo ciclo irregolarissimo . Purtroppo i distacchi sono aumentati sempre di più e l’ho perso all’8 settimana con raschiamento a Pasqua. Mi sono ripresa bene e con calma spero di vedere un altro positivo presto! Fammi sapere come va il controllo!

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Ovulazione, quando è avvenuta? #1357791
    Valentina
    Partecipante

    Ottimo direi! Potresti esserci 🙂 incrocio le dita per te! Hai un bel grafico..la mia TB invece è ballerina, ma forse la misuro male.

    Usi l’app fermometer? Io ho il temrometro fermometer digitale, ma quello dove si vedono i gradi che non si collega bluetooth alla app e quindi non riesco ad usare l’app.

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Ovulazione, quando è avvenuta? #1357767
    Valentina
    Partecipante

    Ciao!

    prima ancora di leggere il tuo post ho guardato il grafico ed e evidente che hai ovulato il 27 🙂

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Piccole aree di distacco #1357760
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Tatam,

    a me era successo ed era una minaccia di aborto,poi purtroppo sfociata in aborto dopo qualche giorno, però mi  che avevano detto al ps che tante gravidanze  vanno cmq avanti e i distacchi si riassorbono. Io avevo preso progesterone, ma purtroppo non è servito. Nel tuo caso spero tanto che tutto si sistemi. Le perdite sono passate? Se diminuiscono è un buon segno. In bocca al lupo! Un abbraccio.

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Aiuto interpretazione grafico TB! #1354633
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Lollina,

    come stai? Io, siccome avevo avanzato una scatola di test avanzati clear blu viola per ovulazione,  lì sto facendo. Questi rilevano oltre al picco lh anche gli estrogeni dei due giorni precedenti , quando si hanno le perdite ad albume. Oggi infatti la penna mi dava primo giorno estrogeni ( faccina lampeggiante), fino a ieri faccina vuota, e mi è iniziato il muco che trovo anche negli slip. In teoria nei prossimi giorni la faccina dovrebbe diventare fissa e quando è fissa bisognerebbe fare i compiti due giorni di fila. In teoria quando lampeggia come oggi bisognerebbe alternare i rapporti ogni altro giorno, ma io a causa dei turni di lavoro di mio marito faccio fatica..spero cmq di riuscire nei due giorni clou!:) Tu hai mai provato questo test? Io ho anche i canadesi in casa.

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Aiuto interpretazione grafico TB! #1351102
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Lollina! Scusa se ti rispondo solo ora,a lunedì sono partita per 5 giorni al mare finalmente  🙂 spero vada tutto bene! Pronta a ripartire per settembre! Sperando mio marito si impegni coi compitini qualche volta !

    Intanto buona serata e a presto!

    Un bacione

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Aiuto interpretazione grafico TB! #1349169
    Valentina
    Partecipante

    Noooo! Mi dispiace molto. Dalla tua TB e dal muco pensavo ci fossero buone possibilità.

    Vedrai che la prossima andrà meglio. Ci riproveremo! :good:

    La tua TB cmq era effettivamente scesa stamattina sotto la coverline?

    Io da oggi sto molto meglio finalmente 🙂 sai per curiosità , essendo piena di test canadesi ovulazione One step verdi , ne avevo fatto qualcuno in sti giorni anche col ciclo e la linea si colorava un po’ anche se non come quella di controllo. Normalmente mi si colorava così qualche giorno prima del picco.

    Un bacione!

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Aiuto interpretazione grafico TB! #1348785
    Valentina
    Partecipante

    Ciao! Tutto buoni segni,  soprattutto la TB 🙂 se e ancora sopra la coverline è un ottimo segnale secondo me. Poi quel giorno che avevi avuto il muco marroncino magari era impianto! Adesso aspetto qualche altro giorno e poi rifai il test? 🙂 Io sto un po’ meglio, ma anche ieri sera borsa acqua tiepida , buscopan e Tachipirina .una cosa strana è il seno gonfissimo e bruciore fastidiosissimo ai capezzoli . Mi era successo solo in gravidanza. Cmq farò accertamenti e chiederò alla gine 🙂

    Un abbraccio anche a te! Mi raccomando fammi sapere come va!

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Aiuto interpretazione grafico TB! #1348114
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Lollina,

    come va oggi? Come stai? Io ieri notte sono riuscita a dormire con Brufen e Tachipirina e non vedo l’ora passino questi primi 3 giorni di ciclo . Continuo ad incrociare per te :heart:

    Un abbraccio

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Aiuto interpretazione grafico TB! #1347790
    Valentina
    Partecipante

    Ciao! Non mi era arrivata notifica del tuo messaggio ! Purtroppo stamattina verso pranzo mi sono arrivate le malefiche 🙁 cmq me lo sentivo, troppo male! Pazienza. Come ti dicevo ho fissato dalla gine per settembre per vedere se è il caso di fare qualcosa per la fase luteale di 1 settimana. A me era accaduto tardi l’impianto perché avevo ovulato al 32 pm! Quindi magari aspetta ancora qualche giorno per essere sicura e rifai il test magari domenica se non ti arriva il ciclo ! O sabato se sei puntualissima. Continuo ad incrociare le dita per te 🙂 tienimi aggiornata e buon pomeriggio intanto.

    Un bacio

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Aiuto interpretazione grafico TB! #1347590
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Lollina! Stavo per scriverti :)E’ ancora presto! Non ti devi abbattere , forza! Se la TB si mantiene alta è un buonissimo segno 🙂 aspetta domani … Secondo me potresti avere ancora una bella sorpresa. Io stanotte l’ho passata in bianco con dei dolori forti, tipo come, scusa il termine, sopra il sedere in profondità. Non capisco se sono ovaie/utero o magari il nervo sciatico 🙁  Ho preso 2 Tachipirine e un buscopan e poi mi sono addormentata un po’. Ora sono in ufficio , ma ho ancora male..prima di prendere il Brufen volevo aspettare .. La TB è scesa sotto la coverline, quindi massimo domani sicuro arriverà il ciclo.. anche se dopo le medicine e la notte in bianco forse non è attendibile al 100.

    Sono rassegnata per sto mese ormai. A sto punto spero arrivino in fretta , anche perché la settimana prossima vado al mare e sarebbe la seconda volta in due mesi che vado in ferie con il ciclo :wacko:

    Tu ancora niente sintomi?

    Un abbraccio.

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Aiuto interpretazione grafico TB! #1347341
    Valentina
    Partecipante

    Grazie a te! 🙂 Allora , anche io in casa ho un clear blu digitale con indicatore delle settimane. Quello è attendibile e rileva la gravidanza fino a 5 giorni prima del ritardo! Ho letto anche che già al 12 o 13 po persino gli Stick classici si colorano ed esce una flebile linea. Quindi spetta a te se farlo già domani mattina o magari aspettare giovedì ! A me le perdite erano comparse un lunedì , fermate martedì , riprese mercoledì e poi basta.

    Io , solo se la tb TB si mantiene alta e non arriva il ciclo, lo farò al 12 o 13 po che sarà domenica o lunedì prossimo..solo che ho anche mal di reni e questo proprio è sintomo rosse!

    Ancora tanti incroci e un abbraccio!

    Tienimi aggiornata .

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Aiuto interpretazione grafico TB! #1347212
    Valentina
    Partecipante

    Grazie delle belle parole! 🙂 Anche se ormai me la sto mettendo via , mi infondono allegria! Allora, a me le perditine erano venute una settimana dopo il rapporto ..quel mese era stato l’unico, il 7 marzo e le perdite il 15 pomeriggio ! Precedute da forte fitte la sera del 14  e la notte del 15. Quindi poi ho capito che c’era stato l’impianto, avvenuto prima delle perdite che lo hanno seguito ! Non avevo però monitorato ovulazione. Conta che quando ho concepito ero già al 33 pm! Avevo ovulato tardissimo !!! Ciclo sballato.

    Il giorno dell’impianto secondo me  avviene anche in base alla fase luteale.. per me se non hai mai avuto né perdite né spotting preciclo è un segno buonissimo! A me era appunto successo così!

    Un abbraccio anche a te!

    Sono contenta che ci teniamo compagnia!

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
    in risposta a: Aiuto interpretazione grafico TB! #1347108
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Lollina! Anche la mia TB è bassissima normalmente, come la tua 🙂 infatti le poche volte che mi sono ammalata con 37,3 ero un rottame. Cmq anche la mia TB oggi era sempre sopra la coverline, anche se piu bassa, solo che stanotte ho dormito davvero male,  ho maanche se ho mangiato poco a cena e passeggiato per 1 ora. Cmq secondo me il tuo muco è un buon segno!!! Continuo ad incrociare le dita per te. Io invece sto cercando un metodo per non pensarci… Cmq ieri il muco mi sembrava un po’ elastico oltre che leggermente cremoso. Tu come stai invece? Sempre niente sintomi particolari? Io oltre allo strano mal di pancia sono di nuovo nervosa e triste insieme . Almeno se arriva il ciclo mi sistemo con gli ormoni !

    Buona giornata anche a te ! Mi fa piacere se ci scriviamo :bye:

    Sono mamma di Micol (2 anni e 11 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 126 al 150(di 167 totali)