Noemi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 13,630 totali)
  • in risposta a: Aborto e dopo? #1933924
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze come state ?io mi sto
    Un po’ rilassando al mare ne avevo bisogno …wow Fm e Clara come vola il tempo ….vi penso tanto anche se non scrivo non ho nulla da raccontare 💙💙🩷🩷

in risposta a: Pma over 40 #1931907
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze ,auguro a tutte una buona domenica …qui in Liguria brutto temporale

in risposta a: Aborto e dopo? #1931781
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze cosa fate di bello ? Come state ? Vi penso tanto

in risposta a: Pma over 40 #1931608
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze e’ un po’ che non scrivo ma ho avuto un po’ di problemi a lavoro così ho deciso di licenziarmi ero troppo nervosa e stressata e non va bene così ho fatto la mia scelta ….
    Da oggi sono a casa mi prenderò un po’ di tempo per me …volevo andare al mare ma qui in Liguria non è bello … vento ed è arrivata la sabbia del deserto ma fa tanto caldo
    Un saluto alle veterane Coccinella, Lady, Fiore Donny, alla neo mamma Snap

in risposta a: Pma over 40 #1931606
    Noemi
    Partecipante

Congratulazioni Snap 💙💙💙💙ben arrivato piccolo Andrea

in risposta a: Aborto e dopo? #1931604
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze ,come state ?e’ tanto che non scrivo non ero dell’umore adatto comunque mi
    Sono licenziata da oggi sono a casa non ne potevo più troppo stress e nervoso

in risposta a: Pma over 40 #1928776
    Noemi
    Partecipante

Tanti auguri Ida e Rita 🎂🎂🎂🎂

Che bello Snap💙💙💙💙💙

in risposta a: Aborto e dopo? #1928775
    Noemi
    Partecipante

Forza Beatrice 🍀🍀🍀🤞🤞🤞

in risposta a: Aborto e dopo? #1927613
    Noemi
    Partecipante

Fiore io ho avuto extra uterina e le beta età alte qui di tranquilla non è il tuo caso 💪💪💪

in risposta a: Pma over 40 #1926784
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze e mamme oggi è la vostra festa … Snap manca poco e avrai il tuo principino fra le braccia .. il tempo vola 💙💙💙
    Fiore continua a provare…ottimo segnale
    SAR.g come ti capisco io e te siamo un po’ simili ,.,chissà cosa ci aspetterà io non perdo la speranza
    Coccinella che bello leggerti come stai ?
    Forza Donny attendo il tuo test positivo 💪💪💪🤞🤞🤞
    Un saluto a tutte

in risposta a: Aborto e dopo? #1926783
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze buona festa della mamma … Fiore dai qualcosa si è mossa riprova 💪💪💪un saluto a tutte vi penso tanto e vi leggo anche se scrivo poco

in risposta a: Aborto e dopo? #1925411
    Noemi
    Partecipante

Grazie mille Charlie per la testimonianza 💪💪💪🤞🤞🤞🍀🍀🍀

in risposta a: Pma over 40 #1924838
    Noemi
    Partecipante

Grazie mille per indicazione sulle terme

in risposta a: Aborto e dopo? #1924835
    Noemi
    Partecipante

Grazie ragazze siete molto dolci vi voglio bene siete meravigliose 😍

in risposta a: Pma over 40 #1924713
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state ? Scrivo poco ma vi leggo sempre anche perché mi sento che alla fine sono arrivata al capolinea spero
    Sempre nel mio miracolo … ho un piccolo problema di sinusite cronica e l’otorino mi ha detto che mi farebbero bene le cure inalatorie quindi sto pensando di andare a Ischia per le
    Ferie a settembre ci sono molti centri validi

in risposta a: Aborto e dopo? #1924712
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze , come state? Benvenuta in questo gruppo Allychan, io vi seguo sempre ma scrivo poco anche perché mi sento diversa e inutile … mi sento davvero al capolinea e questo mi fa male ma faccio il tifo per voi 💙💙🩷🩷😘😘👋👋

in risposta a: Pma over 40 #1924050
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze ,come state ?spero tutto bene vi leggo sempre ma scrivo poco comunque vi penso tanto
    Fiore 💪💪💪,Snap💙💙💙,un saluto a tutte

in risposta a: Aborto e dopo? #1924049
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze ,come state ?passo per un saluto anche se non scrivo molto vi leggo e penso tanto ,benvenute alle nuove 😘😘😘

in risposta a: Pma over 40 #1923139
    Noemi
    Partecipante

Ciao Hope, non avrei mai voluto leggere queste cose mi spiace un sacco ti stringo forte forte ora cerca di stare unita a tuo marito urla piangi fai ciò che ti fa sta un po’ meglio …non è giusto che succedono queste cose

in risposta a: Aborto e dopo? #1923043
    Noemi
    Partecipante

Sar.g io ti capisco molto bene non mi rassegno mentalmente all’idea di diventare mamma … ma so benissimo che sarà così purtroppo noi dobbiamo penare per avere questa gioia ma
    Riusciremo a farcene una ragione come ho scritto voglio provare un’ultima volta ma intanto so già come andrà … un abbraccio forte 😘😘😘

in risposta a: Aborto e dopo? #1922859
    Noemi
    Partecipante

SAR.g mi spiace tanto aver letto ciò e ti capisco so bene cosa provi 💪💪💪 ti voglio bene

in risposta a: Pma over 40 #1922470
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state ?io abbastanza bene ho avuto una bartolinite e sta passando ora aspetto il ciclo tra una decina di gg poi vorrei riprovare anche se so che non
    Ho speranza ….auguro a tutte una buona giornata 🍀🍀🍀🙏🙏🙏🤞🤞🤞

in risposta a: Aborto e dopo? #1922469
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state ?
    Charlie sono strafelice per te …io non ho novità ho avuto una bartolinite ora sta passando aspetto il ciclo tra una decina di gg e poi vorrei riprovare naturalmente anche se so benissimo che ho poche speranze ….comunque vi seguo anche se non scrivo un abbraccio a tutte belle donne 😘😘😘

in risposta a: Aborto e dopo? #1918682
    Noemi
    Partecipante

Forza SAR.g come abbiamo sempre detto ne basta una 💪💪💪🤞🤞🤞

in risposta a: Aborto e dopo? #1917974
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze io attendo
    Il ciclo tra 7 gg e poi spero
    Di ripartire con la ricerca

Forza ragazze 💪💪💪😘😘😘💙💙💙🩷🩷🩷

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 13,630 totali)