ESMY4

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 126 al 129(di 129 totali)
  • ESMY4
    Membro

    [quote quote=387151]@ESMY3 ti stringo in un abbraccio, quello che avete passato è la prova più dura che la vita possa mettere davanti! Io cerco da troppo… ma la speranza non la perdo! Come @Nina76, @linda e @sesonrosefioriranno: ce la faremo! ;-)

    [/quote]Grazieee di cuore!Vi auguro ogni bene!Ogni donna si merita la gioia di un figlio! :heart:

    L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di GABRIEL (14 anni) NATHAN (13 anni) MAGGIE (8 anni) DAVID (6 anni)
    ESMY4
    Membro

    [quote quote=387131]In bocca al lupo a tutte! :heart:

    <p style=”padding-left: 30px;”>[/qGrazieeeee!! Anche a te :heart: :rose: !!da quanto ci provi?

    L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di GABRIEL (14 anni) NATHAN (13 anni) MAGGIE (8 anni) DAVID (6 anni)
    ESMY4
    Membro

    <p style=”padding-left: 30px;”>Ragazze scusate ma i miei messaggi arrivano!Non stó capendo nulla :unsure:

    L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di GABRIEL (14 anni) NATHAN (13 anni) MAGGIE (8 anni) DAVID (6 anni)
    ESMY4
    Membro

    BUONASERA A TUTTE RAGAZZE!Vi leggo da tanto e vi auguro con TUTTO IL CUORE CHE IL VOSTRO MERAVIGLIOSO DESIDERIO DIVENTI REALTÀ!SONO UNA MAMMA DI 31 ANNI DI 3 BIMBI!2 MASCHIETTI E UNA FEMMINUCCIA(CON LEI HO FATTO PARTE DELLE MAMME DI LUGLIO 2015)ORA IO E MIO MARITO DA 2 MESI SIAMO IN CERCA DEL 4! :heart: LO SO FORSE SEMBRERÀ TROPPO MA PER CHI COME NOI CHE HA CONOSCIUTO LA VERA TRAGEDIA CON LA PERDITA DEL MIO SECONDO BIMBO A SOLI 3 ANNI E MEZZO…SANNO CHE I FIGLI NON SONO MAI TROPPI,LA VITA NON È MAI TROPPA!SARÀ CHE TUTTO CIÓ (DARE LA VITA)CI AIUTA A SOPRAVVIVERE…QUINDI SPERIAMO E AUGURO ANCORA A TUTTE VOI UN FANTASTICO POSITIVO A OTTOBRE :heart:  :yahoo:  :yes:  :yes:  IO NON LE ASPETTO PER IL 2 OTTOBRE!OGGI PRIMO GIORNO DI CICLO !UN’ABBRACCIO VIRTUALE

    L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTERO
    Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 18 giorni.
    Sono mamma di GABRIEL (14 anni) NATHAN (13 anni) MAGGIE (8 anni) DAVID (6 anni)
Vedi 4 messaggi-dal 126 al 129(di 129 totali)