Amelie

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1424070
    Amelie
    Partecipante

    Io li ho supplicati di farmela in corso d’opera. Mi hanno risposto che dovevo dirglielo prima ma il medico che mi ha seguita per loro nella stimolazione mi aveva detto di comunicarlo il giorno stesso. Mi hanno sedata praticamente a metà. Per me è stata una tortura ma io sono molto sensibile.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1386502
    Amelie
    Partecipante

    Sono nella tua stessa situazione 😔.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1386485
    Amelie
    Partecipante

    Io ho fatto la visita con IVI ma circa un anno fa. Ho preso del tempo per valutare però perché sono stata molto provata dalle stimolazioni. Però ci sono tantissimi centri. Certo sono tutti privati 😔.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1386466
    Amelie
    Partecipante

    Perché dovevo avvisarli prima secondo loro ma il dr. Che per loro mi seguiva da Roma mi aveva detto che potevo comunicarlo il giorno stesso del pick up. Considera che mi hanno sempre e solo risposto per e-mail e non telefonicamente. Quello con il Demetra era il 3 tentativo di Pma in convenzione. Prima ne avevo fatti 2 con Chianciano Salute ma per me sono stati di approccio traumatico. Chianciano mi ha riempito di roba senza fare distinzione con altre pazienti, sono stata imbottita di farmaci e sottoposta a procedure che non rifarei mai. Ora sono orientata alla Spagna non appena si sistemerà questa situazione del covid 😔

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1386418
    Amelie
    Partecipante

    Io ho fatto 1 tentativo al Demetra 1 anno fa ma non sono arrivata al transfert e non mi sono trovata bene. Non mi rispondevano mai al telefono e il prelievo ovocitario me lo hanno fatto senza sedazione. Mi hanno addormentata solo alla fine perché li ho supplicati. La mia esperienza non è stata buona.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1344387
    Amelie
    Partecipante

    Il Demetra è convenzionato solo per il ticket del pick up e transfert (500,00 euro). Per il resto paghi tutto privatamente. Visite, monitoraggi e tutti gli esami speciali. Io non mi sono trovata granché bene e avevo problemi a comunicare con loro. Non mi rispondevano mai e al pick up non volevano sedarmi perché dovevo dirglielo prima di andare.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1267552
    Amelie
    Partecipante

    Io non mi sono trovata bene con il Demetra e francamente ti consiglierei di cambiare centro. Li ho trovati molto superficiali e non riuscivo mai a contattarli con facilità. Ho fatto con loro una pma e 2 con Chianciano Salute. Ti sconsiglio anche quest’ultimo centro perché li sono stata imbottita inutilmente di farmaci che ancora i vari medici che sento inorridiscono.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1171382
    Amelie
    Partecipante

    Dopo l’assurda esperienza di due PMA con Chianciano Salute, andate male nonostante mi avessero gonfiata di medicine, intralipid, harot, 3 isteroscopie etc, e la leggerezza disarmante del Demetra, ora sono orientata ad andare all’estero. Ho 40 anni e sono in 2 anni ho fatto 3 tentativi di PMA con cure varie. Non c’e Causa specifica per questa infertilità.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1171349
    Amelie
    Partecipante

    Io non mi sono trovata affatto bene. Sono superficiali, non rispondono mai al telefono, ne alle mail. Mi ha monitorato a Roma il loro medico di riferimento e a lui ho chiesto di voler essere sedata per il pick up ma mi ha risposto che avrei dovuto indicarlo in sede il giorno del prelievo ovocitario. Li invece mi hanno detto che avrei dovuto richiederlo prima ma, ripeto parlare con loro è stato difficile. La Chelo, nella prima visita che feci con loro controllò solo l’antimulleriano e niente altro nonostante avessi fatto già due PMA con Chianciano Salute. Ha dato solo un’occhiata alle loro relazioni finali. Insomma ho trovato una leggerezza spiazzante. Ovviamente pma andata malissimo. Ho prodotto un solo ovocita quindi non ho potuto neanche fare il transfert.

    in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #716733
    Amelie
    Partecipante

    Ciao anche io sto valutando il Demetra come ultima possibilità e anche io provengo da 2 tentativi negativi con Chianciano. Per loro ero una infertilità sine causa ma mi hanno fatto delle terapie a mio avviso fin troppo invasive (qui ci sarebbe molto da dire). Con accertamenti postumi tramite altro medico, sono uscite invece un’infinità di intoppi tra cui la tiroide poco funzionante. Sto valutando diverse strade perché ormai sono alla soglia dei 40 e con le 2 fecondazioni ho perso un anno. Spero di incappare nella strada giusta.

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)